Vacanza obbligata ... con zia

A

axel911

Guest
Quinto giorno - Pomeriggio
In alcuni momenti nutro fiducia nella possibilità che l'attrazione e l'erotismo tra me e zia possano aumentare fino ad arrivare a chissà a quale punto. In altri momenti vengo assalito dallo sconforto e mi dico "Ma dove pensi di arrivare! Molla la presa. Smettila di perdere tempo e cerca qualche altra preda più giovane e disponibile"
Questo è uno dei momenti di sconforto: meglio abbandonare Devo trovare il modo di liberarmi di zia. Cominciamo ad essere indipendenti con il motorino! All'inizio del paese c'è un grande spiazzo perfettamente asfaltato e con la scusa di farla provare il motorino la istruisco su come si guida e penso "Primo passo verso l'indipendenza eseguito!"
Ritorniamo in spiaggia, è pomeriggio inoltrato. Anche oggi la spiaggia è solitaria. Io mi denudo subito e mi sdraio.
Zia sembra più titubante, ma è solo un attimo. Si libera di tutti i vestiti e si sdraia. Non si mette la crema, ormai il sole a quest'ora è meno potente e non si mette a leggere.
Io sono supino, con i gomiti posati a terra tengo il busto rialzato e osservo il mare. Oggi il mio pene è più rilassato, anzi per dire il vero è barzotto, una via di mezzo tra i due stadi opposti molle e duro.
E' zia che prende la parola e mi chiede: "Frequenti spesso spiagge nudiste?"
"No è la prima volta che mi denudo al mare. Solitamente frequento spiagge affollate e non mi è mai passato neanche nell'anticamera del cervello di denudarmi. Non so perchè l'ho fatto. Forse per sfida, forse semplicemente per abbronzarmi in modo integrale. E tu zia?
"Io mi abbronzo nuda solo nei centri estetici. Mi piace non avere i segni del costume. In spiaggia è la prima volta. Anche con mio marito non mi è mai capitato."
"E che sensazioni provi?"
"All'inizio imbarazzo, poi un senso di grande libertà! E tu?"
"Io all'inizio di questa vacanza ero molto preoccupato di controllare e non mostrare le erezioni che arrivano improvvise e senza possibilità di gestirle. Poi ho cominciato ad accettare la situazione. Dopo essere riuscito la prima volta a denudarmi ho provato un senso di potenza per essere risuscitò a rompere un tabù. Sono riuscito a fregarmene della difficoltà di controllo delle erezioni e mi sono sentito più forte. Non credo di riuscire a farlo però in luoghi affollati e non credo che andrò a provare spiagge nudiste."
"Tu prego Simone. Questo deve rimanere un nostro segreto. Se tua madre bacchettona sapesse che siamo qui nudi a prendere il sole credo che prenderebbe il primo aereo e verrebbe a prelevarti"
"Davvero zia. Io pensavo di chiamarla e invitare anche lei il prossimo anno"
Zia capisce la mia battuta ed entrambi ci lasciamo andare ad una grassa risata
Riprendo io e cerco di capire meglio la situazione con suo marito: " E se lo sapesse lo zio?"
"perchè vuoi rovinare la vacanza parlando dello zio. Cambiamo discorso".
Zia riprende subito: "Comunque Simone se permetti un consiglio, cura un po' di più il tuo pube e togli i peli antiestetici che ci sono alla base"
Abbasso lo sguardo sul mio pube. Effettivamente sono brutti da vedere questi peli. Alzo un braccio tenendomi in equilibrio su un solo gomito e con la mano comincio a toccarmi il pube per sentire la consistenza dei peli girando l'asta del pene da una parte e dall'altra.
Zia guarda incuriosita e le chiedo: "Ma come li tolgo? li taglio con le forbici?"
"No meglio usare la crema depilante . Devi fare attenzione solo a dove la metti, perché è molto potente. Se un po' di crema ti cade sulla gamba o su un braccio ti libera immediatamente da tutti i peli"
"Potrei depilarmi anche petto, gambe e braccia. cosa ne dici? E dove la posso prendere."
" C'è l'ho in albergo, dopo te la passo, ma usala solo per il pube. Non esagerare"
"E' quella che usi anche tu per depilarti?"
"Dipende a volte uso la crema a volte vado dall'estetista."
"Ma vai dall'estetista anche per il pube? Non ti vergogni?"
"Ho un'amica estetista, quindi non ho nessun problema"
Mentre parla giro lo sguardo e osservo il pube di zia: "Effettivamente guardando bene noto che il tuo pube è completamente sgombro da peluria"
Zia si mette a ridere e non riesce a smettere. In preda ad una confusione di riso riesce a dire:" Che scemo che sei. E' da questa mattina che mi guardi in mezzo alle gambe e ora vuoi farmi credere che non ti eri accorto che sono depilata"
Sorrido anch'io e ribatto: "ma pensa che non ero neanche accorto che sei nuda!"
Lei continua a ridere poi dice dai facciamo l'ultimo bagno che è quasi ora di tornare.
Partiamo di corsa io mi tuffo direttamente. Zia invece freddolosa come tutte le donne entra con lentezza, ma questo mi permette di osservarla con attenzione. I capezzoli sembrano ravvivarsi con l'acqua fredda. Ha un corpo proprio bello. L'erezione sale e credo che zia la possa ammirare nell'acqua trasparentissima.
Dopo il breve bagno rientriamo in albergo
In camera mi spoglio nudo e chiedo subito a zia la crema depilante.
Zia mi porge la crema e mi da indicazioni su come usarla: " Ti conviene sederti a cavallo del bidet. Spalmare la crema, attendere cinque minuti e poi sciacquarti. E' un gioco da ragazzi".
Eseguo l'operazione, mi asciugo e mi massaggio un po' il pene in modo da ottenere una bella erezione. poi esco e chiedo a zia: "Guarda zia ho fatto un bel lavoro?" E mentre lo dico mi avvicino a un metro da lei che è seduta sul letto intenta a sistemare i vestiti della valigia, mi sposto in modo che la luce che entra dalle finestre illumini bene la parte che voglio mostrare. Poso le mani sui fianchi e come un modello sfilo mostrando il lato destro, il lato sinistro concludendo l'esibizione bloccandomi frontalmente a lei che hai il viso giusto all'altezza del pene.
Appena mi blocco zia non ha il coraggio di continuare a fissare il mio pube e alza lo sguardo verso il mio viso e dice: "Operazione riuscita. Ora se hai finito vado io in doccia" E con un movimento veloce di defila e raggiunge il bagno. Poi prosegue: "Domani oltre alla crema depilante, acquisto anche una crema a base di bromuro".
Meglio cercare un'altra partner più focosa che apprezzi le mie doti! Questa sera tornerò in paese sperando di avere più fortuna. Zia vuole venire con me ma promette che se ne starà in disparte e non interverrà. Inoltre obbliga l'hotel, con una scenata da vera isterica, a mettere a disposizione il personale ad andarla a recuperare nel paese nel caso lei decida di tornare in anticipo rispetto alle mie volontà.
Partiamo in motorino, zia questa sera indossa una gonna molto corta plissettata di colore nero, più comoda per un viaggio in motorino e una giacca in raso con tre bottoni: il primo in alto aperto, il secondo in corrispondenza del seno chiuso e il terzo aperto che lascia scoperto l'ombelico.
Visualizza allegato 5927299

