Mia moglie sta cambiando

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,577
Punti
118
Puoi sempre riprendere il discorso dicendole:ti ricordi come vestiti prima...ora ci hai preso gusto? Non è che c'è qualcun'altro.
Butta l'amo fallo in modo ironico magari mentre te la scopi ,insomma lavoraci ai fianchi.
E se anche fosse pensi che lei ti direbbe tranquillamente, si caro ho trovato uno che mi ha corteggiata, ormai lo incontro da tempo ed ha riacceso la passione in me quindi mi sento più provocante e mi vesto diversamente da prima.
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
495
Punti
69
Potrebbe anche solo essere semplicemente che si piace di più, le piace farsi notare e sa che sei più attratto da lei ed è contenta ,magari prima che tu glielo proponessi non ci pensava,ha scoperto la fase due della coppia ,non c'è nulla di male.
 

Margio05

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
437
Punti
63
Age
45
Come ho già scritto ho sempre desiderato che mia moglie fosse più disinibita, ma nulla, almeno fino a inizio estate. L'ho sempre incoraggiata a vestire e a porsi in maniera più sensuale e da un po' di tempo ha iniziato a farlo, addirittura di sua spontanea iniziativa. Ultimamente mi insospettisce molto (anche se la cosa mi fa eccitare) ha acquistato intimo sexy e abiti decisamente provocanti, soprattutto per i suoi standard soliti. Addirittura ieri ho scoperto che si è scattata alcuni selfie con quell'intimo e pensare che per poco non ama farsi fotografare neppure vestita! Sto indagando (e fantasticando 😉)...
Beato te!
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
Per me ha semplicemente un altro con qui sta filtrando/ha già fatto qualcosa e tu stai per essere/sei stato tradito.
In questo caso io non so come facciate a sopportare la cosa: ok ti piace fare il cuck, ma un conto è essere cuck, un altro è essere traditi.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
In questo caso io non so come facciate a sopportare la cosa: ok ti piace fare il cuck, ma un conto è essere cuck, un altro è essere traditi.
Concordo al 100%
Mai avuto fantasie cuck e non le capisco, ma ovviamente ognuno fa quel che vuole, ma quando si parla di cuck, bisogna essere chiari da prima. Altrimenti sono “semplicemente” corna
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
709
Punteggio reazione
1,648
Punti
98
Come ho già scritto ho sempre desiderato che mia moglie fosse più disinibita, ma nulla, almeno fino a inizio estate. L'ho sempre incoraggiata a vestire e a porsi in maniera più sensuale e da un po' di tempo ha iniziato a farlo, addirittura di sua spontanea iniziativa. Ultimamente mi insospettisce molto (anche se la cosa mi fa eccitare) ha acquistato intimo sexy e abiti decisamente provocanti, soprattutto per i suoi standard soliti. Addirittura ieri ho scoperto che si è scattata alcuni selfie con quell'intimo e pensare che per poco non ama farsi fotografare neppure vestita! Sto indagando (e fantasticando 😉)...
Se c'e un selfie è per qualcuno.. controlla a chi lo ha inviato..
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
I selfie in intimo li mandava alle colleghe? Non farti prendere per fesso
I selfie che si scattava fortunatamente sono stati un primo passo per accettare di fare qualche foto. Io non le avevo detto di averli visti e dopo un po' di tempo me li ha mostrati di sua iniziativa. Sinceramente non credo ci sia qualche altro (purtroppo o per fortuna!) lei conosce bene le mie fantasie e credo avrebbe condiviso la cosa qualora fosse stato
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
I selfie che si scattava fortunatamente sono stati un primo passo per accettare di fare qualche foto. Io non le avevo detto di averli visti e dopo un po' di tempo me li ha mostrati di sua iniziativa. Sinceramente non credo ci sia qualche altro (purtroppo o per fortuna!) lei conosce bene le mie fantasie e credo avrebbe condiviso la cosa qualora fosse stato
Sai che non è così scontato! Anche la mia conosceva le mie fantasie,ed è partita proprio da quelle.Ma da lì a raccontarlo ha fatto fatica.Secondo me per una combinazione tra psura,pudire e senso del proibito che magari la eccitava di più. In più rimane sempre il piccolo dubbio di come le cose verranno accettate dal partner,che tra il dire e il fare a volte.....
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Intanto ho cercato di continuare ad indagare ma non ho scoperto nulla di sospetto, in compenso come ho detto già, nell'ultimo anno è cambiata parecchio (per me in meglio) ed anche il sesso tra di noi è migliorato molto soprattutto in qualità. Spero continui così, avere una moglie disinibita è il mio sogno, mentre la mia era diventata sin troppo fredda
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Vi aggiorno con una interessante novità, questa estate in vacanza in camper abbiamo conosciuto una coppia molto più giovane, lui hai inviato a mia moglie una richiesta di amicizia qualche giorno dopo e adesso cogliendo l'occasione delle festività, ha iniziato a messaggiare. Lei mi ha detto subito della cosa, in particolare di un commento in privato su una sua foto dove le ha scritto che in costume quest'estate era molto più bella. Ovviamente ho colto la palla al balzo e la sto convincendo a stuzzicarlo un po. Del resto ci sono tutti gli ingredienti giusti :è giovane e atletico, sposato, ma soprattutto sono sconosciuti che vivono a molti km da noi.
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
cioè tu non sai se ti ha tradito perché fa la porca forse senza dirti nulla, ma la stai comunque introducendo a provocare un altro uomo?

