venire dentro(creampie): taboo o normalità?

LANCISTA

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
3,592
Punti
113

Allegati

  • 2402ef9d-ca87-42b1-9d2e-5c69669ad42b.jpg
    2402ef9d-ca87-42b1-9d2e-5c69669ad42b.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 276
  • c81cf102-e81e-4c8d-a7db-0e9584d4c45f.jpg
    c81cf102-e81e-4c8d-a7db-0e9584d4c45f.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 259
  • ddf4e9be-7c69-4726-94cc-c2b7c16cb882.jpg
    ddf4e9be-7c69-4726-94cc-c2b7c16cb882.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 243
  • 20190429_231355.jpg
    20190429_231355.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 244
  • 20190429_233533.jpg
    20190429_233533.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 256
  • 20190429_233536.jpg
    20190429_233536.jpg
    4.4 MB · Visualizzazioni: 256
OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
Con la mia attuale vengo dentro, con le mie ex dopo un pò facevamo senza preservativo e si facevano riempire per bene.

il problema non è prima o dopo perchè comunque sin dal primo rapporto sessuale, abbiamo iniziato senza protezione perchè ci conoscevamo da 10 anni e quindi stavamo tranquilli a livello di pericolo di salute e anche ora iniziamo sempre senza preservativo, lo si mette dopo prima dell'orgasmo.
 

P0rn0

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
178
Punti
34
Interessante thread. Fin dalla prima scopata con quella che è diventata poi mia moglie fu proprio lei a dirmi di farlo senza protezione in quanto prendeva la pillola per regolarizzare il ciclo per cui non aveva problemi. Io naturalmente non mi fidavo molto per cui usavo sempre il preservativo anche se lei mi diceva che quando le erano venuti dentro non era mai successo niente. Poi con il passare del tempo e da sposati ho abbandonato il preservativo e quando capitava le venivo dentro. In realtà da segaiolo che sono prima dell'orgasmo preferisco uscire e segarmi sulle tette o sulla pancia (sul viso non le piace) e sborrare fuori. Lei invece preferisce farsi venire dentro.
 

pakpak

"Level 3"
Messaggi
2,648
Punteggio reazione
449
Punti
89
Apro questo dibattito sulla "sborrata dentro" per capire se sono più le coppie che finiscono l'amplesso facendo venire l'uomo nel ventre femminile oppure in altro modo.
Io sinceramente sto letteralmente scapocciando perchè sono fidanzato da circa 2 anni e non ho avuto modo di poter finire come si deve il mio orgasmo poiché la mia donna non vuole sentirne di prendere contraccettivi perchè non viviamo insieme e dice che lo farebbe solo in quel caso poiché si avrebbero rapporti giornalieri.
Da un lato non posso biasimarla ma d'altro canto non capisco cosa potrebbe costarle prendere la pillola che anzi le potrebbe regolare pure il ciclo, lei dice che sono pur sempre ormoni e che fanno male al corpo.
Fatto sta che io avrei una voglia pazzesca di riempirle la fica con la mia sborra e magari dopo vederla letteralmente colare tra le sue cosce...
Sono io ad essere "malato" oppure piace anche a voi?
Beh... il finale deve essere per forza dentro!
Prima del matrimonio, come per la tua donna, era d’obbligo il preservativo.
Dopo invece sempre senza e sempre dentro, lei lo preferisce, quindi come darle contro? ;-)
 

fever

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
65
Punti
38
Dipende ognuno ha i suoi gusti o fissazioni. Per esempio io sempre venuto in figa, lei prende la pillola ed è molto bello. Però a me piace molto venirle in bocca, cosa che lei non gradiva moltissimo. Ma ora apprezza. Tra i due cmq io preferisco anzi in bocca
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Ovviamente dipende dal rapporto, dall'età, dai "rischi" e anche dalla dinamica della singola scopata.
Noi ci abbiamo messo un po' di tempo ma da quando sono in condizione di sborrarle liberamente dentro anche prestazioni e soddisfazione sono migliorate. Per me davvero il massimo per concludere un rapporto completo.
 
