Sesso anale: tabù per molte donne

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
2,791
Punti
119
Concordo pienamente con molti messaggi letti qui sopra, il sesso anale va preparato per bene nei preliminari
La mia compagna ha avuto 2 partner prima di me e solo con me ha provato il sesso anale. Parlando, mentre ci scherziamo su, anche se lei è molto restia a parlare di sesso (si imbarazza facilmente), me lo chiede sempre come mai sono così fissato con il sesso anale, che non sono molto normale e che a volte le faccio male

Attenzione "A VOLTE"

quindi sempre scherzando le dico che nelle altre volte un pochino le piace, altrimenti non mi lascerebbe leccare o giocare con il dito

La lubrificazione è la chiave di tutto... Lo dovrebbe percepire persino l'uomo mentre lo fa che inizia a mancare la componente "scivolosa" (o per lo meno, io me ne accorgo). A volte basta iniziare con poco, un dito bello insalivato e non per forza ci deve essere la penetrazione, basta stuzzicarlo, infilarlo leggermente, la cosa dovrebbe iniziare a stuzzicarla... Con la mia funziona
assolutamente chi non lubrifica non è un maschione selvaggio è solo un imbecille
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
in merito alla penetrazione anale la mia fatica perfino a farsi un microclisma per una visita medica, quindi non se parla...:cautious:

dopodichè...ancora oggi dopo tantissimi anni trascorsi assieme, mi accorgo (anche se lei lo nega) che farsi stimolare perineo e ano la eccita moltissimo.
proprio l'altra sera, dopo qualche bacio e carezza e averla fatta mettere comoda a letto le ho fatto capire che avevo voglia di dadicarle mooolto tempo....e le ho fatto una vera e propria seduta di penetrazione con dita, lubrificante etc....prima di concludere la nottata a suon di cazzo

Come ho detto non si può penetrare l'ano, ma dalla vagina, con i giusti movimenti si fa tranquillamente massaggiare (dall'interno) lo sfintere tanto che sento le cacche dentro il retto con uno o due dita fin quando non è molto eccitata che allora appoggio il pollice direttamente sul buco e intensifico molto movimenti e pressioni.
Cazzo, lei gode, eccome se gode!

...però (è già capitato) se provo anche solo inserire la punta di uno spillo nel buco del culo, si irrigidisce, si ferma e finisce la magia di quel momento, pertanto non ci provo nemmeno e lascio che lei goda a si lasci andare al suo piacere ...che poi è anche il mio nel vederla e sentirla godere come una matta (figli e vicini permettendo)
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
397
Punteggio reazione
2,398
Punti
95
Concordo con l ultima cosa che dici….
Post automatically merged:

Proviamo a chiedere info ad una amica @WifeKyloRe 😘



Ci chiedevamo questo….
In realtà il piacere c'è, e anche tanto, solo che ci vuole parecchio tempo per abituarsi, io personalmente amo fare sesso anale, non raggiungo l'orgasmo con la penetrazione anale, ma le sensazione di piacere fisico e mentale sono talmente potenti che per me è una pratica irrinunciabile.
Per quanto riguarda il sesso anale come tabu, credo dipenda dal fatto che chi l'ha provato e non ha provato piacere ha iniziato a parlarne male, dicendo che è doloroso e non da piacere, in più credo una componente del pensiero femminista, ne parli come atto denigrante per una donna, e tutto ció ne alimenta il mito di pratica proibita o dolorosa, io pur essendo sempre a favore delle donne, nel supportarsina vicenda, trovo che tutte queste "leggende metropolitane" decadano nella soggettività, in quanto bisogna provare (e riprovare, non posso negare che il dolore ci sia soprattutto all'inizio) per avere un'idea corretta e personale della cosa, io non saprei rinunciarci per i motivi sopra citati ma comprendo chi non vuole farlo. Io posso solo dire che col tempo il corpo si abitua, personalmente ormai credo di avere una galleria per treni ad alta velocità ahah😅😂, scherzi a parte, l'importante è stare sereni e fare ció che ci si sente 😘
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,012
Punti
93
Io ho scopato una tipa la.prima volta direttamente in culo...entrato come niente fosse...e non ce l' ho piccolo...fortuna? Cmq se volete vederla chiedete pure...
Vediamo 😏
Post automatically merged:

La mia personale esperienza.
Mia moglie me lo ha concesso poche volte, ma quando lo ha fatto ha sempre goduto alla grande. Io glielo prenderei sempre ma lei è fortemente restia, credo che sia un problema di tabù, lo vede come una cosa igienicamente sporca.
Ho avuto diverse esperienze extraconiugali e devo dire che le amanti, il culo te lo danno molto volentieri. C'è stata quella che ha voluto provare quello che non ha mai fatto col marito. Poi c'è stata quella che mi dava solo il culo, credo perché nella sua testa la figa la da solo a quello che la impegna sentimentalmente... E infatti quando ha iniziato a darmi la figa sono iniziati i problemi. C'è stata quella che mi ha dato il culo al primo appuntamento, senza nessuna remora. Quella che lo voleva provare a tutti i costi ma lo stringeva e non si riusciva a metterglielo. E quella che mi scopo adesso ha un culo fantastico, non vede l'ora di farselo spaccare e mi dice "riempimi". Ovviamente sborro come un dannato in quel culo da sogno!!
 