Lo dico sempre: le donne cadono sempre in piedi. Assurdo. :D
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
cioè tu non sai se ti ha tradito perché fa la porca forse senza dirti nulla, ma la stai comunque introducendo a provocare un altro uomo?

Lo dico sempre: le donne cadono sempre in piedi. Assurdo. :D
Non mi ha tradito, anzi, mi ha detto subito della cosa ridendoci sopra e conoscendo le mie fantasie
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
Vi aggiorno con una interessante novità, questa estate in vacanza in camper abbiamo conosciuto una coppia molto più giovane, lui hai inviato a mia moglie una richiesta di amicizia qualche giorno dopo e adesso cogliendo l'occasione delle festività, ha iniziato a messaggiare. Lei mi ha detto subito della cosa, in particolare di un commento in privato su una sua foto dove le ha scritto che in costume quest'estate era molto più bella. Ovviamente ho colto la palla al balzo e la sto convincendo a stuzzicarlo un po. Del resto ci sono tutti gli ingredienti giusti :è giovane e atletico, sposato, ma soprattutto sono sconosciuti che vivono a molti km da noi.
Bravo divertiti,e speriamo si riaccenda sempre di più! Tienici aggiornati che sembra interessante....
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Bravo divertiti,e speriamo si riaccenda sempre di più! Tienici aggiornati che sembra interessante....
Per ora sembra intrigata dalla cosa, sarebbe la prima volta che gioca con qualcuno anche se virtuale e in modo soft. Le avevo proposto qualche chat erotica in passato ma non voleva saperne. In questo caso si sente più tranquilla perché comunque il tipo lo abbiamo già conosciuto di persona. Devo dire che i costumi molto ridotti usati la scorsa estate per la prima volta hanno funzionato, anche se con parecchi mesi di ritardo 😂
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,577
Punti
118
Per ora sembra intrigata dalla cosa, sarebbe la prima volta che gioca con qualcuno anche se virtuale e in modo soft. Le avevo proposto qualche chat erotica in passato ma non voleva saperne. In questo caso si sente più tranquilla perché comunque il tipo lo abbiamo già conosciuto di persona. Devo dire che i costumi molto ridotti usati la scorsa estate per la prima volta hanno funzionato, anche se con parecchi mesi di ritardo 😂
Quando la mostri anche a noi?
 

Top Bottom