Esperienza reale Strane situazioni

OP
G

Gighen7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
256
Punti
48
Age
30
Ci sediamo al tavolo, al posto di sedie c'erano de divanetti, io e G in un divano e l'altra amica (chiamiamola A) dall'altra parte su un altro divanetto. Lei si siede e accavalla le gambe io avevo un erezione sotto il costume e penso che G se ne sia accorta. Ordiniamo, nell'attesa parliamo di varie cose, mentre parliamo mi cade un paio di volte l'occhio sulla scollatura del seno di A, anche lei non male, con un bel seno, e penso che lei si accorse e credo che apprezzasse perchè rimaneva nella medisima posizione.
G si accorge di questa cosa e interrompe una semplice conversazione che riguardava le bandiere blu, quelle che si danno alle località con il mare pulito, e con voce nervosa mi fa "io non sono abbastanza?!" Io la riguardo con una faccia quasi sconvolta, perchè inizialmente non capivo cosa intendesse. Al che gli dico "come scusa?" E lei non risponde e si mette con le braccia conserte e le posiziona sotto il suo seno e le alza un pochino. Io gliele guardo poi guardo A che si sta rimettendo una t-shirt con aria un po scocciata. Lì ho capito cosa intendesse G.. appena A ha finito di rimettersi la t-shirt, G ritorna serena e apre una nuovo argomento di cui parlare con un sorriso in faccia come se non fosse successo niente. Io rimango in silenzio pensieroso su ciò che è appena accaduto, riflettendo di quanta influenza avesse G sulle amiche, di quanta considerazione le amiche hanno di G. È come se fosse una leader e le amiche le girano attorno assecondandola e ubbidendola.
Vengo risvegliato dai miei pensieri da G che con le unghie mi accarezza il mento dicendomi "hai messo il muso?" Io la guardo e gli sorrido, lei mi fa "sei stato cattivello" e si avvicina con la guancia al mio viso, gli ci do un bel bacio. Guardo A ed è imbarazatissima che guarda il piatto. G si alza, prende la borsa e dice ad A "andiamoci a lavare le mani", si alzano e vanno al bagno. Io rimango un'altra volta dubbioso perchè G appena si era seduta a tavola aveva tirato fuori dalla borsa una boccetta di Amuchina e l'aveva offerta a tutti. Sicuramente era una scusa per rimproverare o chiarirsi con A.
Dopo cinque minuti le vedo tornare. A un po piu serena in volto e G si era fatta una lunga coda di cavallo ai capelli che gli arrivava a metà schiena, aveva messo un paio di orecchini a cerchio con un bel diametro, inoltre aveva una collana probabilmente d'acciaio che non passava inosservata la cui punta andava a finire tra le due tette. Alla vita aveva una catetina di quelle che si mettono in vita, abbastanza spessa. La linea di pelo usciva sempre dal cosume, quasi sicuramente usciva fuori di qualche millimetro in più rispetto a prima.. sia era ulteriormente abbassata il pezzo del costume di sotto e tirato ancora piu in alto i lacci. E quando si avvicina noto che aveva messo l'eyeliner. Si siede e mi dice "mi sono un po rivestita" e si rialza mostrandomi il fisico e cio che aveva messo.. io rimango di sasso, lei ride. Arrivano i primi, mangiamo e chiacchieriamo di cose varie. Finito di mangiare rimaniamo un po li seduti. G trascina in avanti il sedere e si sdraia su di me poggiando la sua schiena sul mio fianco, io gli metto il braccio attorno al fianco e con la mano gli accarezzo la pancia. Nel trascinarsi avanti con il sedere il costume si era ancora piu abbassato e vedo che un pallina di acciaio spunta fuori dal costume.. scopro che aveva anche un piercing lì sotto, ma riuscivo a vedere solo la pallina piu in alto, sul monte di venere. Devo dire che un mezzo presentimento mi era venuto, perchè una piccola sfera avevo visto che sporgeva dal costume.. sopratutto quando era piu bagnato.
Fatto sta che spunta questa pallina, lei si gira con la testa a guardarmi sorridendo, io sposto lo sguardo sui suoi occhi, ci guardiamo per qualche secondo poi si rivolta e mi prende la mano che stava sulla sua pancia e me la mette sulla linea di pelo. Lei mi guida la mano su e giu sulla linea.. era un pelo tagliato corto, molto curato, delicato. Mi guida la mano su e giu, quando arriva giu io spingo un po piu giu e gli tocco la pallina del piercing, lei mi lascia la mano e con il dito continuo a toccargli il piercing, lei dopo un po si volta con la testa e mi guarda, mi sorride. Mentre mi guarda mi riprende la mano e la porta sul suo ombelico, mi prende il dito indice e lo spinge dentro l'ombelico, poi lo ritira fuori, poi lo spinge dentro e poi di nuovo fuori. Gli occhi gli ridevano, io la guardavo, me la mangiavo con gli occhi, era distesa sul mio fianco e avevo tutto il suo fisico in vista e lei che mi guardava. Si rivolta con la testa in avanti, poi si rialza, lancia uno sguardo al mio costume e vede che ho un erezione che si nota benissimo. Lei sorride di nuovo e mi da una carezza sulla guancia. Poi dice ad A, che era ora di andare via, dovevano andare ad un centro commerciale se non ricordo male. Ci alziamo, io molto imbarazzato per l'erezione visibile, guardo A che lancia un'occhiata li sotto e si irrigidisce un po poi continua a prepararsi. G con aria soddisfatta mi fa un occhiolino subito prima di rimettersi gli occhiali da sole e poi mi dice "il pranzo lo offro io", io insisto che voglio pagare tutto io ma lei non mi da ascolto e inizia a camminare verso il bancone del bar e dice al tizio dietro al bancone di scaricare il conto del pranzo sopra al suo ombrellone.
Arrivati fuori dallo stabilimento la ringrazio e poi ci salutiamo, do due baci classici ad A, poi mi avvicino a G e gli metto la mano sul suo fianco, lei mi mette il braccio attorno alla nuca e mi tira verso di lei e mi da un bacio sulla guancia, vicino al lato della bocca.
Ci stacchiamo, ci risalutiamo a voce, e si allontanano, io rimango li fermo a guardare, a guardare il culo di G, tutto scoperto che si muove a ritmo dei suoi passi. Lei si rivolta verso di me mi sorride e mi saluta con la mano. La risaluto e mi riavvio verso l'auto. Mentro guido ricordando la mattinata e il pranzo al mare mi arriva una notifica sul iphone, controllo, ed era G che aveva accettato la mia richiesta su instagram e che mi aveva inziato a seguire. Mi scappa un sorriso, l'ennesimo della giornata...
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
...Beh a G piace molto fare la gattona sexy, sicuramente qualche scopata extra se la concede alla grande...strano che il fidanzato geloso non abbia capito chi ha tra le mani.
 

Top Bottom