statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??

statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??


  • Total voters
    642

massimo80

"Level 4"
Messaggi
576
Punteggio reazione
737
Punti
98
Come ho gia scritto in un altro post...quella che poi è diventata mia moglie ha dichiatato (prima di me) circa 60 (di cui piu di 10 in doppia), poi abbiamo iniziato a giocare con coppie e singoli per arrivare a fare gang ed ha superato abbondantemente i 300 (e non li contiamo più). Inoltre quasi tutti in culo con relative conseguenze...
Affamata
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
57 fai vedere quella di tua signora
Post automatically merged:


57 fai vedere quella di tua signora
La mia ora 67. Le foto sono di quando ne aveva 60.
 

Allegati

  • rasata1.jpg
    rasata1.jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 52
  • numero 4.jpg
    numero 4.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 53
  • Image00081.jpg
    Image00081.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 49
  • Image00080.jpg
    Image00080.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 53

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
264
Punteggio reazione
1,928
Punti
98
Ciao a tutti.Sono nuovo del forum e lo trovo molto divertente.E' il mio primo post.
Sono 11 anni che sto con la mia compagna,ci siamo messi insieme che avevamo 33(io) e 34(lei).
Non abbiamo nessun problema a parlare delle nostre esperienze, anche con particolari,ci ridiamo su e non nego che eccita entrambi.
Prima di me il totale per lei è 10 (dai 16: a 4 ha fatto seghe e pompini + dai 18 anni: a 6 ha dato fica e pompini.Ha sempre avuto storie piuttosto lunghe).Mi ha raccontato che il terzo dei 6,con cui è stata 2 anni aveva un cazzo davvero importante.Sue parole testuali: "Quando me lo metteva dentro sentivo la fica veramente piena!!!" Il culo però l'ha dato solo a me,anche se c'ho studiato 2 anni per convincerla e credo l'abbia fatto solo perché sapeva che la mia ex me lo dava (avrà sentito la competizione:)).
quoto il tuo post e mi ci rivedo. anche con la mia donna si parla liberamente del passato. Anche la mia ha acuto un EX piuttosto importante nelle dimensioni. roba da sfiorare il dolore.... (preso anche dietro).
 

Vibzy duell

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
33
No pilloepill; semplicemente ragazze educate che il sesso è una cosa importante e si fa quando si è innamorati e capaci di capire cosa si sta facendo, e non seguendo gli istinti come gli animali. Quindi sicuramente non a partire dai 14 anni e cambiando ragazzo ogni tot mese. Ripeto, giusti o sbagliati erano pur sempre valori che oggi sono quasi completamente persi. Se, poi, nella tu hai una diversa esperienza dalla mia, ben venga.
La donna è mobile e io sono mobiliere di ANTONIO DE CURTIS..IL GRANDE TOTO
 

Top Bottom