Vi siete mai scopato una vecchia?

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
Se non vuoi scriverli qui , scrivimi in privato. Magari con anche tue esperienze su questi siti

penso sia lovepedia, perché tolti quelli sponsorizzati (che sono tutti fake), è il primo della lista. Poi i soliti badoo lovoo stocazzoo e via dicendo.

Se è lovepedia, gli è andata bene ad aver beccato qualcuna che risponde. Io sono iscritto da anni e l'ho abbandonato perché al 90% c'erano donne dell'est di mezza età che a giovane no rispondono perché giovane avere portafoglio troppo piccolo, e tra le poche rimanenti quelle che si degnavano di rispondere lo facevano a monosillabi.

Ora hanno pure dato alle donne la possibilità di scegliere da chi vogliono essere contattate quindi se non rientri nei parametri scelti da loro, neanche puoi provare a mandare un messaggio, quindi non si può usare neanche il metodo della pesca a strascico.

Nei siti di incontri comunque buona parte la fa la zona secondo me, io vivevo nel buco di culo del mondo quindi giravano sempre quelle solite quattro facce
 
C

Charlesque

Guest
io 39 lei 72 oggi, abbiamo scopato per 7 anni se non sbaglio, finita da pochi mesi...senza dubbio il miglior sesso della mia vita, una porca assoluta, squirtava come un fiume in piena, le piaceva troppo pisciarmi in faccia prima di iniziare a scopare, l'ho sfondata dappertutto, culo, figa, ovunque...solo a scriverlo mi arrapo.
 

Thebat2

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
172
Punti
43
Age
37
quanti ricordi..proprio oggi ho ritrovato delle vecchie foto che feci alla milf che mi scopai quando avevo 25 anni circa, lei 20 anni di piu
che scopate...mi rovino la macchina che avevo all'epoca, piena di chiazze di sperma - squirt sul sedile o nel tettuccio...lavoravamo assieme e spesso i pochi km da casa sua e ufficio li passavo o con le mani nella fregna o con lei in mezzo alle gambe.

una volta in casa me la scopai sopra un mobile...ricordo che mi sbattevano le palle sul legno ma continuavo a martellarla...che dolori
per nn parlare di quando me la sono inculata a secco con accanto il figlio adolescente con le cuffie e la play


poi mi sono sposato e ho smesso...ma ammetto che ogni tanto mi sego pensandola...spesso ci scriviamo chat hot...lei ha ancora voglia pesante di cazzo.. mi manda foto dei suoi piedi o delle dita umide xke si e' toccata...spesso mi prende la voglia di rivederla e incularmela.... ma la mente mi ferma (che pirla)...
 
C

Charlesque

Guest
quanti ricordi..proprio oggi ho ritrovato delle vecchie foto che feci alla milf che mi scopai quando avevo 25 anni circa, lei 20 anni di piu
che scopate...mi rovino la macchina che avevo all'epoca, piena di chiazze di sperma - squirt sul sedile o nel tettuccio...lavoravamo assieme e spesso i pochi km da casa sua e ufficio li passavo o con le mani nella fregna o con lei in mezzo alle gambe.

una volta in casa me la scopai sopra un mobile...ricordo che mi sbattevano le palle sul legno ma continuavo a martellarla...che dolori
per nn parlare di quando me la sono inculata a secco con accanto il figlio adolescente con le cuffie e la play


