Si il culo ma vergine di figa

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,985
Punteggio reazione
20,494
Punti
139
Diciamo che devi trovare il momento adatto e a volte è anche ‘eccitante’ farlo inaspettatamente
Il rischio c’è e a me è capitato varie volte, soprattutto con una ex, di trovarmi spesso sporco
Ma amen
 

Crazymenez

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
33
In un post su questo argomento ho parlato di tre esperienze del genere. Ricordo con piacere l'ultima, una dottoressa di Casale Monferrato. All'epoca frequentava ancora l'università e avendo madre francese mai avrei pensato che lei fosse una di quelle che la verginità l'avrebbe donata solo a suo sposo.
Convinto che si trattasse solo di falsi moralismi e di ipocrisia ho cercato in tutti i modi di scoparla. anche perchè altri uomini ne aveva avuti, ma lei niente solo pompe e culo.
Se ho tempo penso ne scriverò un racconto per dirvi come si comportava a letto con me.
nome aahah sono di casale ora vedo se da ancora solo il culoXD
 

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
Penso di poter dire la mia a ragion veduta visto che io e mia moglie facciamo eslusivamente sesso anale praticamente da anni ...

Il discorso del restare vergine , se il motivo è ingannare o non farsi "sgamare" dai futuri mariti/fidanzati ..... è una cazzata colossale , da vere ottuse e retrograde , mi fa proprio ridere.

Se invece è inteso come "particolarità" sessuale della coppia , qualcosa di perversamente condiviso tra lui e lei allora la cosa prende tutt'altro aspetto.

Io e mia moglie, che ho conosciuto da ragazzina, l'abbiamo fatto prima nel modo tradizionale e poi dopo un annetto abbiamo scoperto la nostra vera passione.
Concordiamo che col senno di poi tornando indietro lasceremmo la sua ficheta chiusa , proprio come forma di estrema perversione e "particolarità" , "un segretuccio" che ci tiene legati ancora più di quanto già siamo. E' puramente una questione di comportamente e preferenza sessuale.

Il fatto che dedico tantissimo tempo ai preliminari con lingua e carezze alla sua passerina per poi negarci la penetrazione classica è proprio parte del gioco.
La regola per noi è .... tutto quello che entra passa solo dietro.

Poi c'è il discorso di quanto facilmente una donna viene mentre l'uomo che ama la sta "possedendo" nel modo più profondo , intimo , difficile , animalesco e sporco che si possa concepire ........ ma quello è un altro aspetto.......


Infine .... esiste tutta un comunità di appassionati del genere , con tanto di forum dedicato .... nessuno ne fa una questione di "illibatezza" , il vero focus è la "perversità" della cosa , il fetish enorme di una donna che può farlo nella fichetta e che sceglie deliberatamente di negarselo per dedicarsi pienamente a qualcosa di più sfizioso ed esclusivo.
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,212
Punti
119
Posizione
Milano
....


Infine .... esiste tutta un comunità di appassionati del genere , con tanto di forum dedicato .... nessuno ne fa una questione di "illibatezza" , il vero focus è la "perversità" della cosa , il fetish enorme di una donna che può farlo nella fichetta e che sceglie deliberatamente di negarselo per dedicarsi pienamente a qualcosa di più sfizioso ed esclusivo.

affascinante, non avevo mai sentito della cosa sai...

intrigante, posso chiedervi qualcosa in piu'? come avete scoperto questa perversione ?
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,985
Punteggio reazione
20,494
Punti
139
Penso di poter dire la mia a ragion veduta visto che io e mia moglie facciamo eslusivamente sesso anale praticamente da anni ...

Il discorso del restare vergine , se il motivo è ingannare o non farsi "sgamare" dai futuri mariti/fidanzati ..... è una cazzata colossale , da vere ottuse e retrograde , mi fa proprio ridere.

Se invece è inteso come "particolarità" sessuale della coppia , qualcosa di perversamente condiviso tra lui e lei allora la cosa prende tutt'altro aspetto.

Io e mia moglie, che ho conosciuto da ragazzina, l'abbiamo fatto prima nel modo tradizionale e poi dopo un annetto abbiamo scoperto la nostra vera passione.
Concordiamo che col senno di poi tornando indietro lasceremmo la sua ficheta chiusa , proprio come forma di estrema perversione e "particolarità" , "un segretuccio" che ci tiene legati ancora più di quanto già siamo. E' puramente una questione di comportamente e preferenza sessuale.

Il fatto che dedico tantissimo tempo ai preliminari con lingua e carezze alla sua passerina per poi negarci la penetrazione classica è proprio parte del gioco.
La regola per noi è .... tutto quello che entra passa solo dietro.

Poi c'è il discorso di quanto facilmente una donna viene mentre l'uomo che ama la sta "possedendo" nel modo più profondo , intimo , difficile , animalesco e sporco che si possa concepire ........ ma quello è un altro aspetto.......