Ultima modifica:

Talent100

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
57
Punti
18
Age
42
in pratica la mia lei zero, l'altra :) diciamo che con ci stava prima e godeva come matte, con suo attuale niente ma nemmeno adesso lo da come cazzo faccio a convincerla
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
In realtà il piacere c'è, e anche tanto, solo che ci vuole parecchio tempo per abituarsi, io personalmente amo fare sesso anale, non raggiungo l'orgasmo con la penetrazione anale, ma le sensazione di piacere fisico e mentale sono talmente potenti che per me è una pratica irrinunciabile.
Per quanto riguarda il sesso anale come tabu, credo dipenda dal fatto che chi l'ha provato e non ha provato piacere ha iniziato a parlarne male, dicendo che è doloroso e non da piacere, in più credo una componente del pensiero femminista, ne parli come atto denigrante per una donna, e tutto ció ne alimenta il mito di pratica proibita o dolorosa, io pur essendo sempre a favore delle donne, nel supportarsina vicenda, trovo che tutte queste "leggende metropolitane" decadano nella soggettività, in quanto bisogna provare (e riprovare, non posso negare che il dolore ci sia soprattutto all'inizio) per avere un'idea corretta e personale della cosa, io non saprei rinunciarci per i motivi sopra citati ma comprendo chi non vuole farlo. Io posso solo dire che col tempo il corpo si abitua, personalmente ormai credo di avere una galleria per treni ad alta velocità ahah😅😂, scherzi a parte, l'importante è stare sereni e fare ció che ci si sente 😘
La mia ragazza, che come te ha una galleria al posto del buchetto, mi dice che il sesso anale per lei è impagabile e le sblocca dei livelli mentali che diversamente non raggiunge.
Solitamente lei è molto porca già di suo ma quando lo prende in culo diventa porca per 10 volte livello super Saiyan, ma soprattutto inizia a gridare e a dire porcate assurde... Mi piacerebbe sentire il parere di un'altra donna come te, come mai succede questo secondo la tua esperienza?
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
In realtà il piacere c'è, e anche tanto, solo che ci vuole parecchio tempo per abituarsi, io personalmente amo fare sesso anale, non raggiungo l'orgasmo con la penetrazione anale, ma le sensazione di piacere fisico e mentale sono talmente potenti che per me è una pratica irrinunciabile.
Per quanto riguarda il sesso anale come tabu, credo dipenda dal fatto che chi l'ha provato e non ha provato piacere ha iniziato a parlarne male, dicendo che è doloroso e non da piacere, in più credo una componente del pensiero femminista, ne parli come atto denigrante per una donna, e tutto ció ne alimenta il mito di pratica proibita o dolorosa, io pur essendo sempre a favore delle donne, nel supportarsina vicenda, trovo che tutte queste "leggende metropolitane" decadano nella soggettività, in quanto bisogna provare (e riprovare, non posso negare che il dolore ci sia soprattutto all'inizio) per avere un'idea corretta e personale della cosa, io non saprei rinunciarci per i motivi sopra citati ma comprendo chi non vuole farlo. Io posso solo dire che col tempo il corpo si abitua, personalmente ormai credo di avere una galleria per treni ad alta velocità ahah😅😂, scherzi a parte, l'importante è stare sereni e fare ció che ci si sente 😘
Grazie mille della tua opinione, sapevo di poter contare su di te per un parere in merito.
Concordo con te circa il fatto che ognuno deve fare ciò che si sente più a suo agio di fare ma al tempo stesso non deve fermarsi davanti alla prima difficoltà (dolore in questo caso).
Se così fosse stato , anche Sonia oggi non avrebbe la galleria di cui parli 🤣🤣
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Grazie mille della tua opinione, sapevo di poter contare su di te per un parere in merito.
Concordo con te circa il fatto che ognuno deve fare ciò che si sente più a suo agio di fare ma al tempo stesso non deve fermarsi davanti alla prima difficoltà (dolore in questo caso).
Se così fosse stato , anche Sonia oggi non avrebbe la galleria di cui parli 🤣🤣
Anche la tua perde i freni inibitori quando fa anale?
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
La mia me lo concede, ma per piacere mio. lei dice di non provare assolutamente nessun tipo di piacere.....mah
È sicuramente una questione mentale, la mia mi ha raccontato che dai 15 ai 20 non lo faceva perché non le dava nessuna emozione, poi a vent'anni è stata l'amante di un 55enne sposato per tre anni e in quel periodo ha scoperto che adora la sottomissione e ha iniziato a farsi scopare il culo... Ora a 33 ne è dipende...
 

Gary95

"Level 3"
Messaggi
128
Punteggio reazione
476
Punti
63
Age
28
La mia me l'ha dato al primo appuntamento, diceva che fosse la prima volta ed in effetti era stretta, ma non so se fosse sincera.
Comunque dopo 2-3 volte ha iniziato a godere e a venire anche senza stimolazione clitoridea
 

bibo1179

"Level 1"
Messaggi
310
Punteggio reazione
219
Punti
43
Age
45
La mia me l'ha dato al primo appuntamento, diceva che fosse la prima volta ed in effetti era stretta, ma non so se fosse sincera.
Comunque dopo 2-3 volte ha iniziato a godere e a venire anche senza stimolazione clitoridea
anche io ho avuto un paio di ragazze che venivano senza altre stimolazioni
 

Top Bottom