Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
173
Punteggio reazione
311
Punti
69
La mia attuale compagna ne deve aver presi tantissimi, ovvio che il numero esatto non è dato sapere, stimo tra 10 e 20 ma non escludo possa essere tra 20 e 30
Parlandole qualche giorno fa le ho richiesto (in seguito ad una discussione) quanti se ne fosse scopati e per la prima volta mi ha dato un'indicazione, anche se non precisa. Quindi o il numero è elevato o davvero non sa quanti ne ha presi. Ma comunque la sua risposta è stata "una trentina"...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,189
Punteggio reazione
7,907
Punti
124
Posizione
taranto
direi che come regalo non è stato male !!!!!! 🤪🤪
Bei tempi il viaggio di nozze, anch'io sverginata in culo e figa in viaggio, a pecorina in un motel a Saronno, mentre la scopavo a pecora scivolava che era una bellezza nella foga il cazzo è uscito e mentre rientrava ha svicolato un po' e via secondo canale, per l'eccitazione e rilassamento dei suoi muscoli non ha fatto neanche ah, anzi ha poi goduto tanto.
In quei tempi si scopava non appena si poteva.😥😥😥 hai me adesso neanche la metà di una giornata di allora in un mese 😤😤😢😢
 

filipposerra

"Level 3"
Messaggi
195
Punteggio reazione
462
Punti
63
Age
38
e qundo le vostre donne vi raccontano dei piselli che hanno preso, vi eccita o vi smoscia?
a me smoscia, almeno quando sono nella relazione, infatti non l'ho mai chiesto a mia moglie. Invece alle mie ex ai tempi, chiedevo per sapere quanto erano state troie, conoscendole o troppo poco o troppo bene prima di fidanzarmi, e dopo che la relazione finiva mi eccitava l'idea di loro con altri. Infatti una mia ex(una troiona) aveva un debbole per i neri, ma non ci era mai stata, dopo un paio d'anni dala nostra rottura, l'ho vista in un gruppo di ragazzi e c'era anche un bel ragazzo di colore, e lei l'ho vista girargli in torno un bel po, non mi dispiacerebbe sapere se è riuscita a scoparselo alla fine, un po mi eccita la cosa, forse proprio per confermare quanto è troia.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,684
Punteggio reazione
5,247
Punti
124
Bei tempi il viaggio di nozze, anch'io sverginata in culo e figa in viaggio, a pecorina in un motel a Saronno, mentre la scopavo a pecora scivolava che era una bellezza nella foga il cazzo è uscito e mentre rientrava ha svicolato un po' e via secondo canale, per l'eccitazione e rilassamento dei suoi muscoli non ha fatto neanche ah, anzi ha poi goduto tanto.
In quei tempi si scopava non appena si poteva.😥😥😥 hai me adesso neanche la metà di una giornata di allora in un mese 😤😤😢😢
Se passi da Saronno fammi sapere 🤣
 