Ultima modifica:

Beard91

"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
19
Punti
19
Da quando la mia ragazza prende la pillola e dopo aver superato un po di ritrosie, abbiamo sdoganato il crempie e lei non riesce più a farne a meno. Quando avverte la sborra, vibra e viene come mai fatto prima.. e poi vederla alzarsi con la sborra che le cola è qualcosa di terribilmente sensuale.
 
OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
Ovviamente dipende dal rapporto, dall'età, dai "rischi" e anche dalla dinamica della singola scopata.
Noi ci abbiamo messo un po' di tempo ma da quando sono in condizione di sborrarle liberamente dentro anche prestazioni e soddisfazione sono migliorate. Per me davvero il massimo per concludere un rapporto completo.

la penso esattamente come te,ci sono delle volte che mi sento un “toro” e mentre sto stantuffando come un forsennato,vorrei stare rilassato e concentrarmi solo sul piacere della mia partner e dopo sul mio,arrivando all’estasi finale ma poi mi passa il pensiero “oddio sarà uscita qualche goccia” oppure “meglio tirarlo fuori adesso” e spesso la libido si abbassa notevolmente.
 
OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
Da quando la mia ragazza prende la pillola e dopo aver superato un po di ritrosie, abbiamo sdoganato il crempie e lei non riesce più a farne a meno. Quando avverte la sborra, vibra e viene come mai fatto prima.. e poi vederla alzarsi con la sborra che le cola è qualcosa di terribilmente sensuale.

la mia partner e’ pure multi orgasmica,capita di farla arrivare anche 4/5 volte e sono stra sicuro che se la inondassi,diventerebbe matta totale,io non oso immaginare di quanto godimento potremmo provare sia io che lei.
Come dici tu poi vederla alzare con la sborra che le cola dalla figa alle cosce mmmmmmmh...
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
ma poi mi passa il pensiero “oddio sarà uscita qualche goccia” oppure “meglio tirarlo fuori adesso” e spesso la libido si abbassa notevolmente.

Capisco bene anche per esserci passato, ormai qualche anno fa. Però assicuro a te e a tutti quelli che sono nelle stesse condizioni che davvero quel pensiero fa perdere qualcosa, anzi molto: è proprio questione di naturalezza dell'atto e del modo di viverlo insieme, fino alla fine, anche perché se oltre a essere tranquillo tu lo è pure lei, presto impara a sentire il momento e quello che lo precede e quindi a desiderarlo.
Del resto ci sono sistemi che possono dare tranquillità a tutti e due; non è complicato, basta parlarne e la soddisfazione di entrambi sarà garantita.

E devo dire che parlarne mi ha fatto venire una tale voglia! :D
 
OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
Capisco bene anche per esserci passato, ormai qualche anno fa. Però assicuro a te e a tutti quelli che sono nelle stesse condizioni che davvero quel pensiero fa perdere qualcosa, anzi molto: è proprio questione di naturalezza dell'atto e del modo di viverlo insieme, fino alla fine, anche perché se oltre a essere tranquillo tu lo è pure lei, presto impara a sentire il momento e quello che lo precede e quindi a desiderarlo.
Del resto ci sono sistemi che possono dare tranquillità a tutti e due; non è complicato, basta parlarne e la soddisfazione di entrambi sarà garantita.

E devo dire che parlarne mi ha fatto venire una tale voglia! :D

lei lo avverte eccome,si sente tutta piena tanto che poi mi dice: “mettiamolo che lo sento bello tosto” e sono costretto a sfilarmi!
Purtroppo il sistema e’ solo uno e lei non ne vuole sapere al momento di adottarlo,l’unica cosa sarebbe che andassi a fare io la vasectomia.
 

Top Bottom