Sto aspettando la fine del racconto x sborrare tua zia... x ora misego ma senza sborrare e faccio fatica!!!
 
A

axel911

Guest
Quinto giorno - Sera
Ceniamo assieme, poi mi chiede di accompagnarla in un bar vicino. Si siede su uno sgabello vicino al bancone. Guardo l'orologio è presto e il locale nel quale voglio andare poco lontano è ancora vuoto, così mi intrattengo un po' con zia. Zia è in vena di racconti e mi parla del suo pessimo rapporto con il marito che più passa il tempo più peggiora. E' schietta con me e mi dice che pur di non dover rinunciare all'attuale tenore di vita è decisa a sopportare le angherie e i tradimenti del marito.
Parlando dei suoi problemi di coppia zia si incupisce e ad un certo punto esclama: "Ho bisogno di bere qualcosa. Mi fai compagnia?"
Io accetto e zia ordina due cocktail molto alcolici. Appena arrivano brindiamo e poi mi dice:"Ora raccontami un po' di te"
Io comincio a raccontar un po' di me. Vuole sapere soprattutto come me la cavo con le donne. Io racconto e bevo, bevo e racconto. Zia ordina un altro cocktail. Ma mentre io bevo il secondo lei non è ancora arrivata alla fine del primo. Comincio ad aver caldo e l'alcool produce i primi effetti: sono euforico.
Il locale si riempie. Lei è seduta a fianco a me Io sono in piedi. Spinto dalla calca della gente mi sposto verso di lei: sento il suo corpo a contatto con il mio. Il mio bacino si appoggia alla sua gamba. Abbasso lo sguardo, vedo sotto di me la sua coscia e davanti ho il suo viso e il suo busto. Le spinte che arrivano da dietro mi impongono di rendere la mia posizione più ferma: così mentre con un gomito mi appoggio al bancone, l'alta mano l'appoggio un po' sulle spalle di zia e un po' sulla coscia che massaggio.
L'alcool fa effetto e continuo a parlare. Sento il mio pacco sensibile al contatto che prende forma; con la mano lo sistemo; ora l'asta preme sulla Gamba di zia, che sembra fare finta di niente non potendosi spostare.
Zia dice che ha caldo e con le punte delle dita solleva un po' la giacca per far prendere un po' diaria al busto: scorgo nitidamente quel seno che vorrei fare mio da molti giorni. Zia si accorge che mostra più del dovuto e si ferma. Sono sempre più confuso dai vapori dell'alcool e piano piano mi sto curvando sul corpo di zia. Ora prendo io un lembo della giacca lo sollevo e comincio a soffiare dentro il vestito verro il seno che ormai è a pochi centimetri dal mio naso. Zia mi fa subito smettere mollandomi una leggera sberla sulla mano che lascia scivolare il lembo della giacca e va ad appoggiarsi nuovamente sulla gamba, ma questa volta posizionandosi all'interno della coscia che si trova imprigionata tra la mia mano da un lato e il mio bacino con il pene in erezione che preme dall'altro. Urtato di continuo dalle persone che mi passano dietro, il mio corpo dondola: ciò provoca un sensuale massaggio che il mio bacino trasmette alla gamba di zia che cerca anche di spostarsi ma ciò peggiore la situazione. Ogni leggero arretramento di zia provoca una piccola rotazione del busto e la mia erezione si sporta sempre più dal ginocchio verso l'anca e verso il gluteo.
Io parlo , parlo. improvvisamente uno spintone da dietro più forte degli altri mi fa portare tutto il peso del mio corpo sul minuto corpo di zia che dondola sullo sgabello. Io per non farla cadere la sorreggo con le braccia, appoggiando una mano dietro sul gluteo e una sul davanti in corrispondenza del fianco: sento distintamente il suo seno schiacciato sul mio polso. E' un gruppo di giovani che vuole passare e si fa strada spingendo . Il mio abbraccio continua e il mio glande preme sulla coscia. Zia ad un certo punto mi scuote e mi chiede di uscire. Io mi ridesto. Fuori l'aria fredda mi permette di riprendermi un po'. Zia è stupita di come riesca a reggere così poco l'alcool. Io parlo, parlo e mi appoggio alle spalle di zia per stare in piedi. In qualche modo credo riusciamo ad arrivare al motorino, ma è impossibile guidare in queste condizioni. Zia mi fa sedere su un muretto vicino e lei si sistema accanto a me. Io appoggio la testa sulla sua spalla. l'abbraccio da dietro appoggiando nuovamente la amano sul suo gluteo e da davanti infilando la mano sotto la giacca e posizionandola sul fianco appena sotto al seno. Zia sta chiamando l'hotel affinché vengano a recuperarci. io rimango avvinghiato a lei: credo di lasciarmi andare anche in complimenti piccanti nei suoi confronti, ma ormai la bocca è impastata e non so se riesco ad emettere voci e suoni.
Vengo letteralmente caricato sull'auto. Zia è vicina a me. Mi distendo appoggiando la testa sulle sue gambe. Sento zia che mi accarezza la testa i contraccambio accarezzando un ginocchio. Mi trovo improvvidamente sull'ascensore stiamo salendo in camere. Io mi avvinghio al corpo di zia appoggi nuovamente la testa. Prendo la sua mano con la mia e la porto a contatto con il glande. Mi sfrego con il glande sul dorso della sua mano. Zia tenta di svincolarsi ma questo suo movimento aumenta l'eccitazione che sta esplodendo sento un grande calore sul pube e un immenso piacere ...

