vogliosa di C....ommenti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

alekib

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
6
Io invece ti metterei a pecora e ti sfonderei il buchetto....e ti manterrei le tettone tutte da dietro!!!
Se vuoi posso schizzare sulla tua foto e ti faccio un filmatino con il cell?
Ti va?
 

faberpa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
0
Punti
0
eccola tornata alla carica!!!!
Che hai fatto questo week end? Qualche amichetto si è sfogato su di te? Secondo me qui tutti vorremmo darti un'okkiata li sotto x vedere se è ancora arrossata dopo le fatiche del fine settimana :D io magari vengo a controllare di presenza... e se nn lo è arrossata... provvedo... se invece lo è... provvedo lo stesso!
 

f.manganoo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
598
Punteggio reazione
6
Punti
0
sei da sbattere per ore su di un tavolo facendo una tal baldoria da far scappare i vicini!!!ma perché non posti qualche foto delle tue labbra!!!
 
OP
A

AlessiaT

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
8
Punti
0
qualcuno vuole vedere le mie labbra... che poi... scusate.. io preciserei... quali labbra??? :p
ihihihi.... altre richieste particolari?? vediamo se ne esiste qualcuna che posso esaudire facilmente... :p faberpa.. sei il solito.. parli parli... e nn sei venuto a controllare... e pensare che ti aspettavo cn ansia... a gambe... ops.. braccia aperte.. :p
 

joyjoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
149
Punti
19
Dai Alessia mostraci qualcosa. Qualunque cosa, dai piedini al buco del culo
 

cri88

Banned
"Level 0"
Messaggi
273
Punteggio reazione
42
Punti
33
dai ale metti altre foto magari che li lecchi e ciucci i capezzoli!!!!! quanti anni hai e che taglia porti di seno???
qualche video lo faresti x noi?? ti vedrei bene a succhiare 2 cazzi e a farti riempire di sborra quelle tettone!
 

cri88

Banned
"Level 0"
Messaggi
273
Punteggio reazione
42
Punti
33
e magari qualche foto all'aperto con una belle scollatura o il seno di fuori. faresti perdere la vista x le tante seghe.
 
OP
A

AlessiaT

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
8
Punti
0
alekib.. certo che mi è piaciuta la tua proposta... attendo cn ansia.. :) qualcuno che vuole farmi bagnare stasera?
 
OP
A

AlessiaT

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
8
Punti
0
dai ale metti altre foto magari che li lecchi e ciucci i capezzoli!!!!! quanti anni hai e che taglia porti di seno???
qualche video lo faresti x noi?? ti vedrei bene a succhiare 2 cazzi e a farti riempire di sborra quelle tettone!

ventitre... ^^ quinta di seno... uhhh.. mi vedresti bene a succhiare due cazzi? mmm chissà... magari un giorno o l'altro sarà esaudito il tuo desiderio...^^
 

marco2275

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
272
Punti
69
Posizione
cuneo
mi piacerebbe poter vedere sbattere le tue tette con me dietro. sono fantastiche, come sei fantastica tu!labbara?? vediamo quali intendi farci vedere.magari con un paio di dita tra le labbra?? che ne dici :)
bacio
 
OP
A

AlessiaT

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
8
Punti
0
mi piacerebbe poter vedere sbattere le tue tette con me dietro. sono fantastiche, come sei fantastica tu!labbara?? vediamo quali intendi farci vedere.magari con un paio di dita tra le labbra?? che ne dici :)
bacio
un paio di dita tra le labbra... beh... magari nei prossimi giorni la pubblico... l'ho già fatta.. :p se fate i bravini sarà vostra..
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom