Mia moglie sta cambiando

Decro

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
24
Che bel post molto interessante, mi piacerebbe avere una simile evoluzione pure con mi moglie che dopo i figli si è raffreddata di brutto.. continua, facci sognare
 

leonexx

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
81
Punti
34
La saga (.. e la sega😂) continua. Il tipo si fa sentire più spesso e mia moglie inaspettatamente sta al gioco. Ovviamente sono partecipe pure io. Le conversazioni si sono fatte via via più esplicite, lui dice che con la moglie hanno sempre vissuto una sessualità libera ed entrambi amano sperimentare, anche se dopo la nascita del figlio si sono un po' raffreddati. Dal canto mia moglie gli ha detto che anche noi ultimamente stiamo diventando più aperti. Nel mezzo tanti complimenti garbati che mia moglie apprezza e questo fine settimana finalmente qualcosa di più hot:le ha chiesto la cosa più hard fatta ultimamente
E quale sarebbe la cosa più hard fatta?
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
E quale sarebbe la cosa più hard fatta?
Usare un dildo che non lo aveva mai fatto prima. Lui le chiese se lo usava da sola o insieme a me, lei un po' imbarazzata rispose che lo usava sia da sola che con me. In quel caso ho saputo che lo usava anche da sola ed è stata una piacevole scoperta anche per me
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Purtroppo sì, al momento nessuna novità.. Il tipo non le ha più scritto, mah. Mia moglie di sua iniziativa non vuole contattarlo, preferisce aspettare una sua mossa. Magari riesco a convincerla
Che bravo marito! 😃
Dai impegnati a convincerla questa moglie titubante! 😃
Non vediamo l'ora di vederti entusiasta dei racconti che ti farà tua moglie, se riuscirà a farsi ingroppare dal suo amico titubante! 😃 😂 🤣
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
Che bravo marito! 😃
Dai impegnati a convincerla questa moglie titubante! 😃
Non vediamo l'ora di vederti entusiasta dei racconti che ti farà tua moglie, se riuscirà a farsi ingroppare dal suo amico titubante! 😃 😂 🤣
Speriamo che la prossima estate si rivedano.Magari ci scappa qualcosa....
 

Top Bottom