Mia moglie sta cambiando

BostonGeorge14

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
773
Punti
99
Age
40
La fica?
Post automatically merged:

La fica? Pure la mia era così ed hai iniziato a rasarsi la Fica... poi ho scoperto che il 3° c era...
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,577
Punti
118
Vediamo lei che ne pensa.. Le ho mostrato il forum tempo fa ma non le è piaciuto tanto perché ha visto che molti sono troppo volgari e non ha voluto pubblicare
Ci sono anche molte persone che sanno comportarsi a modo, poi comunque quando apri un 3d scrivi chiaramente solo commenti galanti,vedrai che in pochi usciranno dai binari,quei pochi li ammonirai e si metteranno subito in riga
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
Su questo mia moglie non ha fatto alcuna modifica, pelosa ma curata in inverno, più rasata in piena estate da sempre
Ma in realtà di tutti i dettagli che hai raccontato,l'unico che per me non torna è il fatto che nel momento in cui comincia a vestirsi piu provocante ma non per stare con te in casa,le aumenta anche la voglia,non capisco come alla competizione abbia reagito questa maniera.
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Ma in realtà di tutti i dettagli che hai raccontato,l'unico che per me non torna è il fatto che nel momento in cui comincia a vestirsi piu provocante ma non per stare con te in casa,le aumenta anche la voglia,non capisco come alla competizione abbia reagito questa maniera.
diciamo che in realtà il sesso è migliorato negli ultimi mesi gradualmente, più che altro per qualità, visto che come quantità grossomodo siamo sempre su una volta a settimana
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Ieri sera le ha scritto di nuovo, stavolta è stato un po' più diretto, abbiamo letto insieme la conversazione. Le ha detto che è un peccato che sui social non pubblica foto in costume e nemmeno dove si vedono gambe e piedi e le ha fatto di nuovo i complimenti. Inoltre ha chiesto se ero geloso perché in campeggio gli eravamo sembrati una coppia abbastanza aperta. Lei è stata al gioco fingendosi un po' in imbarazzo.. Alla fine dopo la conversazione abbiamo fatto dell ottimo sesso fantasticando su questa cosa
 

simosilver

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
32
Punti
18
Age
37
Da come eri partito avrei creduto all' esistenza di un amante... Per come si è poi evoluta la cosa, sinceramente questi fatti sono delle ottime basi per raggiungere la tua fantasia più grande.
Ma penso che ci voglia del tempo e pazienza, non devi forzarla nelle proposte, ti sarà molto utile rimanere coinvolto in foto particolari di sua iniziativa e chat con il tipo, per stuzzicarla in un vortice che la possa prendere in crescendo. Poi non so quanto e fino a che limite sia predisposta a diventare più aperta in queste cose, ma le fondamenta direi che ci sono.
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
La saga (.. e la sega😂) continua. Il tipo si fa sentire più spesso e mia moglie inaspettatamente sta al gioco. Ovviamente sono partecipe pure io. Le conversazioni si sono fatte via via più esplicite, lui dice che con la moglie hanno sempre vissuto una sessualità libera ed entrambi amano sperimentare, anche se dopo la nascita del figlio si sono un po' raffreddati. Dal canto mia moglie gli ha detto che anche noi ultimamente stiamo diventando più aperti. Nel mezzo tanti complimenti garbati che mia moglie apprezza e questo fine settimana finalmente qualcosa di più hot:le ha chiesto la cosa più hard fatta ultimamente
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,577
Punti
118
La saga (.. e la sega😂) continua. Il tipo si fa sentire più spesso e mia moglie inaspettatamente sta al gioco. Ovviamente sono partecipe pure io. Le conversazioni si sono fatte via via più esplicite, lui dice che con la moglie hanno sempre vissuto una sessualità libera ed entrambi amano sperimentare, anche se dopo la nascita del figlio si sono un po' raffreddati. Dal canto mia moglie gli ha detto che anche noi ultimamente stiamo diventando più aperti. Nel mezzo tanti complimenti garbati che mia moglie apprezza e questo fine settimana finalmente qualcosa di più hot:le ha chiesto la cosa più hard fatta ultimamente
Ok ma le famose foto in costume?
 

Top Bottom