Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

youskizz

"Level 5"
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,641
Punti
98
La mia attuale conosciuta quando ne aveva 33...mi ha raccontato che ne ha avuti 7 prima, nello specifico non so cosa ci faceva ma credo tutto perché il cazzo se lo gode in tutti i modi. Io pensavo fossero tanti, ma leggendo il thread sembra quasi una santa 😅
Però dice che con me ha sperimentato le porcherie vere e proprie (le mie copiose sborrate in faccia) e mi dà il merito di averla fatta squirtare per la prima volta, quando lei si diceva molto diffidente che ci sarei riuscito. E come se la gode la squirtata, allaga mezzo mondo ogni volta
 

Leo86it

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
201
Punti
34
Secondo me è normale che le ragazze provino una buona dose di cazzi e porcherie varie... come piace a noi piace anche a loro e mi fa piacere che la mia donna abbia già avuto la sua bella dose di trapanate 😉
Post automatically merged:

Secondo me è normale che le ragazze provino una buona dose di cazzi e porcherie varie... come piace a noi piace anche a loro e mi fa piacere che la mia donna abbia già avuto la sua bella dose di trapanate 😉
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Io..... dopo l'esperienza passata con la mia ex.... che quando "ingenuamente" le ho chiesto quante "esperienze" aveva avuto prima di me......
Lei ha inziato a contarli e dirmi i loro nomi, come fossero pecorelle e poi erano così tanti che alla fine si è addormentata senza finire.....
Con la mia attuare compagna preferisco non sapere..... ah!ah!ah! :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Soprattutto perché poi può venirle la voglia di provare altri gambi. È un rovescio della medaglia che ho capito col tempo. La mia attuale invece se ne è fatti un bel po' prima di me, all'inizio mi dette parecchia parecchia noia la cosa. Poi...... ho maturato l'idea che abbia fatto bene, anzi, ne ha presi pochi. Diventa bello farsi raccontare come l'hanno goduta gli altri pompandola da dritto e da rovescio... ciò non ti mette al riparo dalle corna, però l'essersi sfogata per bene forse abbassa le probabilità che si verifichino... forse.
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Soprattutto perché poi può venirle la voglia di provare altri gambi. È un rovescio della medaglia che ho capito col tempo. La mia attuale invece se ne è fatti un bel po' prima di me, all'inizio mi dette parecchia parecchia noia la cosa. Poi...... ho maturato l'idea che abbia fatto bene, anzi, ne ha presi pochi. Diventa bello farsi raccontare come l'hanno goduta gli altri pompandola da dritto e da rovescio... ciò non ti mette al riparo dalle corna, però l'essersi sfogata per bene forse abbassa le probabilità che si verifichino... forse.
Infatti
 

Derrick777

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
211
Punteggio reazione
927
Punti
93
Age
43
Di solito andiamo subito al sodo: con quanti hanno scopato. Ma a me ha sempre arrapato molto di più l’idea che la mia ragazza o una mia ex lo avesse preso in bocca o nel culo da altri.

Ad esempio, la mia attuale fidanzata, 25 anni, ha scopato con circa 20 uomini, dando il culo a 5/6 da quello che ho capito. Per i pompini non ho stime precise, ma dai racconti potrebbero aggirasi benissimo tra i 30 e oltre piselli leccati.
Una santa insomma
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,451
Punti
119
La mia, prima di me , 3 sicuri, figa e bocca, però avendola conosciuta a 35 anni , ora ne ha 50...penso che un pò ha mentito.....🤔🤔🤔🤔
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,515
Punti
99
non ho una fidanzata al momento, quindi rispondo per la mia ex... prima dei trenta ne aveva preso solo uno, dal suo ex che aveva un cazzo enorme
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
Mia moglie l'ho sverginata io, siamo insieme da 20 anni, quindi in teoria dovrei essere l'unico, ma ho l'impressione che un altro paio di cazzi li abbia presi... 🙄
io dopo più di 20 anni ho scoperto per sua ammissione che uno in bocca lo aveva preso prima. e sinceramente mi sembra impossibile che per gli anni seguenti mai nessun altro ne ha preso
Post automatically merged:

La mia una decina in bocca di cui 3 in figa e 2 in culo. Dopo i 30 anni solo il mio, bocca, lato A e lato B. Adesso che è matura ne ha beccato un altro in bocca e figa.
l'ultimo che ha beccato, facci capire è stata una cosa di cui eri a conoscenza e lo hai saputo dopo? è intrigante la storia
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
1,267
Punti
119
Age
37
Finora abbiamo fatto solo la conta delle persone che hanno scopato le nostre donne, ma ci siamo chiesti quante volte e per quante volte ogni uno di questi gli ha riempito il culo o la figa?
La mia, ad esempio, con il suo ex, nei quasi tre anni che sono stati insieme, lo prendeva quasi ogni giorno.
hai ragione , anche la mia , mi ha raccontato che lui ogni giorno voleva sborrare...allora si sono messi d'accordo... gli dava la figa 4 volte alla settimana e gli altri giorni gli faceva seghe o bocchini... anche piu' di uno al giorno... sono stati insieme 4 anni...
 

Top Bottom