Sei peggio delle ultime puntate dei serial tv. Ci tieni sulle spine e nn ci fai sborrare... nn. Edo l'ora di leggere il continuo
 
OP
pandagi

pandagi

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
452
Punti
64
Le apparenze specialmente offuscate dei vapori dell'alcool, ingannano?
---------------------------------------------------------------------------------

Sesto giorno

Mi sveglio, ho una forte emicrania e la luce mi abbaglia. Sono solo in camera, ancora vestito. Cerco di alzarmi è già pomeriggio. Mi spoglio per fare una doccia e mi accorgo che ho le mutande impiastricciate di sperma. Mi lavo e mi cambio. Scendo e trovo zia in costume che prende il sole e legge. Mi saluta, sembra seria ma non arrabbiata. Provo io un approccio: "Cosa mi è successo ieri sera zia? Non ricordo niente"
"Hai bevuto troppo e ti ho fatto portare a casa. Quando poi sono rientrata più tardi in albergo ti ho trovato già addormentato e ancora vestito. Non sai proprio reggere l'alcool!"
I miei ricordi di come si è conclusa la serata precedente sono vaghi ma comunque completamente diversi da quelli raccontati da zia.
Zia mi vede assorto che penso e dice:"Ti ricordi che sono venuti i due della reception a prenderti e ti hanno portato nella stanza?"
Io scuoto la testa. Io ricordo un arrivo in camera completamente diverso e molto più eccitante
Zia cambia discorso. Mi propone di fare un giro in barca. Accetto malvolentieri. Non ho voglia di guidare fino al paese. Si offre di guidare lei se accetto di accompagnarla. Accetto.
Zia è pronta a partire. Io mi sistemo il pacco e salgo dietro di lei appoggiandomi fin da subito. Lei si gira stizzita e mi fulmina con uno sguardo. Io alzo le spalle e le faccio capire che questa è la situazione, può decidere le se accettare oppure rinunciare alla gita. Impreca ma decide di partire lo stesso. Io abbracciato a lei come un bradipo all'albero mi lascio trasportare. Lei è tesa e preoccupata dalla guida e va molto lentamente. Io con una mano abbasso l'elastico dei pantaloncini e appoggio l'asta del mio pene direttamente sul leggero tessuto che divide i nostri corpi. Penso: "Ieri sera non so esattamente come siano andate le cose, ma adesso lo senti il mio cazzo appoggiato che preme?".
Arriviamo, mi sistemo il costume. Lascio un alone umido sul suo vestito. Lei al momento non si accorge. E' troppo occupata dagli eventi: siamo in ritardo per la gita. Dobbiamo cambiare meta.
Ripartiamo e io mi incollo nuovamente al corpo di zia. Arriviamo in una nuova spiaggia isolata. Una baia con la sabbia sottile che degrada dolcemente verso il mare. Vado a sedermi nell'acqua poco profonda e mi lascio massaggiare dalle onde. Dopo poco arriva alle mie spalle zia e si siede vicino a me chiedendomi: "A cosa stai pensando?"
"Penso alla notte scorsa"
"Cerchi di ricordare quello che è successo?"
"No stavo semplicemente riflettendo che anche ieri sera non è andata come volevo!"
"Cosa stai dicendo spiegati meglio"
"Vedi zia, lo sai benissimo che non sono qui per un mio desiderio, ma perché sono stato costretto. Mentre tu cerchi di far passare il tempo abbronzandoti e acquistando vestiti, io speravo almeno di riuscire a fare qualche conquista femminile. Ma qui è passata una settimana e ...."
Zia cerca di confortarmi: "Beh Simone cosa pretendi. Siamo capitati nell'isola della terza età: sono tutti vecchi! E' anche difficile fare conquiste"
" Quando sono partito mi sono vantato con gli amici che avrei fatto strage. Invece le soddisfazioni più grosse arrivano in sogno! Oltre che in solitaria"
"Cosa stai dicendo non ti seguo?"
Provo a bleffare vediamo la reazione di zia: "Dico che dovrò raccontare solo balle agli amici oppure raccontare i sogni che faccio. Almeno in quelli qualcosa succede. Pensa che la notte scorsa mi sono sognato che una donna mentre rientravo in camera, con la sua mano mi aiutava a trovare un po' di soddisfazione. Il sogno è stato così autentico che questa mattina ho dovuto mettere tutti i vestiti a lavare"
Alzo la testa e guardo zia. Il suo viso si colora improvvisamente. E' solo un attimo: prende la mia mano e mi invita verso l'acqua dicendo: "Andiamo a fare il bagno"
finito il bagno ci sdraiamo ad asciugarci. Io visto che la spiaggia è deserta, mi denudo e mi metto il supino.
Lei mi guarda e dice: "Posso farti una confidenza?"
"Certo zia tranquillamente. So mantenere il riserbo"
"Quando ti denudi , mi metti in imbarazzo"
Cerco di sdrammatizzare "Non dirmi zia che non hai mai visto uomini nudi, non ti credo"
Colpita nell'orgoglio ribatte" Fai bene a non credere a quello che hai detto. Infatti non per vantarmi, ma credo di averne visti a sufficienza. Però con te è diverso. Ma so anche il motivo: sei mio nipote. Il figlio di mia sorella. Trovo sconveniente questa intimità"
"Pensa zia che per me invece è l'opposto: riesco ad essere così a mio agio con te probabilmente perchè sei mia zia e da sempre ti conosco. Probabilmente in altri casi sarei meno serenon e penso "In altri casi ti sarei già saltato addosso e saresti più serena anche tu e soprattutto più soddisfatta della vita".
Cerco subito di incalzarla: "Senti zia, visto che sei per cosi dire esperta di nudi maschili. In confidenza mi dai un tuo parere sul mio FISICO"
"Ma Simone. Ti sto dicendo che in questa situazione sono imbarazzata e mi chiedi anche un voto sul tuo fisico?"
"Beh se non vuoi darmi un voto almeno dimmi se sono nella norma"
Zia non ha il coraggio di guardarmi e scruta l'orizzonte. Provo ad replicare" Ho capito. Siccome tutti sappiamo che non sei timida, vuoi dire che non riesci a dare un giudizio perchè non hai tutta l'esperienza che dici di avere!
Colpita nell'orgoglio, si gira mi scruta dai piedi alla testa, mi guarda negli occhi e poi porta lo sguardo sul pube e da esperta proferisce la sua analisi: "Hai un fisico d'atleta ben proporzionato , gambe diritte, glutei scolpiti e pancia piatta. La muscolatura è armoniosa, il portamento corretto. Puoi essere fiero anche degli attributi che solitamente tieni nascosti"
Resto di stucco e ribatto: "Grazie prof.! Ora metto per iscritto subito quello che ha appena detto così non lo dimentico. Dai ora spogliati che tocca a me dare i voti"
"Ma figurati se adesso mi metto anche ad obbedire ai tuoi ordini e a sottopormi al tuo giudizio".
Rovina sempre tutto. Ecco quello che odio più di questa zia: la supponenza, l'arroganza. Dovrei proprio metterla a novanta gradi e ..."
Per l'ennesima volta e con il pensiero a quello che potrebbe succedere in famiglia, desisto e mi mordo la lingua per non insultarla.
Abbasso lo sguardo sono rattristato, speriamo che questa vacanza finisca presto. Non la sopporto
Zia si accorge che forse ha esagerato: "Dai dimmi. Cosa ho detto ora che non va bene?"
Con lo sguardo fisso a terra cerco di esternare le mie emozioni: " Non era mia intenzione salire in cattedra per darti i voti. Cercavo soltanto di essere carino e spiritoso e stemperare il clima . Ma capisco che per te sono solo il bamboccio che a malincuore hai dovuto accettare in vacanza e che ti sta rovinando i piani".
Zia rimane in silenzio, ma finalmente dopo aver riflettuto un po' pronuncia una parola magica: "Scusami".
Poi mi guarda e lo ripete: "Scusami" mi prende la mano e mi da un bacio sul dorso e riprende: "possiamo riavvolgere il nastro?"
La guardo con aria interrogativa:"Cosa stai dicendo?"
"possiamo riavvolgere il nastro e ritornare indietro? Dai per favore, riavvolgi il nastro della nostra conversazione fino alla tua richiesta. Dai prova!"
"ok ci provo. zia tocca a te a denudarti"
Zia si guarda attorno poi si mette in piedi davanti a me e ondeggiando lentamente come in un ballo, nasconde la mano dietro alla schiena e slaccia il top, mentre con l'altra mano lo tiene in posizione. Slaccia anche il laccio dietro alla testa. Tenendo sempre il seno coperto con una mano, prende il top e me lo lancia addosso. Poi si gira di schiena e con le mani lungo i fianchi abbassa il perizoma fino a farlo cadere a terra.
Il mio sguardo è calamitato dal culo sculettante. Si gira nuovamente. Con un avambraccio copre i seni e con l'altra mano copre il pube.
