Sesso anale: tabù per molte donne

phichologo

"Level 9"
Messaggi
4,845
Punteggio reazione
31,880
Punti
119
Con me più no meno è un 50% e 50%, con i suoi ex non so cosa combinava
Basta un 50/50 e già dopo due/tre mesi è bello sfondato, quindi aldilà dei suoi ex credo che quella che vedi sia opera tua.
Tieni pure conto che dopo qualche mese di inutilizzo torna più o meno come nuovo (chiaramente rimane l'esperienza che aiuta).
 

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
9,398
Punti
134
La mia ultimamente ha iniziato a darmelo con più frequenza, per lei prima era un grandissimo tabù.
Poi un po leccando, un po leccando tanto,. un po' la lingua dentro, un dito e sbam. Oggi ad esempio col ciclo si è fatta scopare solamente in culo con riempita finale

Questo si che rafforza la coppia haha
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
684
Punti
93
Age
36
Mia moglie me l'ha dato già al secondo appuntamento... Aveva 25 anni e un bel culo.. la stavo scopando a pecora nella figa.. da sopra si vedevano le belle chiappe aperte e in mezzo il buchetto bello scuro.. faccio cadere un po' di saliva sul buchetto e con il pollice spingo un po'.. le si gira e mi dice fermo non l'ho fatto mai dietro... Io gli rispondo che si vede che ha il culo aperto.. allora lei mi risponde dici? Mentre con le mani allarga allarga il culo capisco che lo vuole.. esco dalla figa e lo punto sul culo.. basta una piccola spinta ed entra facile.. dopo un po' di colpi sembrava che la stavo scopando nella figa per quanto era largo .. da quel giorno facciamo sempre sesso anale... La scopo più in culo che nella figa
 

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99
mia esperienza....la mia lei in tanti anni era restia, ogni tanto mi concedeva due secondi ma poi voleva cambiare perchè a suo dire non gli piaceva...poi in gravidanza ogni scopata lo voleva in culo perchè godeva di più...dopo la gravidanza di nuovo come prima....mistero!!!
Non può essere che durante la gravidanza preferiva il culo solo per evitare la fica?
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Basta un 50/50 e già dopo due/tre mesi è bello sfondato, quindi aldilà dei suoi ex credo che quella che vedi sia opera tua.
Tieni pure conto che dopo qualche mese di inutilizzo torna più o meno come nuovo (chiaramente rimane l'esperienza che aiuta).
Si ma lei mi ha dato il culo la prima volta che abbiamo scopato e sono entrato facile facile, però considera che la prima volta che abbiamo scopato lei contemporaneamente aveva ancora due scopamici attivi.
Post automatically merged:

mi diceva di metterglielo nel culo perchè godeva di più
Grande classico, la mia dice spesso che nella figa arriva per stimolazione della vagina, nel culo arriva per stimolazione del cervello
Post automatically merged:

e ti lamenti ?
Nono
 

bibo1179

"Level 1"
Messaggi
310
Punteggio reazione
219
Punti
43
Age
45
Si ma lei mi ha dato il culo la prima volta che abbiamo scopato e sono entrato facile facile, però considera che la prima volta che abbiamo scopato lei contemporaneamente aveva ancora due scopamici attivi.
Post automatically merged:


Grande classico, la mia dice spesso che nella figa arriva per stimolazione della vagina, nel culo arriva per stimolazione del cervello
Post automatically merged:


Nono
darlo la prima volta non è facile trovare una così :) a me è capitato solo 2 volte. una delle due poi dopo appena due colpi davanti, si è sfilata e lo ha messo dietro, sono entrato liscio senza problemi ahahaha
 