Bubetto

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
350
Punti
63
Bei tempi il viaggio di nozze, anch'io sverginata in culo e figa in viaggio, a pecorina in un motel a Saronno, mentre la scopavo a pecora scivolava che era una bellezza nella foga il cazzo è uscito e mentre rientrava ha svicolato un po' e via secondo canale, per l'eccitazione e rilassamento dei suoi muscoli non ha fatto neanche ah, anzi ha poi goduto tanto.
In quei tempi si scopava non appena si poteva.😥😥😥 hai me adesso neanche la metà di una giornata di allora in un mese 😤😤😢😢
Benvenuto nel numerosissimo club.
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,451
Punti
104
siamo tantissimi.. un tempo giravamo con il lubrificante in macchina tanto dal sesso anale che facevamo... ora lo stesso flacone sta lì non so da quanto tempo, si sarà biodegradato...
con la mia attuale compagna stiamo insieme da 4 anni e alla prima occasione che facemmo 3gg all’estero da “amici” e’ riuscita a conquistarmi saltandomi addosso e facendomi un pompino con ingoio che ancora ricordo per i brividi di goduria provati.
I primi tempi si scopava anche 5/6 volte al giorno e spesso beveva il mio nettare con gusto.
Col passare del tempo di scopare si scopa ma una volta al giorno al massimo,i pompini con ingoio non so da quanti mesi non me ne fa uno,sborrare in fica non se ne parla assolutamente perché non ha intenzione di prendere la pillola,la sborrata addosso provata una sola volta e non ha gradito che si è imbrattata…lubrificante per il culo?Plug anale?Già’ solo a parlarne per scherzo mi prende per matto,figuriamoci a proporre di farselo piantare dietro!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,189
Punteggio reazione
7,907
Punti
124
Posizione
taranto
con la mia attuale compagna stiamo insieme da 4 anni e alla prima occasione che facemmo 3gg all’estero da “amici” e’ riuscita a conquistarmi saltandomi addosso e facendomi un pompino con ingoio che ancora ricordo per i brividi di goduria provati.
I primi tempi si scopava anche 5/6 volte al giorno e spesso beveva il mio nettare con gusto.
Col passare del tempo di scopare si scopa ma una volta al giorno al massimo,i pompini con ingoio non so da quanti mesi non me ne fa uno,sborrare in fica non se ne parla assolutamente perché non ha intenzione di prendere la pillola,la sborrata addosso provata una sola volta e non ha gradito che si è imbrattata…lubrificante per il culo?Plug anale?Già’ solo a parlarne per scherzo mi prende per matto,figuriamoci a proporre di farselo piantare dietro!
La tattica di molte poi le incorni e sei un porco debosciato
 

maurid

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
279
Punti
69
Posizione
Courmayeur
con la mia attuale compagna stiamo insieme da 4 anni e alla prima occasione che facemmo 3gg all’estero da “amici” e’ riuscita a conquistarmi saltandomi addosso e facendomi un pompino con ingoio che ancora ricordo per i brividi di goduria provati.
I primi tempi si scopava anche 5/6 volte al giorno e spesso beveva il mio nettare con gusto.
Col passare del tempo di scopare si scopa ma una volta al giorno al massimo,i pompini con ingoio non so da quanti mesi non me ne fa uno,sborrare in fica non se ne parla assolutamente perché non ha intenzione di prendere la pillola,la sborrata addosso provata una sola volta e non ha gradito che si è imbrattata…lubrificante per il culo?Plug anale?Già’ solo a parlarne per scherzo mi prende per matto,figuriamoci a proporre di farselo piantare dietro!
eh è seria che vuoi fare? non dà il culo:ROFLMAO:
:ROFLMAO:
 

AlexKum

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
1,309
Punti
99
Age
30
La mia attuale ragazza, dice di aver avuto solo 3 ragazzi prima di me, e di aver scopato solo con 2 di loro e solo in figa e seghe manuali....

Io mi eccito a pensarla porca con altri, pur essendo la mia ragazza... Quindi ho contattato gli ex e amici di scuola e non....
Parlando con loro invece i conti non tornano...
Tutti i 3 ex (magari ne ha avuto anche più, ma diciamo ufficiali e di relazioni più durature) confermano di averci fatto sesso, di aver avuto pompini con ingoio o venute in faccia.
2 di loro confermano di averle preso il culo più volte (con tanto di foto e video)

Gli amici/conoscenti (quelli che sono riuscito a contattare) anche raccontano una storia ben diversa
3 raccontano di essersela scopata una sera in Erasmus in Spagna, figa bocca e culo (immagino a turno, quindi conto 3 per ognuno)

Altri due di aver avuto pompini al mare e in macchina (uno proprio poco dopo che ci siamo messi assieme), 5 ragazzi raccontano di averla scopata più volte, anche senza preservativo
Un altro anche, in una serata dopo la disco con lei brilla, per scommessa vinta è riuscita a farsi dare il culo con sborrata dentro senza preservativo (mi ha mandato alcune foto sfocate, ma potrebbe essere lei)

Che dire, ripensando a tutto questo, vado a segnarmi nuovamente e stasera la scopo per bene in tutti i buchi... Mi eccito troppo
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
898
Punteggio reazione
1,566
Punti
99
Madamino, il catalogo è questo (...)
In Italia seicento e quaranta
In Almagna duecento e trentuno
Cento in Francia, in Turchia novantuno
Ma in Ispagna
Ma in Ispania son già mille e tre
[Semi cit.]

Son curioso di vedere quanti la colgono, qui. 😏
 

Top Bottom