Improvvisamente si ferma, sposta le mani e allarga le braccia allontanandole dal corpo. E' nuda davanti a me ed esclama: "Ti è piaciuto lo spogliarello?"
"Meraviglioso. Me lo puoi fare tutte le sere come ninna-nanna ?"
"Dai sciocchino ora i voti"
Ritorno serio: "Corpo filiforme con le forme al punto giusto. Gambe slanciate che invitano lo sguardo a salire verso il ventre ben curato, che si mostra delicato con forme sfuggenti e non invadente Hai un culo che fa invidia alle ragazzine ventenni . Un seno budinoso: sostenuto ben proporzionato e a vederlo della giusta consistenza. Insomma come un budino: mangiabile. "
Mentre zia si abbassa a raccogliere gli slip esclama: "Grazie! Hai descritto un modella. Ma c'è qualcosa di vero in quello che hai detto o sei semplicemente un adulatore?"
Cerco di rimanere serio: "Ma naturalmente zia ho detto ... quello che tu volevi sentirti dire", poi scoppio a ridere. Lei mi lancia lo slip che ha in mano con fare offeso, poi si mette a ridere e va a sdraiarsi. Mentre zia mi da le spalle e sistema il telo da mare porto lo slip di zia sul viso per annusare i profumi che emana il suo corpo. Il mio pene si rizza come la barra di chiusura di un parcheggio d'auto alla pressione del telecomando. Prendo il cellulare, distendo il costume di zia e lo fotografo.
Zia è incuriosita e chiede: "E adesso cosa stai facendo con il mio costume?"
"Provo a far credere ai miei amici che ho cuccato! Invio la foto del tuo costume facendo credere che appartiene ad una mia conquista"
"Effettivamente dovrebbero essere dei creduloni: potresti aver appena preso il costume in un negozio"
Zia ha ragione! Dopo poco infatti arriva il messaggio di ritorno. L'immagine di un costume non è sufficiente: "Hai ragione zia il mio amico non c'è cascato. Ora verrò anche deriso...Devo trovare il modo ... Forse una soluzione c'è. Zia, posso fotografarti vicino a me?"
"Certo ma vestita. Non mi faccio fotografare nuda vicino a te e magari con il pendolo eretto"
"E se fotografo solo una parte del tuo corpo senza far vedere il tuo viso?"
"A esempio cosa vorresti fotografare i piedi?"
"Dai zia non far finta di non capire. Per essere credibile dovrei fotografare almeno il seno o il sedere!"
"L'idea non mi piace. Non voglio che le mie foto finiscano nel web"
Abbasso la testa, niente da fare. Sbuffo e impreco.
Forse riesco ad aprire un varco nella corazza di zia. Si alza, si avvicina e mi dice; "Solo una foto e prima di spedirla me la fai vedere"
"Ok zia cosa fotografo"
"No mio caro Simone, faccio io la foto e poi vediamo se è spedibile. Preparami il telefono in modalità per fare i selfie"
Preparo il telefono e lo porgo a mia zia che si mette in posa e si fotografa i seni. Guardiamo la foto è spedibile. Click: inviata
Arriva subito la risposta non è sufficiente potrebbe essere la foto presa da internet. Serve qualcosa di più contestualizzato. Spiego a zia che abbiamo fatto la foto per niente: "Zia la foto non va bene, il mio amico apprezza il seno che gli ho inviato e dice che tra quelli in internet ho scelto bene! Un bel complimento Vero?"
Zia si guarda il seno, lo massaggia, e gli invia con le labbra un bacio ipotetico
Provo a chiederle un ulteriore sforzo: "Il mio amico suggerisce altre foto. Per esempio un bel bacio bocca a bocca ...."
"Assolutamente no. Non voglio che foto nelle quali sono riconoscibile finiscano in rete"
"Allora suggerisce anche alte tipologie di foto. Per esempio una foto in cui si possa vedere la mia faccia che bacia il seno ..."
"Scordatelo!"
"Poi ci sono altre richieste ancora più spinte che neanche ti dico". Rileggo con attenzione il post alla ricerca di una possibile soluzione e cerco di trovare una mediazione accettabile. Zia è sdraiata che attende curiosa, ma irremovibile.
Provo un'altra soluzione:"Forse potremmo provare con una foto in cui si vede il mio viso e .... il tuo posteriore. Cosa dici?"
"il mio culo nudo?"
Allargo le braccia con le mani aperte e il palmo verso l'alto: "Certo che se la foto la facciamo con i pantaloni è poco credibile!"
"Nuda non la faccio, eventualmente con il perizoma"
"Meglio di niente, proviamo? E posso appoggiare la mano sul tuo gluteo per essere più credibile?"
"E' tre giorni che mi massaggi il culo. Se proprio devi per essere credibile fai pure. Passami il costume e comunque prima di spedire la foto voglio vederla"
Ci mettiamo in posa. zia si mette in piedi e si sistema bene il perizoma che riesce a nascondere molto poco. Mi avvicino a lei, mi inginocchio e appoggio la mia guancia al gluteo sinistro di zia. Con la mano sinistra abbraccio zia portando il palmo della mano sul gluteo destro. Poi con la mano destra scatto la foto mentre palpeggio per bene il culo di zia e con la bocca simulo un bacio. Fatta.
La mostro a zia. Non è convinta. Inizia una nuova discussione. Niente da fare. Sbuffo e impreco.
Zia si blocca e scandendo le sillabe mi dice: "Spe-di-sci-la. Poi qualsiasi cosa succeda chiudiamo questo siparietto"
Invio la foto. Arrivano subito gli emoticon con fuochi d'artificio, mani che applaudono, bottiglie di spumante stappate, faccine che fischiano e con la lingua fuori.
"Zia guarda. Credo che sia piaciuta"
Mostro la risposta a zia che sorride e mentre guarda giungono altri messaggi: "Che culo da sfondare", "Dove hai trovato questa strafiga". Appena mi accorgo sposto il cellulare, mentre continuano ad arrivare post.
Zia riesce a leggere e sentenzia: "Maiale" poi si gira, piega il telo e raccoglie gli oggetti è ora di tornare e dice: "Si confermo la foto è piaciuta". Po si gira e si avvicina a me piazzandosi di fronte con la mano destra davanti al viso e l'indice alzato: "Guai a te se riveli chi sono o se gli invii foto nelle quali sono riconoscibile. Guarda che sono molto vendicativa"
Si gira e si allontana poi si ferma a riflettere. Prende dalla borsetta lo smartphone, si toglie il perizoma e me lo porge assieme al top del costume e dice: "Indossa il mio costume"
Credo di non capire e gli chiedo: "Cosa devo fare?"
"Devi indossare il mio costume. Dai veloce. Non sei capace?"
Sono titubante, ma viste le insistenze mi infilo prima il top e lo allaccio, poi il perizoma che a fatica riesco a portare in posizione rischiando di romperlo. zia ride, devo essere proprio ridicolo. mi da alcune indicazioni: "Copri bene i capezzoli e alza un po' il perizoma e spostalo lateralmente in modo che si vedano bene i testicoli. Dai veloce prima che si ammosci tutto!"
Eseguo mentre lei ride. A quel punto mi dice: "Perfetto fermo un attimo" e con la fotocamera del telefono mi inquadra: click.
Guarda la foto e il risultato sembra soddisfarla: "Sei venuto proprio bene. Stai attento che se invii altre mie foto io invio questa foto a tutti i tuoi cugini e cugine, facendo credere a tutti che hai delle strane tendenze"
Sono senza parole. Zia si infila il copricostume e si prepara a partire poi si gira e dice:"Pensi di rimanere qui impalato con il mio costume addosso. Io avrei bisogno almeno del perizoma."
Mi riprendo. Tolgo il costume di zia lo riconsegno. Mi sento perdente. Ho perso questo round con zia. Lei è raggiante e continua a guardare la foto sul cellulare e ridere.
Ho bisogno di masturbarmi, sto per scoppiare. Lo farei qui davanti a lei. In fondo cosa manca, solo un po' di massaggi è potrei arrivare a schizzarla. Lei continua a parlare sembra euforica: "Cosa fai sei mummificato?"
Apro bocca e dico la prima cosa che mi passa per la testa:" Ho dolore al basso ventre. Vado a bagnarmi così mi rilasso". Entro in acqua e mi immergo fino al torace. Mi giro verso zia e immaginando di riempirle la bocca con il mio cazzo facendola finalmente stare zitta, comincio un lento massaggio guardandola. Lei si accorge di quello che sto facendo , si infila gli occhiali scuri e si mette a sedere guardano l'orizzonte, ma sono sicuro che con la coda dell'occhio sta osservando i miei movimenti.
In poco tempo arriva l'orgasmo. Mi sposto al largo e faccio una breve nuotata. Poi esco con il pene rilassato e a riposto. Mi vesto mentre zia mi chiede: "tutto bene?"
"Si, ora va meglio, il male è passato"
Torniamo in hotel. Non ho voglia di stare solo e vado da solo nella sala proiezioni a guardare un film.
 