poi mi sono sposato e ho smesso...ma ammetto che ogni tanto mi sego pensandola...spesso ci scriviamo chat hot...lei ha ancora voglia pesante di cazzo.. mi manda foto dei suoi piedi o delle dita umide xke si e' toccata...spesso mi prende la voglia di rivederla e incularmela.... ma la mente mi ferma (che pirla)...
beh...mostraci qualche foto allora...
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,172
Punteggio reazione
1,405
Punti
118
Io tre anni fa ho scopato con la padrona di casa mia, 75 anni portati benissimo, gran belle cosce sode e gran culo. La storia di come ci si è arrivati é un pò lunga, ma dopo la morte del marito continuava a telefonarmi quasi ogni giorno facendomi capire il bisogno di compagnia. Da lì quando iniziava a ripetermi di sentirsi giovane nonostante l'età io le facevo complimenti fisici e lei mi chiedeva sempre cosa pensavo. Un giorno le ho semplicemente detto che sarei passata a trovarla. É stato così semplice e naturale che pensandoci dopo mi dicevo "guarda cosa si nascondeva dietro quella signora settantenne". Aveva un prendisole, quando ho ammirato le sue curve mi è salito il sangue. Lei preparava il caffè, io avevo il cazzo durissimo. L'ho tirato fuori e lei dopo alcuni secondi sbigottita provava ammirazione. L'ho girata sul tavolo e l'ho scopata a pecorina con fortissimi colpi in una figa che era un lago! Ero talmente eccitato che le ho schizzato sulla schiena fino ai capelli svuotandomi come nn avevo mai fatto. Poi ero ancora duro e per farle male l'ho massacrata altri 45 minuti. L'ho sfondata ragazzi. Mi sembrava di essere in un sogno. Era così zoccola che mi faceva fare senza opporsi. Avevo la cappella viola... La seconda sborrata gliel'ho data in faccia. Non mi telefonò più da all'ora e neanche io la telefonai. Fu bellissimo, ancora oggi quando la penso mi capita di dover fare una sega.
Ma poi non vi siete mai più rivisti?
 

Ramir1985

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
89
Punti
28
Age
38
Taglio e incollo qui il racconto che avevo scritto per un altro thread. Sono passati due anni, ma la situazione è, al netto della separazione da lockdown, sempre la stessa.

La mia storia è particolare, e per certi versi un po' privilegiata. Ho avuto, e sto continuando ad avere, una storia erotica con una artista donna che sta raggiungendo i settanta; io sono sui cinquanta. Lei non è una artista qualunque, è davvero importante, di quelle che rappresentano l'Italia all'estero, per intenderci, e che ha già un suo posto nella storia dell'arte di fine 900. Ci siamo conosciuti qualche anno fa a casa di amici comuni, è subito nata una simpatia reciproca. Ci siamo visti poi tante volte nel suo grande studio, prima in presenza delle assistenti, poi da soli. Lunghi (buonissmi) te, lunghe chiacchierate, qualche sguardo stranamente intenso. Ci siamo baciati la prima volta mentre uscivo dallo studio, e non abbiamo retto il lungo silenzio dopo i saluti. Le ho accarezzato le braccia, le ho tenuto a lungo in mano le mani un po' ruvide di chi lavora con i materiali. La volta successiva ci siamo a lungo abbracciati e accarezzati e baciati su un divano, enorme e antico, nello studio. Non ha un filo di trucco, veste molto severamente, capelli raccolti in una crocchia, è alta e tonica, fianchi un po' larghi: i suoi rari sorrisi sono di una rara luminosità. Quando le ho baciato il seno ho ammirato, col batticuore, i grandi, lunghi, durissimi capezzoli tiepidi, che non immaginavo. Ha sospirato forte, stava quasi venendo solo così. Fa tutto con una intensità e una tensione particolari. Si è offerta lei a me, spogliandosi e aprendosi: ha una pelle vissuta ma bellissima; delle areole ambrate scure, una vulva scura e profumata. Viene quasi rantolando, bevendomi la lingua. E' capace di lunghi silenzi, carichi di una strana tensione erotica (ripeto la parola "tensione", ma è quella giusta), e ha uno sguardo rapinoso. Non ne sono innamorato, ma la desidero molto e la ammiro moltissimo. Mi piacerebbe che immaginaste la meravigliosa inarcatura della schiena quando gode, è un vero spettacolo. Tutto questo è sempre avvenuto, e avviene ormai da cinque anni, nel suo studio, nel tardo pomeriggio, quando le due assistenti sono andate via, C'è l'odore dei materiali e dei colori, tutto intorno, e c'è l'odore del suo sesso, odore profondo e speziato. Vuole, prima che vado via, che le spalmi il mio sperma sui suoi grandi capezzoli. Poi si veste, ordinatamente, con calma. Scusate se è troppo lungo questo post.
ma davvero? beato le artiste sono le migliori!
 

Meeple

"Level 3"
Messaggi
184
Punteggio reazione
276
Punti
64
Age
42
Dipende, anche se diventano più maiale, non tutte vogliono la sborra dentro. La milf che mi scopavo io ad esempio preferiva ingoiare o farsi sborrare sul corpo.
 

Top Bottom