Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
neanche io son fidanzato e parlando del passato prima di me tre, ci ha fatto tutto. c'è però un episodio che non mi ha mai voluto raccontare, se ne è sempre vergognata, che mi ha sempre incuriosito molto. il mio sesto senso mi dice che una sera ha fatto una cosa a tre o uno scambio di coppia, un paio d'anni prima di conoscermi e casualmente era il giorno in cui mi sono laureato. non mi ricordo io la data ma lei sì per via di questo episodio, tutto considerato credo che il tipo con cui usciva, di cui era l'amante, deve averla coinvolta in una cosa del genere. quindi c'è la concreta possibilità che siano 4. non penso abbia sbocchinato in giro qualcuno a cui poi non l'abbia data. ora è sposata e quindi i conti son presto fatti, anche se magari gli mette le corna. è la classica che per anni e anni è tutta innamorata e fedele, poi tac ha l'occasione di troieggiare con un altro e via, si attacca al nuovo cazzo. ha sempre fatto così.
 

filipposerra

"Level 3"
Messaggi
195
Punteggio reazione
462
Punti
63
Age
38
Due mie ex:
La prima, all'epoca aveva 19 anni, ed io 22, mi confessò di essere stata con 5 ragazzi, ma non l'aveva mai preso in bocca e in culo, non ci ho mai creduto. Perchè dopo una settimana dal primo bacio, come regalo di compleanno mi ha succhiato anche l'anima. Una pompinara unica, da quel giorno mi spompinava quasi tutti i giorni. Dopo qualche giorno che ci siamo lasciati si è fidanzata con il suo attuale marito, e sono sicuro che gli avrà detto la stessa cazzata.
La seconda aveva 24 anni, era una troia da battaglia, non ho idea di quanti ne ha presi, non me l'ha mai detto, è sempre stata molto vaga, sicuramente perchè non se li ricordava. conosco di vista 6 suoi ex, 4 prima di me e due dopo, ma sono convinto che ne ha presi molti ma molti di più, considerato anche che ho scoperto subito un suo tradimento.
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
529
Punti
63
posti divertete dritto al sodo! mia moglie 43 cul presi pochi perch eancora oggi le fa male, in bocca in compeso presi tanti ed anora non smette, a parte che la prima sera che siamo usciti insieme me lo ha preso in bocca ma poi ha ocnfessato che a lei piace molto e che lo faceva volentieri con molti. la cosi mi eccita anche se molti di voi mi criticheranno;)
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,036
Punteggio reazione
4,699
Punti
119
Posizione
Catania
posti divertete dritto al sodo! mia moglie 43 cul presi pochi perch eancora oggi le fa male, in bocca in compeso presi tanti ed anora non smette, a parte che la prima sera che siamo usciti insieme me lo ha preso in bocca ma poi ha ocnfessato che a lei piace molto e che lo faceva volentieri con molti. la cosi mi eccita anche se molti di voi mi criticheranno;)
ti criticheranno solo quelli che non possono conoscere tua moglie :)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,189
Punteggio reazione
7,907
Punti
124
Posizione
taranto
posti divertete dritto al sodo! mia moglie 43 cul presi pochi perch eancora oggi le fa male, in bocca in compeso presi tanti ed anora non smette, a parte che la prima sera che siamo usciti insieme me lo ha preso in bocca ma poi ha ocnfessato che a lei piace molto e che lo faceva volentieri con molti. la cosi mi eccita anche se molti di voi mi criticheranno;)
Come sarebbe bello essere vostro amico.😍😍😍
 

legale

"Level 5"
Messaggi
179
Punteggio reazione
1,022
Punti
93
Age
54
Posizione
coniugato
posti divertete dritto al sodo! mia moglie 43 cul presi pochi perch eancora oggi le fa male, in bocca in compeso presi tanti ed anora non smette, a parte che la prima sera che siamo usciti insieme me lo ha preso in bocca ma poi ha ocnfessato che a lei piace molto e che lo faceva volentieri con molti. la cosi mi eccita anche se molti di voi mi criticheranno;)
assolutamente no, e perchè dorevmmo criticarti? non solo sei stato onesto e hai tenuto le palle a scriverlo
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,564
Punti
139
Posizione
lazio
posti divertete dritto al sodo! mia moglie 43 cul presi pochi perch eancora oggi le fa male, in bocca in compeso presi tanti ed anora non smette, a parte che la prima sera che siamo usciti insieme me lo ha preso in bocca ma poi ha ocnfessato che a lei piace molto e che lo faceva volentieri con molti. la cosi mi eccita anche se molti di voi mi criticheranno;)
E perché mai criticare. Al limite invidiare
Post automatically merged:

e qundo le vostre donne vi raccontano dei piselli che hanno preso, vi eccita o vi smoscia?
La prima eheh
 

Top Bottom