palazzuolo

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,740
Punteggio reazione
3,401
Punti
139
Visto che sono foto dove lei non è riconoscibile sarebbe davvero il massimo ammirare questo corpo da dea che ci descrivi così minuziosamente
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Le apparenze specialmente offuscate dei vapori dell'alcool, ingannano?
---------------------------------------------------------------------------------

Sesto giorno

Mi sveglio, ho una forte emicrania e la luce mi abbaglia. Sono solo in camera, ancora vestito. Cerco di alzarmi è già pomeriggio. Mi spoglio per fare una doccia e mi accorgo che ho le mutande impiastricciate di sperma. Mi lavo e mi cambio. Scendo e trovo zia in costume che prende il sole e legge. Mi saluta, sembra seria ma non arrabbiata. Provo io un approccio: "Cosa mi è successo ieri sera zia? Non ricordo niente"
"Hai bevuto troppo e ti ho fatto portare a casa. Quando poi sono rientrata più tardi in albergo ti ho trovato già addormentato e ancora vestito. Non sai proprio reggere l'alcool!"
I miei ricordi di come si è conclusa la serata precedente sono vaghi ma comunque completamente diversi da quelli raccontati da zia.
Zia mi vede assorto che penso e dice:"Ti ricordi che sono venuti i due della reception a prenderti e ti hanno portato nella stanza?"
Io scuoto la testa. Io ricordo un arrivo in camera completamente diverso e molto più eccitante
Zia cambia discorso. Mi propone di fare un giro in barca. Accetto malvolentieri. Non ho voglia di guidare fino al paese. Si offre di guidare lei se accetto di accompagnarla. Accetto.
Zia è pronta a partire. Io mi sistemo il pacco e salgo dietro di lei appoggiandomi fin da subito. Lei si gira stizzita e mi fulmina con uno sguardo. Io alzo le spalle e le faccio capire che questa è la situazione, può decidere le se accettare oppure rinunciare alla gita. Impreca ma decide di partire lo stesso. Io abbracciato a lei come un bradipo all'albero mi lascio trasportare. Lei è tesa e preoccupata dalla guida e va molto lentamente. Io con una mano abbasso l'elastico dei pantaloncini e appoggio l'asta del mio pene direttamente sul leggero tessuto che divide i nostri corpi. Penso: "Ieri sera non so esattamente come siano andate le cose, ma adesso lo senti il mio cazzo appoggiato che preme?".
Arriviamo, mi sistemo il costume. Lascio un alone umido sul suo vestito. Lei al momento non si accorge. E' troppo occupata dagli eventi: siamo in ritardo per la gita. Dobbiamo cambiare meta.
Ripartiamo e io mi incollo nuovamente al corpo di zia. Arriviamo in una nuova spiaggia isolata. Una baia con la sabbia sottile che degrada dolcemente verso il mare. Vado a sedermi nell'acqua poco profonda e mi lascio massaggiare dalle onde. Dopo poco arriva alle mie spalle zia e si siede vicino a me chiedendomi: "A cosa stai pensando?"
"Penso alla notte scorsa"
"Cerchi di ricordare quello che è successo?"
"No stavo semplicemente riflettendo che anche ieri sera non è andata come volevo!"
"Cosa stai dicendo spiegati meglio"
"Vedi zia, lo sai benissimo che non sono qui per un mio desiderio, ma perché sono stato costretto. Mentre tu cerchi di far passare il tempo abbronzandoti e acquistando vestiti, io speravo almeno di riuscire a fare qualche conquista femminile. Ma qui è passata una settimana e ...."
Zia cerca di confortarmi: "Beh Simone cosa pretendi. Siamo capitati nell'isola della terza età: sono tutti vecchi! E' anche difficile fare conquiste"
" Quando sono partito mi sono vantato con gli amici che avrei fatto strage. Invece le soddisfazioni più grosse arrivano in sogno! Oltre che in solitaria"
"Cosa stai dicendo non ti seguo?"
Provo a bleffare vediamo la reazione di zia: "Dico che dovrò raccontare solo balle agli amici oppure raccontare i sogni che faccio. Almeno in quelli qualcosa succede. Pensa che la notte scorsa mi sono sognato che una donna mentre rientravo in camera, con la sua mano mi aiutava a trovare un po' di soddisfazione. Il sogno è stato così autentico che questa mattina ho dovuto mettere tutti i vestiti a lavare"
Alzo la testa e guardo zia. Il suo viso si colora improvvisamente. E' solo un attimo: prende la mia mano e mi invita verso l'acqua dicendo: "Andiamo a fare il bagno"
finito il bagno ci sdraiamo ad asciugarci. Io visto che la spiaggia è deserta, mi denudo e mi metto il supino.
Lei mi guarda e dice: "Posso farti una confidenza?"
"Certo zia tranquillamente. So mantenere il riserbo"
"Quando ti denudi , mi metti in imbarazzo"
Cerco di sdrammatizzare "Non dirmi zia che non hai mai visto uomini nudi, non ti credo"
Colpita nell'orgoglio ribatte" Fai bene a non credere a quello che hai detto. Infatti non per vantarmi, ma credo di averne visti a sufficienza. Però con te è diverso. Ma so anche il motivo: sei mio nipote. Il figlio di mia sorella. Trovo sconveniente questa intimità"
"Pensa zia che per me invece è l'opposto: riesco ad essere così a mio agio con te probabilmente perchè sei mia zia e da sempre ti conosco. Probabilmente in altri casi sarei meno serenon e penso "In altri casi ti sarei già saltato addosso e saresti più serena anche tu e soprattutto più soddisfatta della vita".
Cerco subito di incalzarla: "Senti zia, visto che sei per cosi dire esperta di nudi maschili. In confidenza mi dai un tuo parere sul mio FISICO"
"Ma Simone. Ti sto dicendo che in questa situazione sono imbarazzata e mi chiedi anche un voto sul tuo fisico?"
"Beh se non vuoi darmi un voto almeno dimmi se sono nella norma"
