Esperienza reale L'impossibile diventa possibile

Grandesuper87

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
201
Punti
43
Age
36
Innanzitutto complimenti per la scrittura... Molto coinvolgente... Poi i complimenti più grandi vanno a tua moglie... Fantastica.!!! Vai avanti ti prego e facci vedere altro di tua moglie!!!
 

Alfa1770

"Level 4"
Messaggi
562
Punteggio reazione
948
Punti
93
Age
26
Mammamia che storia coinvolgente questa delle due cuginette che da quelle che sta scritto sono una più porca dell'altra... ora aspettiamo solo il continuo e sopratutto qualche bella foto delle cuginette
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Ma che bella la tua signora !!!

Comunque vorrei farti notare che sono già 24 ore che aspetto il seguito del racconto......

:ROFLMAO:
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,448
Punteggio reazione
3,969
Punti
139
Posizione
Milano
Visto che oggi non riuscirò a scrivere vi faccio in regalo un altra fotina di mia moglie. Stasera se riesco provo a farvi iniziare a vedere la cuginetta....avverto che sarà una foto fatta a PC perché devo modificarla:)
bella visione ;)
capisco il perché Andrea ci tenesse, a vederla in azione :)
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,455
Punti
119
Visto che oggi non riuscirò a scrivere vi faccio in regalo un altra fotina di mia moglie. Stasera se riesco provo a farvi iniziare a vedere la cuginetta....avverto che sarà una foto fatta a PC perché devo modificarla:)
Complimenti, è stupenda 😍😍😍
 

supercico4

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,857
Punteggio reazione
4,532
Punti
134
Visto che oggi non riuscirò a scrivere vi faccio in regalo un altra fotina di mia moglie. Stasera se riesco provo a farvi iniziare a vedere la cuginetta....avverto che sarà una foto fatta a PC perché devo modificarla:)
wow... che meraviglia.... comprensibile che vogliano vederla nuda tutti una donna così
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,241
Punteggio reazione
1,259
Punti
113
Visto che oggi non riuscirò a scrivere vi faccio in regalo un altra fotina di mia moglie. Stasera se riesco provo a farvi iniziare a vedere la cuginetta....avverto che sarà una foto fatta a PC perché devo modificarla:)
Wow che super regalo... ti credo che chiedeva Andrea scambio di foto. È una meraviglia
 

Alfa1770

"Level 4"
Messaggi
562
Punteggio reazione
948
Punti
93
Age
26
Vi ringrazio per i complimenti e per il fatto di seguirmi. Domani vedo se riesco a scrivere un pezzo di continuo....sarà un po romanzato e un po meno piccante....ma abbiate pazienza...serve secondo me per spiegare le situazioni successive....a presto!!!
Speriamo bene dai anche se tutti noi aspettiamo i racconti accompagnati da extra...
 

Top Bottom