ma scoparsi una donna over 50 com,e'?

liupen3

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
522
Punti
104
Non si può generalizzare. Anche over 50 c'è quella che ci sa fare e quella che no. Quella che ha avuto esperienze e quella che ha una gran voglia dopo 30 anni con lo stesso marito ma non sa un gran che di come farti godere. Quella che ha fatto un cesario e la pancia molle ma ha la figa di una ventenne e quella che ha fatto parti naturali e la figa ha tutt'un altro aspetto. Quella che è ancora un fiume in piena e quella prossima alla menopausa che inizia ad essere un po asciutta. Di sicuro consiglio di provarle tutte perchè il loro orologio biologico gli dice di darsi da fare !!

quoto tutto ... la troiaggine non ha età e se hai la fortuna di trovare una donna matura che ha fino a quel momento represso le sue voglie e se sai come farla capitolare ti dona tutta se stessa senza remora alcuna. Ogni situazione è però a se ... che abbia o no la figa pelosa!!!!
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
897
Punti
119
Io vorrei tanto tanto scoparmi un milfona o una matura perché sono convinto che siano molto molto meglio delle ragazze giovani purtroppo nella mia vita nn ho avuto mai occasione di farlo pero rimane sempre un mio desideri profondo
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
897
Punti
119
Io vorrei tanto tanto scoparmi un milfona o una matura perché sono convinto che siano molto molto meglio delle ragazze giovani purtroppo nella mia vita nn ho avuto mai occasione di farlo pero rimane sempre un mio desideri profondo
E dovete sapere che io lavoro anche un un negozi di detersivi e di milfone e mature ne passa o i quantita
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
non credevo che le 55 enni 60 enni fossero cosi ancora vogliose, vi siete mai fatti fare un pompino in auto da una di queste? sborrato in bocca?
Ti assicuro che sono molto vogliose e porcelle. Sanno bene cosa vogliono e cosa noi vogliamo da loro. Sono maestre nel fare i pompini e se a loro gusta sono molto contente di farsi venire in bocca e ingoiare tutto.
 

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
927
Punteggio reazione
687
Punti
93
Io mi sono scopato parecchie milf:
- Maria Elena, 49, se la tiene ben curata, si bagna da paura. Le piace fare pompini con ingoio e prenderlo in culo.
- Elena, 47 anni, la tiene completamente depilata. Si bagna anche lei da paura. Ama tutto. Gode a fare pompini e a prenderlo nel culo (soprattutto se nel contempo la sditalino).
- Nicoletta 49 anni la tiene pelosa e mi piace meno. Comunque seni sodi e preferisce pompini con ingoio al resto. Niente culo.
- Anna 52 anni. Fica ben curata. Ha voluto farsi sverginare il culo da me perché al marito non tira più tanto. Porca da far paura. La seconda volta che ci siamo visti dopo due secondi era in ginocchio a farmi un pompino.
Non disdegno assolutamente una giovane ma le milf danno tantissime soddisfazioni.
Poi tutte si fanno sborrare liberamente anche in figa vista l’età.
Giusto per capirci sono tutte mie ex dei tempi dell’università e secondo me ... mi adorano per via del fatto che sono super dotato e duraturo.
 

toyboyba

"Level 5"
Messaggi
203
Punteggio reazione
1,354
Punti
94
Age
36
Io mi sono scopato parecchie milf:
- Maria Elena, 49, se la tiene ben curata, si bagna da paura. Le piace fare pompini con ingoio e prenderlo in culo.
- Elena, 47 anni, la tiene completamente depilata. Si bagna anche lei da paura. Ama tutto. Gode a fare pompini e a prenderlo nel culo (soprattutto se nel contempo la sditalino).
- Nicoletta 49 anni la tiene pelosa e mi piace meno. Comunque seni sodi e preferisce pompini con ingoio al resto. Niente culo.
- Anna 52 anni. Fica ben curata. Ha voluto farsi sverginare il culo da me perché al marito non tira più tanto. Porca da far paura. La seconda volta che ci siamo visti dopo due secondi era in ginocchio a farmi un pompino.
Non disdegno assolutamente una giovane ma le milf danno tantissime soddisfazioni.
Poi tutte si fanno sborrare liberamente anche in figa vista l’età.
Giusto per capirci sono tutte mie ex dei tempi dell’università e secondo me ... mi adorano per via del fatto che sono super dotato e duraturo.
Ti voglio bene, ma.... queste secondo te sono "parecchie" ??????
 
F

frankie88

Guest
esempio di una trasferta....si arriva in hotel al pomeriggio tardi...... 2 stanze separate in teoria. Però dopo oltre 4 ore di auto, con commenti piccanti e qualche palpatina.....appena in stanza si passa al sodo. Tanto che si aspetta l'ora di cena... si parte con la foto 401....pronta "all'inserimento" alla....
 

Allegati

  • 401.jpg
    401.jpg
    282.6 KB · Visualizzazioni: 890
  • 402.jpg
    402.jpg
    314.7 KB · Visualizzazioni: 927
  • 403.jpg
    403.jpg
    319.5 KB · Visualizzazioni: 911
  • 412.jpg
    412.jpg
    230.3 KB · Visualizzazioni: 882

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
927
Punteggio reazione
687
Punti
93
Ti voglio bene, ma.... queste secondo te sono "parecchie" ??????
Scusa hai ragione. Sono stato impreciso per la fretta di scrivere.
Quelle descritte sono alcune delle milf scopate. Le ex che sono “tornate”.
(Certo che qui quello che si scrive viene letto con la lente d’ingrandimento:) )
Scusate ancora l’imprecisione
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
897
Punti
119
esempio di una trasferta....si arriva in hotel al pomeriggio tardi...... 2 stanze separate in teoria. Però dopo oltre 4 ore di auto, con commenti piccanti e qualche palpatina.....appena in stanza si passa al sodo. Tanto che si aspetta l'ora di cena... si parte con la foto 401....pronta "all'inserimento" alla....
Minchia beto tequnti anni ha la troia
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
Spero che si cagnia tu moglie se è l unica che sei riuscito a farti

lo è... oltre ad essere l'unica che me la ha data in ambito lavorativo è anche l'unica che me la ha data mezz'ora dopo che ci conoscevamo

per il resto ho trovato tutte donne sposate che a parte qualche avance più o meno evidente allo scopo di attirare l'attenzione poi al sodo non hanno voluto arrivarci.. l'unica divorziata attraente ci ho provato in maniera pesante ma mi ha attaccato un pippone su dio, patria e famiglia tale da farmi passare la voglia per un mese
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
897
Punti
119
lo è... oltre ad essere l'unica che me la ha data in ambito lavorativo è anche l'unica che me la ha data mezz'ora dopo che ci conoscevamo

per il resto ho trovato tutte donne sposate che a parte qualche avance più o meno evidente allo scopo di attirare l'attenzione poi al sodo non hanno voluto arrivarci.. l'unica divorziata attraente ci ho provato in maniera pesante ma mi ha attaccato un pippone su dio, patria e famiglia tale da farmi passare la voglia per un mese
Come si sul dire poche ma buone tu moglie e un troiona
 
F

frankie88

Guest
Cazz ti stai divertendo parecchio ma nn ha capito é tua moglie o é un troia che ti scopi
Leggere più sopra....è la segretaria (una delle) del dipartimento dove lavoravo. Mi accompagnava spesso in trasferta a volte "ci" accompagnava....e qualche volta l'andavo (o andavamo...non solo io) a trovare anche a casa sua.....
 

Top Bottom