venire dentro(creampie): taboo o normalità?

OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
Ma non è mai successo

però il fatto che per te(voi)anche se fosse arrivata una gravidanza non sarebbe stato un problema, ti permette(va)di stare tranquillo e di esprimerti al meglio.Nel mio caso partiamo quasi sempre senza profilattico per poi metterlo quando inizia a diventare "rischioso" ma spesse volte inizio a pensarci anche prima e questo mi fa deconcentrare ma non ho alternative purtroppo quindi o mi astinenza oppure preservativo.
 

Iliade10

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
84
Punti
19
io l'unica volta che ho provato questa sensazione è stato con la mia ex che però si faceva inculare e venire dentro...non c'è cosa più bella che non intossicarsi nel momento in cui vieni e lasciarsi completamente andare
 

TruckTruck

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
121
Punti
38
Esperienze varie...ex che prendevano la pillola percui dentro senza problemi, ex terrorizzate anche solo che mi avvicinassi senza preservativo ecc. però comunque nei miei quasi 30 anni ogni volta che scopo una ragazza che non prende la pillola e che non mi chiede il preservativo da un lato mi faccio molte domande sulla ragazza (che non è mai un'estranea completa altrimenti me lo metto io prima di iniziare) sia sulle sue abitudini sessuali sia sulla fiducia perchè mi è anche capitato di sbagliare qualche colpo.............. una volta a mare con una con cui mi ero iniziato a vedere vedendo la scioltezza con cui se l'era fatto infilare credevo prendesse la pillola e le sono venuto dentro come un animale salvo poi stare in ansia per tutto il mese successivo e altre volte beh è capitato che entrambi ubriachi sia venuto dentro ad un'altra ragazza per sbaglio che poi non se n'è manco accorta e ad un'altra che sognavo di scopare da tanto tempo alla fine sentendo che stavo per venire l'ho tirato fuori, sono venuto sul suo letto e poi glie l'ho rimesso dentro per continuare...poi con una ragazza che ho frequentato per quasi un anno non prendeva la pillola e non si usava mai...di solito venivo fuoiri ma in prossimità delle sue cose dentro! Per fortuna nessuna di loro ha avuto gravidanze però l'ansia che assale poi non è piacevole anche se il momento merita tutto...
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,675
Punteggio reazione
1,790
Punti
118
Apro questo dibattito sulla "sborrata dentro" per capire se sono più le coppie che finiscono l'amplesso facendo venire l'uomo nel ventre femminile oppure in altro modo.
Io sinceramente sto letteralmente scapocciando perchè sono fidanzato da circa 2 anni e non ho avuto modo di poter finire come si deve il mio orgasmo poiché la mia donna non vuole sentirne di prendere contraccettivi perchè non viviamo insieme e dice che lo farebbe solo in quel caso poiché si avrebbero rapporti giornalieri.
Da un lato non posso biasimarla ma d'altro canto non capisco cosa potrebbe costarle prendere la pillola che anzi le potrebbe regolare pure il ciclo, lei dice che sono pur sempre ormoni e che fanno male al corpo.
Fatto sta che io avrei una voglia pazzesca di riempirle la fica con la mia sborra e magari dopo vederla letteralmente colare tra le sue cosce...
Sono io ad essere "malato" oppure piace anche a voi?

beh.. riempile il culo :)
 

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,225
Punti
99
La mia ragazza prende la pillola, quindi non c'è problema.
Credo che venire dentro sia una cosa a dir poco meravigliosa.
Io preferisco 100 volte venire nella figa che venirle in bocca (non disdegno l'ingoio, sia chiaro), però continuare senza fermarsi e finire senza doverlo tirare fuori è una soddisfazione e un piacere assurdo.
Io adoro quando stimolandola riusciamo a venire in contemporanea e poi ci abbracciamo e ci riposiamo mentre il mio membro è ancora dentro di lei
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
io l'unica volta che ho provato questa sensazione è stato con la mia ex che però si faceva inculare e venire dentro...non c'è cosa più bella che non intossicarsi nel momento in cui vieni e lasciarsi completamente andare
bhe bella roba dovrebbe essere troppo bello venirgli li ;)
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
io sempre dentro, anche stamattina sul divano lei messa sopra! che bello quando si sfila e vedere scolare la sborra!!
a me piace continuare dopo essere venuto, non mi fermo proprio!
ahaha grande trivellatore ;)
 

Top Bottom