Zia non ha il coraggio di guardarmi e scruta l'orizzonte. Provo ad replicare" Ho capito. Siccome tutti sappiamo che non sei timida, vuoi dire che non riesci a dare un giudizio perchè non hai tutta l'esperienza che dici di avere!
Colpita nell'orgoglio, si gira mi scruta dai piedi alla testa, mi guarda negli occhi e poi porta lo sguardo sul pube e da esperta proferisce la sua analisi: "Hai un fisico d'atleta ben proporzionato , gambe diritte, glutei scolpiti e pancia piatta. La muscolatura è armoniosa, il portamento corretto. Puoi essere fiero anche degli attributi che solitamente tieni nascosti"
Resto di stucco e ribatto: "Grazie prof.! Ora metto per iscritto subito quello che ha appena detto così non lo dimentico. Dai ora spogliati che tocca a me dare i voti"
"Ma figurati se adesso mi metto anche ad obbedire ai tuoi ordini e a sottopormi al tuo giudizio".
Rovina sempre tutto. Ecco quello che odio più di questa zia: la supponenza, l'arroganza. Dovrei proprio metterla a novanta gradi e ..."
Per l'ennesima volta e con il pensiero a quello che potrebbe succedere in famiglia, desisto e mi mordo la lingua per non insultarla.
Abbasso lo sguardo sono rattristato, speriamo che questa vacanza finisca presto. Non la sopporto
Zia si accorge che forse ha esagerato: "Dai dimmi. Cosa ho detto ora che non va bene?"
Con lo sguardo fisso a terra cerco di esternare le mie emozioni: " Non era mia intenzione salire in cattedra per darti i voti. Cercavo soltanto di essere carino e spiritoso e stemperare il clima . Ma capisco che per te sono solo il bamboccio che a malincuore hai dovuto accettare in vacanza e che ti sta rovinando i piani".
Zia rimane in silenzio, ma finalmente dopo aver riflettuto un po' pronuncia una parola magica: "Scusami".
Poi mi guarda e lo ripete: "Scusami" mi prende la mano e mi da un bacio sul dorso e riprende: "possiamo riavvolgere il nastro?"
La guardo con aria interrogativa:"Cosa stai dicendo?"
"possiamo riavvolgere il nastro e ritornare indietro? Dai per favore, riavvolgi il nastro della nostra conversazione fino alla tua richiesta. Dai prova!"
"ok ci provo. zia tocca a te a denudarti"
Zia si guarda attorno poi si mette in piedi davanti a me e ondeggiando lentamente come in un ballo, nasconde la mano dietro alla schiena e slaccia il top, mentre con l'altra mano lo tiene in posizione. Slaccia anche il laccio dietro alla testa. Tenendo sempre il seno coperto con una mano, prende il top e me lo lancia addosso. Poi si gira di schiena e con le mani lungo i fianchi abbassa il perizoma fino a farlo cadere a terra.
Il mio sguardo è calamitato dal culo sculettante. Si gira nuovamente. Con un avambraccio copre i seni e con l'altra mano copre il pube.
Improvvisamente si ferma, sposta le mani e allarga le braccia allontanandole dal corpo. E' nuda davanti a me ed esclama: "Ti è piaciuto lo spogliarello?"
"Meraviglioso. Me lo puoi fare tutte le sere come ninna-nanna ?"
"Dai sciocchino ora i voti"
Ritorno serio: "Corpo filiforme con le forme al punto giusto. Gambe slanciate che invitano lo sguardo a salire verso il ventre ben curato, che si mostra delicato con forme sfuggenti e non invadente Hai un culo che fa invidia alle ragazzine ventenni . Un seno budinoso: sostenuto ben proporzionato e a vederlo della giusta consistenza. Insomma come un budino: mangiabile. "
Mentre zia si abbassa a raccogliere gli slip esclama: "Grazie! Hai descritto un modella. Ma c'è qualcosa di vero in quello che hai detto o sei semplicemente un adulatore?"
Cerco di rimanere serio: "Ma naturalmente zia ho detto ... quello che tu volevi sentirti dire", poi scoppio a ridere. Lei mi lancia lo slip che ha in mano con fare offeso, poi si mette a ridere e va a sdraiarsi. Mentre zia mi da le spalle e sistema il telo da mare porto lo slip di zia sul viso per annusare i profumi che emana il suo corpo. Il mio pene si rizza come la barra di chiusura di un parcheggio d'auto alla pressione del telecomando. Prendo il cellulare, distendo il costume di zia e lo fotografo.
Zia è incuriosita e chiede: "E adesso cosa stai facendo con il mio costume?"
"Provo a far credere ai miei amici che ho cuccato! Invio la foto del tuo costume facendo credere che appartiene ad una mia conquista"
"Effettivamente dovrebbero essere dei creduloni: potresti aver appena preso il costume in un negozio"
Zia ha ragione! Dopo poco infatti arriva il messaggio di ritorno. L'immagine di un costume non è sufficiente: "Hai ragione zia il mio amico non c'è cascato. Ora verrò anche deriso...Devo trovare il modo ... Forse una soluzione c'è. Zia, posso fotografarti vicino a me?"
"Certo ma vestita. Non mi faccio fotografare nuda vicino a te e magari con il pendolo eretto"
"E se fotografo solo una parte del tuo corpo senza far vedere il tuo viso?"
"A esempio cosa vorresti fotografare i piedi?"
"Dai zia non far finta di non capire. Per essere credibile dovrei fotografare almeno il seno o il sedere!"
"L'idea non mi piace. Non voglio che le mie foto finiscano nel web"
Abbasso la testa, niente da fare. Sbuffo e impreco.
Forse riesco ad aprire un varco nella corazza di zia. Si alza, si avvicina e mi dice; "Solo una foto e prima di spedirla me la fai vedere"
"Ok zia cosa fotografo"
"No mio caro Simone, faccio io la foto e poi vediamo se è spedibile. Preparami il telefono in modalità per fare i selfie"
Preparo il telefono e lo porgo a mia zia che si mette in posa e si fotografa i seni. Guardiamo la foto è spedibile. Click: inviata