butre1

"Level 0"
Messaggi
70
Punteggio reazione
21
Punti
13
Mia moglie l’ha dato solo a me nonostante le richieste dei suoi ex, ma tutte le volte è una fatica tremenda. Me lo concede solo per farmi godere e dopo continue richieste o prove. Secondo me ha un limite mentale e non riesce a lasciarsi andare essere sciolta, motivo per cui dice che le fa molto male. Immagino che sia così perché una volta a capodanno, in cui era un po’ brilla, era disinibita e sciolta e l’ha preso più volte senza avere alcun dolore. Uno dei miei ricordi più piacevoli
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Mia moglie l’ha dato solo a me nonostante le richieste dei suoi ex, ma tutte le volte è una fatica tremenda. Me lo concede solo per farmi godere e dopo continue richieste o prove. Secondo me ha un limite mentale e non riesce a lasciarsi andare essere sciolta, motivo per cui dice che le fa molto male. Immagino che sia così perché una volta a capodanno, in cui era un po’ brilla, era disinibita e sciolta e l’ha preso più volte senza avere alcun dolore. Uno dei miei ricordi più piacevoli
Per noi uomini, prendere il secondo canale femminile come fosse un normale ingresso, è sbagliatissimo! 🙄😳
Per esperienza ho capito che ci sono donne decisamente predisposte a metterlo in uso come fosse una seconda phica. Ma sono tantissime quelle che non se lo fanno toccare nemmeno con un dito! E vuoi o non vuoi bisogna rispettare la loro volontà! 🤷‍♂️
Mia moglie è in una vita di mezzo; è lei che decide quando sfilarsi il cazzo dalla phica e infilarlo nel buco più stretto! Ed io non posso che compiacermi quando mi offre questo regalo! 😃 😁😋😜
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,478
Punteggio reazione
2,792
Punti
119
Mia moglie l’ha dato solo a me nonostante le richieste dei suoi ex, ma tutte le volte è una fatica tremenda. Me lo concede solo per farmi godere e dopo continue richieste o prove. Secondo me ha un limite mentale e non riesce a lasciarsi andare essere sciolta, motivo per cui dice che le fa molto male. Immagino che sia così perché una volta a capodanno, in cui era un po’ brilla, era disinibita e sciolta e l’ha preso più volte senza avere alcun dolore. Uno dei miei ricordi più piacevoli
il fatto è che il culo di una donna non è fatto per ricevere il cazzo, non godono fisicamente . Il che non vuol dire che non ci sia a chi piace, ma è un fatto più mentale diciamo così. Invece il culo di un trans o di un ragazzo è diverso gode anche fisicamente per la stimolazione della prostata, qua a molti etero non piace perchè all'opposto non tollerano niente nel loro di dietro :D
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
il fatto è che il culo di una donna non è fatto per ricevere il cazzo, non godono fisicamente . Il che non vuol dire che non ci sia a chi piace, ma è un fatto più mentale diciamo così. Invece il culo di un trans o di un ragazzo è diverso gode anche fisicamente per la stimolazione della prostata, qua a molti etero non piace perchè all'opposto non tollerano niente nel loro di dietro :D
Beh ne sei sicuro che la donna non goda fisicamente? 🤔
Non lo so….
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,929
Punti
99
Age
23
Perche va preparato va organizzato non è una cosa semplice che possono fare tutte e subito
A me alcune hanno raccontato di aver avuto a che fare con tipi che le hanno fatto malissimo. É normale che poi non abbiano più fiducia e non possono farlo. Personalmente non l ho mai fatto e avrei un po' timore di far male. Penso che ci voglia molta preparazione però altre con cui ho parlato dicono che col giusto esercizio "il culo diventa una seconda figa". La cosa è molto interessante
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
è più un piacere mentale ma a me questo punto dovrebbe rispondere una fanciulla
Concordo con l ultima cosa che dici….
Post automatically merged:

Proviamo a chiedere info ad una amica @WifeKyloRe 😘


il fatto è che il culo di una donna non è fatto per ricevere il cazzo, non godono fisicamente . Il che non vuol dire che non ci sia a chi piace, ma è un fatto più mentale diciamo così. Invece il culo di un trans o di un ragazzo è diverso gode anche fisicamente per la stimolazione della prostata, qua a molti etero non piace perchè all'opposto non tollerano niente nel loro di dietro :D
Ci chiedevamo questo….
 
Ultima modifica:

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
il fatto è che il culo di una donna non è fatto per ricevere il cazzo, non godono fisicamente . Il che non vuol dire che non ci sia a chi piace, ma è un fatto più mentale diciamo così. Invece il culo di un trans o di un ragazzo è diverso gode anche fisicamente per la stimolazione della prostata, qua a molti etero non piace perchè all'opposto non tollerano niente nel loro di dietro :D
Ci chiedevamo questo….
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,929
Punti
99
Age
23
Se il blocco è originato dalla comprensibile paura del dolore fisico ci si può lavorare facendole utilizzare inizialmente dei piccoli toys e abbondanti quantità di lubrificante. Difficile sarà far cambiare idea a chi ha un blocco psicologico di diversa natura. Il mio consiglio è di cercare di capire tramite un sereno dialogo quali siano le ragioni e se il “no” è categorico. A quel punto rassegnatevi e se proprio temete di morire con la curiosità, cercatevi un’alternativa.
Cioè tipo un fleshlight legato sopra la schiena della tipa? 😅
 

sirio91

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
212
Punti
54
Concordo pienamente con molti messaggi letti qui sopra, il sesso anale va preparato per bene nei preliminari
La mia compagna ha avuto 2 partner prima di me e solo con me ha provato il sesso anale. Parlando, mentre ci scherziamo su, anche se lei è molto restia a parlare di sesso (si imbarazza facilmente), me lo chiede sempre come mai sono così fissato con il sesso anale, che non sono molto normale e che a volte le faccio male

Attenzione "A VOLTE"

quindi sempre scherzando le dico che nelle altre volte un pochino le piace, altrimenti non mi lascerebbe leccare o giocare con il dito

La lubrificazione è la chiave di tutto... Lo dovrebbe percepire persino l'uomo mentre lo fa che inizia a mancare la componente "scivolosa" (o per lo meno, io me ne accorgo). A volte basta iniziare con poco, un dito bello insalivato e non per forza ci deve essere la penetrazione, basta stuzzicarlo, infilarlo leggermente, la cosa dovrebbe iniziare a stuzzicarla... Con la mia funziona
 

bibo1179

"Level 1"
Messaggi
310
Punteggio reazione
219
Punti
43
Age
45
mi ritengo fortunato
le ultime 2 compagne e 3 trombamiche sono state tutte generose e ben felici di farsi scopare nel culo
agevolo foto, spero gradita
molto esplicativa l'immagine ajajajaj

io devo dire con ho fatto sesso anale praticamente con tutte, forse solo 2 non mi hanno concesso il lato b
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Perchè per molte donne il sesso anale viene visto come un tabù?
E' mia convinzione che le donne potrebbero fare agli uomini la stessa domanda?

Comunque la motivazione principale, secondo me è, come recita la gag donna vs medico che gira sui social :
"...vede, signora, fin quando lei chiamerà Uscita, l'Entrata....le brucerà sempre!"
 

Top Bottom