Infine .... esiste tutta un comunità di appassionati del genere , con tanto di forum dedicato .... nessuno ne fa una questione di "illibatezza" , il vero focus è la "perversità" della cosa , il fetish enorme di una donna che può farlo nella fichetta e che sceglie deliberatamente di negarselo per dedicarsi pienamente a qualcosa di più sfizioso ed esclusivo.
Non sapevo ci fosse una comunità di questo tipo.
Io sono un amante dell’anale e con mia moglie lo facciamo praticamente sempre, ma spesso passiamo anche per la fica.

Non sapevo ci fossero donne che preferiscono farlo solo dietro
Mi incuriosisce molto la cosa

Puoi darci altre info? Magari della comunità
Grazie della testimonianza
 

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
.... googolate Anal Only Lifestyle forum ......

diciamo che abbiamo cominciato a fare l'amore in modo tradizionale , eravamo giovanissimi , lei 15 io 17 anni , dopo circa un anno eravamo molto molto presi e sto culetto assurdo che mi ritrovavo davanti ..... insomma dai , avete capito !

Non sono un "drago" , ma quella volta ho capito l'unica vera cosa che conta , non farle male e farla sentire a suo agio ...... è stato un successo da subito , non parlando del fatto poi che non avevamo più da preoccuparci per evitare gravidanze e potevamo arrivare infondo assieme e completamente.

dopo circa 3 mesi , lei aveva poco più di 16 anni , abbiamo festeggiato con una cenetta il suo primo vero orgasmo "solo culetto" , nessuno sfregamento o masturerbazione della fichetta ..... da li secondo me , dalla importanza chje abbiamo dato a quell'evento è nato il nostro vero fetish.

... niente , non abbiamo più smesso e mai più siamo tornati indietro , a parte per avere i bimbi. Paradossalmente farlo nella fichetta per metterla incinta è stato "rafforzante" nel nostro gioco per 2 aspetti , primo per la funzione puramente riproduttiva ed estetica che davamo a quella sua fichetta deliziosa e mielosa , 2 perchè ancora di più lei ha riscontrato quanto facilemnte e quanto intensamente viene facendosi usare dietro , la fa sentire sporca , dominata e libera di far porcate.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Interessante la considero una 'perversione' ma l'uomo inteso come essere umano ama la perversione. Quello un po' che mi stupisce è il fatto di farlo sempre con la porta di dietro quando la natura ha creato quella meraviglia della phichetta.
Però de gustibus , Io stesso sono sempre stato attratto più da culo che da altro è proprio una fissa, prima da quello femminile e poi da quello maschile, fino a desiderare io stesso di essere penetrato
Quasi a completare un ciclo
 

everhard69

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
54
.... googolate Anal Only Lifestyle forum ......

diciamo che abbiamo cominciato a fare l'amore in modo tradizionale , eravamo giovanissimi , lei 15 io 17 anni , dopo circa un anno eravamo molto molto presi e sto culetto assurdo che mi ritrovavo davanti ..... insomma dai , avete capito !

Non sono un "drago" , ma quella volta ho capito l'unica vera cosa che conta , non farle male e farla sentire a suo agio ...... è stato un successo da subito , non parlando del fatto poi che non avevamo più da preoccuparci per evitare gravidanze e potevamo arrivare infondo assieme e completamente.

dopo circa 3 mesi , lei aveva poco più di 16 anni , abbiamo festeggiato con una cenetta il suo primo vero orgasmo "solo culetto" , nessuno sfregamento o masturerbazione della fichetta ..... da li secondo me , dalla importanza chje abbiamo dato a quell'evento è nato il nostro vero fetish.

... niente , non abbiamo più smesso e mai più siamo tornati indietro , a parte per avere i bimbi. Paradossalmente farlo nella fichetta per metterla incinta è stato "rafforzante" nel nostro gioco per 2 aspetti , primo per la funzione puramente riproduttiva ed estetica che davamo a quella sua fichetta deliziosa e mielosa , 2 perchè ancora di più lei ha riscontrato quanto facilemnte e quanto intensamente viene facendosi usare dietro , la fa sentire sporca , dominata e libera di far porcate.
Che spettacolo..
La mia prima ragazza a 18 anni decise di darmi prima il culo per mantenere la verginità .. poi divenne una tale droga per entrambi che ci scordammo della figa. E anche quando decise di concedermi la figa, per godere aveva bisogno di qualcosa nel culo, un dito un oggetto.. qualsiasi cosa. Quindi decidemmo di andare sempre di culo tanto ormai era spanato e accogliente come una figa, si poteva venire dentro a piacere senza rischi, e lei godeva in qualsiasi posizione. Era come se avesse il clitoride in culo.. che spettacolo. Peccato sia durata solo 3 anni..
 