Arriva subito la risposta non è sufficiente potrebbe essere la foto presa da internet. Serve qualcosa di più contestualizzato. Spiego a zia che abbiamo fatto la foto per niente: "Zia la foto non va bene, il mio amico apprezza il seno che gli ho inviato e dice che tra quelli in internet ho scelto bene! Un bel complimento Vero?"
Zia si guarda il seno, lo massaggia, e gli invia con le labbra un bacio ipotetico
Provo a chiederle un ulteriore sforzo: "Il mio amico suggerisce altre foto. Per esempio un bel bacio bocca a bocca ...."
"Assolutamente no. Non voglio che foto nelle quali sono riconoscibile finiscano in rete"
"Allora suggerisce anche alte tipologie di foto. Per esempio una foto in cui si possa vedere la mia faccia che bacia il seno ..."
"Scordatelo!"
"Poi ci sono altre richieste ancora più spinte che neanche ti dico". Rileggo con attenzione il post alla ricerca di una possibile soluzione e cerco di trovare una mediazione accettabile. Zia è sdraiata che attende curiosa, ma irremovibile.
Provo un'altra soluzione:"Forse potremmo provare con una foto in cui si vede il mio viso e .... il tuo posteriore. Cosa dici?"
"il mio culo nudo?"
Allargo le braccia con le mani aperte e il palmo verso l'alto: "Certo che se la foto la facciamo con i pantaloni è poco credibile!"
"Nuda non la faccio, eventualmente con il perizoma"
"Meglio di niente, proviamo? E posso appoggiare la mano sul tuo gluteo per essere più credibile?"
"E' tre giorni che mi massaggi il culo. Se proprio devi per essere credibile fai pure. Passami il costume e comunque prima di spedire la foto voglio vederla"
Ci mettiamo in posa. zia si mette in piedi e si sistema bene il perizoma che riesce a nascondere molto poco. Mi avvicino a lei, mi inginocchio e appoggio la mia guancia al gluteo sinistro di zia. Con la mano sinistra abbraccio zia portando il palmo della mano sul gluteo destro. Poi con la mano destra scatto la foto mentre palpeggio per bene il culo di zia e con la bocca simulo un bacio. Fatta.
La mostro a zia. Non è convinta. Inizia una nuova discussione. Niente da fare. Sbuffo e impreco.
Zia si blocca e scandendo le sillabe mi dice: "Spe-di-sci-la. Poi qualsiasi cosa succeda chiudiamo questo siparietto"
Invio la foto. Arrivano subito gli emoticon con fuochi d'artificio, mani che applaudono, bottiglie di spumante stappate, faccine che fischiano e con la lingua fuori.
"Zia guarda. Credo che sia piaciuta"
Mostro la risposta a zia che sorride e mentre guarda giungono altri messaggi: "Che culo da sfondare", "Dove hai trovato questa strafiga". Appena mi accorgo sposto il cellulare, mentre continuano ad arrivare post.
Zia riesce a leggere e sentenzia: "Maiale" poi si gira, piega il telo e raccoglie gli oggetti è ora di tornare e dice: "Si confermo la foto è piaciuta". Po si gira e si avvicina a me piazzandosi di fronte con la mano destra davanti al viso e l'indice alzato: "Guai a te se riveli chi sono o se gli invii foto nelle quali sono riconoscibile. Guarda che sono molto vendicativa"
Si gira e si allontana poi si ferma a riflettere. Prende dalla borsetta lo smartphone, si toglie il perizoma e me lo porge assieme al top del costume e dice: "Indossa il mio costume"
Credo di non capire e gli chiedo: "Cosa devo fare?"
"Devi indossare il mio costume. Dai veloce. Non sei capace?"
Sono titubante, ma viste le insistenze mi infilo prima il top e lo allaccio, poi il perizoma che a fatica riesco a portare in posizione rischiando di romperlo. zia ride, devo essere proprio ridicolo. mi da alcune indicazioni: "Copri bene i capezzoli e alza un po' il perizoma e spostalo lateralmente in modo che si vedano bene i testicoli. Dai veloce prima che si ammosci tutto!"
Eseguo mentre lei ride. A quel punto mi dice: "Perfetto fermo un attimo" e con la fotocamera del telefono mi inquadra: click.
Guarda la foto e il risultato sembra soddisfarla: "Sei venuto proprio bene. Stai attento che se invii altre mie foto io invio questa foto a tutti i tuoi cugini e cugine, facendo credere a tutti che hai delle strane tendenze"
Sono senza parole. Zia si infila il copricostume e si prepara a partire poi si gira e dice:"Pensi di rimanere qui impalato con il mio costume addosso. Io avrei bisogno almeno del perizoma."
Mi riprendo. Tolgo il costume di zia lo riconsegno. Mi sento perdente. Ho perso questo round con zia. Lei è raggiante e continua a guardare la foto sul cellulare e ridere.
Ho bisogno di masturbarmi, sto per scoppiare. Lo farei qui davanti a lei. In fondo cosa manca, solo un po' di massaggi è potrei arrivare a schizzarla. Lei continua a parlare sembra euforica: "Cosa fai sei mummificato?"
Apro bocca e dico la prima cosa che mi passa per la testa:" Ho dolore al basso ventre. Vado a bagnarmi così mi rilasso". Entro in acqua e mi immergo fino al torace. Mi giro verso zia e immaginando di riempirle la bocca con il mio cazzo facendola finalmente stare zitta, comincio un lento massaggio guardandola. Lei si accorge di quello che sto facendo , si infila gli occhiali scuri e si mette a sedere guardano l'orizzonte, ma sono sicuro che con la coda dell'occhio sta osservando i miei movimenti.
In poco tempo arriva l'orgasmo. Mi sposto al largo e faccio una breve nuotata. Poi esco con il pene rilassato e a riposto. Mi vesto mentre zia mi chiede: "tutto bene?"
"Si, ora va meglio, il male è passato"
Torniamo in hotel. Non ho voglia di stare solo e vado da solo nella sala proiezioni a guardare un film.

