Mia moglie sta cambiando

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Come ho già scritto ho sempre desiderato che mia moglie fosse più disinibita, ma nulla, almeno fino a inizio estate. L'ho sempre incoraggiata a vestire e a porsi in maniera più sensuale e da un po' di tempo ha iniziato a farlo, addirittura di sua spontanea iniziativa. Ultimamente mi insospettisce molto (anche se la cosa mi fa eccitare) ha acquistato intimo sexy e abiti decisamente provocanti, soprattutto per i suoi standard soliti. Addirittura ieri ho scoperto che si è scattata alcuni selfie con quell'intimo e pensare che per poco non ama farsi fotografare neppure vestita! Sto indagando (e fantasticando 😉)...
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
mi sa che c'è qualcun altro che se la scopa...
Apparentemente sembra, ma mia moglie è sempre stata abbastanza fredda e decisamente poco interessata al sesso soprattutto dopo il matrimonio.. Qualora fosse, non mi dispiacerebbe (ho fantasie cuck e lei lo sa) ma sinceramente non ho neppure sospetti su chi potrebbe essere, per questo mi sembra una situazione strana
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Come ho già scritto ho sempre desiderato che mia moglie fosse più disinibita, ma nulla, almeno fino a inizio estate. L'ho sempre incoraggiata a vestire e a porsi in maniera più sensuale e da un po' di tempo ha iniziato a farlo, addirittura di sua spontanea iniziativa. Ultimamente mi insospettisce molto (anche se la cosa mi fa eccitare) ha acquistato intimo sexy e abiti decisamente provocanti, soprattutto per i suoi standard soliti. Addirittura ieri ho scoperto che si è scattata alcuni selfie con quell'intimo e pensare che per poco non ama farsi fotografare neppure vestita! Sto indagando (e fantasticando 😉)...
@Idro79... Vuoi cominciare a farti convinto che tua moglie è partita per la tangente?!?
Tua moglie è da mesi che dici che è cambiata nei suoi normali atteggiamenti di vita quotidiana! Ciò che non aveva mai fatto prima, perché fredda e disinteressata, lo sta facendo adesso!
Si veste bene, usa intimo sexy compreso le autoreggenti che a lei non erano mai piaciute, si fa dei selfie in modalità succinta, che prima odiava...
C'è bisogno di scervellarsi tanto per capire che tua moglie in questo momento sta vivendo una vita parallela? 🤔
Se aggiungi che da tempo le origli che ti piacerebbe saperla corteggiata e se le capitasse l'occasione, non avresti problemi a saperla scopata da un altro cazzo, le conclusioni sono facili da trarre!
Tua moglie sta cercando di accontentarti nei tuoi desideri e un giorno di questi ti confesserà che finalmente ci è riuscita!
E se ci avrà preso gusto, niente di più facile che inviterà anche te a partecipare direttamente!
Della serie che due cazzi in contemporanea sono meglio di uno! 😃 😂😜
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
@Idro79... Vuoi cominciare a farti convinto che tua moglie è partita per la tangente?!?
Tua moglie è da mesi che dici che è cambiata nei suoi normali atteggiamenti di vita quotidiana! Ciò che non aveva mai fatto prima, perché fredda e disinteressata, lo sta facendo adesso!
Si veste bene, usa intimo sexy compreso le autoreggenti che a lei non erano mai piaciute, si fa dei selfie in modalità succinta, che prima odiava...
C'è bisogno di scervellarsi tanto per capire che tua moglie in questo momento sta vivendo una vita parallela? 🤔
Se aggiungi che da tempo le origli che ti piacerebbe saperla corteggiata e se le capitasse l'occasione, non avresti problemi a saperla scopata da un altro cazzo, le conclusioni sono facili da trarre!
Tua moglie sta cercando di accontentarti nei tuoi desideri e un giorno di questi ti confesserà che finalmente ci è riuscita!
E se ci avrà preso gusto, niente di più facile che inviterà anche te a partecipare direttamente!
Della serie che due cazzi in contemporanea sono meglio di uno! 😃 😂😜
Magari!! In tre sarebbe il massimo, tra l altro lei sa bene che non mi dispiacerebbe e che proprio non riesco ad immaginarla nella realtà ad accettare la corte di un altro. Ovviamente le foto adesso sono sparite e non c'è alcuna traccia di chat o altro
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Magari!! In tre sarebbe il massimo, tra l altro lei sa bene che non mi dispiacerebbe e che proprio non riesco ad immaginarla nella realtà ad accettare la corte di un altro. Ovviamente le foto adesso sono sparite e non c'è alcuna traccia di chat o altro
Adesso tua moglie sta giocando a nascondino con te! 😊
Non è ancora il momento di mettere le carte in tavola!
L'importante è che tu ti sei accorto dei suoi cambiamenti e lei conosce bene le tue voglie!
Aspetta senza forzare che vedrai sarai accontentato! 😃
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Adesso tua moglie sta giocando a nascondino con te! 😊
Non è ancora il momento di mettere le carte in tavola!
L'importante è che tu ti sei accorto dei suoi cambiamenti e lei conosce bene le tue voglie!
Aspetta senza forzare che vedrai sarai accontentato! 😃
Al momento non le ho fatto alcun cenno, anzi le ho fatto tanti complimenti per come veste ora e le ho detto che a me piace molto. Il sesso tra noi è sempre abbastanza scarso invece..
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Al momento non le ho fatto alcun cenno, anzi le ho fatto tanti complimenti per come veste ora e le ho detto che a me piace molto. Il sesso tra noi è sempre abbastanza scarso invece..
Per il sesso abbastanza scarso fra di voi, potrebbe essere che tua moglie stia già provando da un po' un altro cazzo, e da quello che hai sempre scritto sui suoi cambiamenti, potrebbe essere vero!
Per cui è già soddisfatta di quello che le circostanze favorevoli le stanno già offrendo! E anche per non dare troppo all'occhio nei tuoi confronti!
Falla continuare a "lavorare" per conto suo... Qualcosa per te uscirà sicuramente! 😃 😂 😜
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Per il sesso abbastanza scarso fra di voi, potrebbe essere che tua moglie stia già provando da un po' un altro cazzo, e da quello che hai sempre scritto sui suoi cambiamenti, potrebbe essere vero!
Per cui è già soddisfatta di quello che le circostanze favorevoli le stanno già offrendo! E anche per non dare troppo all'occhio nei tuoi confronti!
Falla continuare a "lavorare" per conto suo... Qualcosa per te uscirà sicuramente! 😃 😂 😜
La lascio lavorare tranquilla 😉 intanto mi ha appena comunicato che stasera ha una cena di lavoro e rientrerà tardi. Da precisare che saranno solo donne e il suo capo è donna.. Vedremo come si preparerà se faccio in tempo a rientrare a casa
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
La lascio lavorare tranquilla 😉 intanto mi ha appena comunicato che stasera ha una cena di lavoro e rientrerà tardi. Da precisare che saranno solo donne e il suo capo è donna.. Vedremo come si preparerà se faccio in tempo a rientrare a casa
Ecco! Bravo! 😃
Cerca di fare in tempo per vederla prepararsi per la serata! 😃
Occhio soprattutto al suo intimo! E anche a tutti il resto! 😃
Ma farei molta attenzione a quando rientra a casa! E se scappa subito in bagno ti converrebbe scapparci anche tu insieme a lei, per toccare con mano le sue vere condizioni, in particolare le sue zone centrali! 😃 😂 😜
E facci sapere!!! 😃 😃 😃
 

