Esperienza reale Risvolti di coppia inattesi in vacanza per il ponte del 2 giugno

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
Ehi curl,dacci un segno…..che so….si ci sono,arrivo,non mi son scordato di voi…..scusate un attimo,la mia fidanzata mi sta facendo un pompino mentre Davide la scopa…..quando finito vi scrivo. 😜
 
OP
C

Curl

Guest
Ragazzi, per scrivere quello che è successo in un intero weekend non ci vogliono due minuti, abbiate pazienza ed entro venerdì al massimo avrete tutto. Vi dico solo che sono successe un po’ di cose, cosa di preciso lo leggerete.

ps: noto che per qualcuno sono diventato donna! Adesso una volta al mese mi verranno le mie cose 😂😂😂
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Azz.....
se hai bisogno di una settimana per raccontare quel che è successo in un weekend, immagino siano successe davvero tante cose......
wow !!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ragazzi, per scrivere quello che è successo in un intero weekend non ci vogliono due minuti, abbiate pazienza ed entro venerdì al massimo avrete tutto. Vi dico solo che sono successe un po’ di cose, cosa di preciso lo leggerete.

ps: noto che per qualcuno sono diventato donna! Adesso una volta al mese mi verranno le mie cose 😂😂😂
Oh, mi racconando non slogarti i polsi per scrivere tutto questo marasma di cose che sono accadute 🤣🤣
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
No dai parti subito che dei mini racconti…..non farci aspettare fino a venerdì……suddivisi in capitoli……preparazione ed arrivo CAPITOLO 1😂
Post automatically merged:

No dai parti subito che dei mini racconti…..non farci aspettare fino a venerdì……suddivisi in capitoli……preparazione ed arrivo CAPITOLO 1😂
Comunque vedo che sei contento ed è meglio così 👍🏼
 
E

ElMorecito90

Guest
Ragazzi, per scrivere quello che è successo in un intero weekend non ci vogliono due minuti, abbiate pazienza ed entro venerdì al massimo avrete tutto. Vi dico solo che sono successe un po’ di cose, cosa di preciso lo leggerete.

ps: noto che per qualcuno sono diventato donna! Adesso una volta al mese mi verranno le mie cose 😂😂😂
Cavolo.. tornato oggi da una vacanza speravo davvero di trovare aggiornamenti.. troppo curioso
 

Top Bottom