dovrebebro farci un film :D
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,948
Punteggio reazione
7,738
Punti
124
Posizione
taranto
non cominciate a rompere il cazzo con ste foto, chi non verrebbe vederle. per esperienza appena insistete un po di più gli utenti si rompono i coglioni e chiudono tutto. ormai lo sa anche lui che ci piacerebbe vederle, fosse lui al nostro posto sarebbe uguale a tutti noi curioso, quindi al suo buon cuore. :hand:
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Per cortesia non insistete con le foto se volete le foto vi sono tanti siti con le foto perche alcuni autori per non dire sempre le stesse cose hanno preferito non aggiungere piu capitoli e sono andati via da qui saluti Lewis
 
OP
pandagi

pandagi

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
452
Punti
64
Ringrazio tutti per l'interesse mostrato per il racconto. Purtroppo mi spiace deludervi ma non sono in grado di pubblicare foto. Vi chiedo di accontentarvi delle mie memorie che metto a disposizione di tutti.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,948
Punteggio reazione
7,738
Punti
124
Posizione
taranto
Ringrazio tutti per l'interesse mostrato per il racconto. Purtroppo mi spiace deludervi ma non sono in grado di pubblicare foto. Vi chiedo di accontentarvi delle mie memorie che metto a disposizione di tutti.

però aspetta un attimo pandagi una la puoi mostrare, censurata naturalmente, è quella che ti ha scattato la zia per ricattarti in caso di tuoi errori, almeno vediamo il costume della :smitten: zia.

:sarcasm::laughing::joy::joy::joy::joy::joy::wink1: :hand:
 

Top Bottom