Psicobdsm

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
43
Ecco! Bravo! 😃
Cerca di fare in tempo per vederla prepararsi per la serata! 😃
Occhio soprattutto al suo intimo! E anche a tutti il resto! 😃
Ma farei molta attenzione a quando rientra a casa! E se scappa subito in bagno ti converrebbe scapparci anche tu insieme a lei, per toccare con mano le sue vere condizioni, in particolare le sue zone centrali! 😃 😂 😜
E facci sapere!!! 😃 😃 😃
Rientra probabilmente bella arrossata la sotto 😉
 

FireRace

"Level 3"
Messaggi
643
Punteggio reazione
472
Punti
63
Una bella donna magra con tette piccole gambe lunghe e bel culetto, carina anche di viso, ha 43 anni. Pensare che fino a poco tempo fa per come vestiva non attirava nessuno sguardo.. Adesso sempre trucco e abiti corti
Da come la descrivi sembra molto bella...se la scopi poco sicuramente cercherà di riempire questa lacuna, e non farà fatica
 

massimo80

"Level 4"
Messaggi
576
Punteggio reazione
738
Punti
98
La lascio lavorare tranquilla 😉 intanto mi ha appena comunicato che stasera ha una cena di lavoro e rientrerà tardi. Da precisare che saranno solo donne e il suo capo è donna.. Vedremo come si preparerà se faccio in tempo a rientrare a casa
Io credo che abbia un uomo che la scopi e la stia facendo godere. Potrebbe essere anche il marito di una collega, o della capa stessa, che l'abbia convinta a fare qualcosa a tre.
Certamente un cambiamento così netto deriva non solo da curiosità ma anche dal fatto che qualcuno la stia facendo arrapare parecchio. Ciò dovuto al fatto che lei si starà sentendo una grandissima troia.
 

Pino0099

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
30
Come ho già scritto ho sempre desiderato che mia moglie fosse più disinibita, ma nulla, almeno fino a inizio estate. L'ho sempre incoraggiata a vestire e a porsi in maniera più sensuale e da un po' di tempo ha iniziato a farlo, addirittura di sua spontanea iniziativa. Ultimamente mi insospettisce molto (anche se la cosa mi fa eccitare) ha acquistato intimo sexy e abiti decisamente provocanti, soprattutto per i suoi standard soliti. Addirittura ieri ho scoperto che si è scattata alcuni selfie con quell'intimo e pensare che per poco non ama farsi fotografare neppure vestita! Sto indagando (e fantasticando 😉)...
Però se lo sta facendo alle tue spalle si tratta solo di tradimento, fossi in te ci penserei bene.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Però se lo sta facendo alle tue spalle si tratta solo di tradimento, fossi in te ci penserei bene.
Ma no!!!! Nessun tradimento! 😃 Al massimo la moglie di Idro79 sta facendo un po di prove tecniche, con la benedizione di suo marito, a cui piacerebbe tantissimo che la moglie si liberi definitivamente dei suoi tabù e che metta in piedi una nuova vita, che potrebbe andare bene sia per la loro coppia che per l'eventuale fortunato che potrebbe entrare in gioco (o che ci è già entrato!) 😃
Facciamo il tifo per Idro79 affinché la moglie continui con le sue provocazioni fuori casa e che arrivi a fare entrare ufficialmente un terzo fra di loro! 😃 😜
 

Top Bottom