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
paradossalmente la fichetta di mia moglie la adoro e la "curo" di più proprio perchè non glie la scopo , non saprei descrivere bene .,....... è un mix di porcagginne , negazione , feticismo ...... poi vuoi mettere l'appeal sessuale di una figa della madonna come mia moglie che ti mette delle regole , delle limitazioni , che ti tiene sul filo del rasoio negandoti "quello" ma ricompensando con altro ?!
A me manda il cevello in pappa .
Post automatically merged:

Che spettacolo..
La mia prima ragazza a 18 anni decise di darmi prima il culo per mantenere la verginità .. poi divenne una tale droga per entrambi che ci scordammo della figa. E anche quando decise di concedermi la figa, per godere aveva bisogno di qualcosa nel culo, un dito un oggetto.. qualsiasi cosa. Quindi decidemmo di andare sempre di culo tanto ormai era spanato e accogliente come una figa, si poteva venire dentro a piacere senza rischi, e lei godeva in qualsiasi posizione. Era come se avesse il clitoride in culo.. che spettacolo. Peccato sia durata solo 3 anni..
se non fosse che mia moglie l'ho conosciuta "verginissima" e ragazzina avrei il dubbio che fosse stata la stessa ragazza !!!! Ahahahah
 

everhard69

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
54
paradossalmente la fichetta di mia moglie la adoro e la "curo" di più proprio perchè non glie la scopo , non saprei descrivere bene .,....... è un mix di porcagginne , negazione , feticismo ...... poi vuoi mettere l'appeal sessuale di una figa della madonna come mia moglie che ti mette delle regole , delle limitazioni , che ti tiene sul filo del rasoio negandoti "quello" ma ricompensando con altro ?!
A me manda il cevello in pappa .
Post automatically merged:


se non fosse che mia moglie l'ho conosciuta "verginissima" e ragazzina avrei il dubbio che fosse stata la stessa ragazza !!!! Ahahahah
Purtroppo dopo non mi è più ricapitata una così anzi. Mia moglie ogni volta che provo mi dice "il culo solo in uscita grazie" e quindi devo migrare su altri lidi.. mi sembra la legge del contrappasso porcazozza
infatti con le altre donne vado solo se consentono sintonizzazione su rai2..
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,985
Punteggio reazione
20,494
Punti
139
Tutto molto interessante
La negazione della fica per il piacere anale della donna

Non mi sono mai capitate donne così feticiste per il culo
 

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
183
Punti
43
Age
47
Ciao, avete mai incontrato ragazze che volessero rimanere vergini e così facevano di tutto ma la figa no?
Io ne conobbi una durante l’università. Andava bene leccarla, farsi fare pompini e incularla ma voleva assolutamente arrivare “vergine” al matrimonio. Voleva che a deflorarla fosse il marito la notte di nozze.
Quanta ipocrisia. Sono stato l’unico così sfigato? (In questo casonel vero senso della parola)
Negli anni 50,60 e anche 70 era (per sentito dire) era molto comune. Quando ancora arrivare vergini aveva un valore.
 

Tomford70

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
52
Io ne ho sentito solo parlare... Non mi è mai capitato, ora ho un collega 27enne con la fidanzata di 25 vergine, se la fa solo leccare, ma niente cazzo in culo!
La settimana scorsa però accusava problemi vaginali per micro ferite interne 🤔 secondo me se la fa sfondare da qualche altro!
Voi che dite?
Se la storia delle micro ferite interne è vera …. Abbiamo due idioti, ovvero una Troia che vuol farsi credere illibata ma soprattutto il fidanzato che pur leccandogliela non si è ancora reso conto della Troia che ha come compagna. Basterebbe un dito per verificare l’integrità dell’imene
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
925
Punteggio reazione
1,131
Punti
119
A me capitò una che in figa al contrario era talmente larga che sembrava di lanciare un cacciatorino galbani in un corridoio, mentre invece il culo era si largo, ma godibilissimo.
 

Tomford70

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
52
A me capitò una che in figa al contrario era talmente larga che sembrava di lanciare un cacciatorino galbani in un corridoio, mentre invece il culo era si largo, ma godibilissimo.
Capitato anche a me una volta, una cavalla di 180 cm con la 5 di seno …. Quando entrai era come se ci fossi cascato dentro …. Non sentivo nulla, mai successo in vita mia, comunque no problem , mi sposto di lato e gli entro con tutta la mano dentro ….. contestualmente gli piantai il cazzo in bocca … risultato finale…. Godemmo entrambi come ricci…. Lei apprezzò molto …. Beh con quella caverna non avrebbe sentito neanche il cazzo dì Rocco
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
925
Punteggio reazione
1,131
Punti
119
Con una manza di 1.87 piede 43 capitò l'esatto contrario, io 1.75 scarsi quando l'ho avuta sdraiata tutta nuda non sapevo da dove cominciare, era enorme, aveva una fichetta stretta stretta che sembrava di entrare in paradiso.
Peccato però che aveva più pelo di un coyote e le puzzava di piscio.
Bei ricordi.
Post automatically merged:

Capitato anche a me una volta, una cavalla di 180 cm con la 5 di seno …. Quando entrai era come se ci fossi cascato dentro …. Non sentivo nulla, mai successo in vita mia, comunque no problem , mi sposto di lato e gli entro con tutta la mano dentro ….. contestualmente gli piantai il cazzo in bocca … risultato finale…. Godemmo entrambi come ricci…. Lei apprezzò molto …. Beh con quella caverna non avrebbe sentito neanche il cazzo dì Rocco
 

Top Bottom