Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Ho conosciuto la mia ex compagna che era vergine.
Ho dovuto corteggiarla molto in effetti prima di scopare. Da ignorante quando eravamo agli inizi e l'ho scopata la prima volta non le è uscito sangue ed io ingenuamente e stupidamente mi ero incazzato perché pensavo di avesse mentito.

Poi c'è da dire che dopo le prime volte mi dava volentieri anche il culo.

Pompini penso ne abbia fatto al suo ex proprio per compensare. Ha sempre avuto ragazzi molti più grandi di lei.
 
V

Virgilio11

Guest
Ho conosciuto la mia ex compagna che era vergine.
Ho dovuto corteggiarla molto in effetti prima di scopare. Da ignorante quando eravamo agli inizi e l'ho scopata la prima volta non le è uscito sangue ed io ingenuamente e stupidamente mi ero incazzato perché pensavo di avesse mentito.

Poi c'è da dire che dopo le prime volte mi dava volentieri anche il culo.

Pompini penso ne abbia fatto al suo ex proprio per compensare. Ha sempre avuto ragazzi molti più grandi di lei.
penso che il problea delle lenzuola sporche negli anni passati ha creato non pochi problemi
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Certo che le nostre donne non si tirano indietro quando si tratta di prenderlo in bocca.
Le più giovani, poi, mi sembrano impegnate in una gara per chi ne fa di più.
 

Filcat2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
145
Punti
33
La mia 20 anni, 6 cazzi presi da "fidanzata", nel culo 3, poi un 5/6 volte scopate da botta e via di cui una fatta con 2 ragazzi e ne è uscita incinta ma ha abortito, e pompini non si ricorda nemmeno lei mi ha detto solo che prima quando frequentava molto le discoteche capitava spesso, ha spompinato anche il parcheggiatore..
 

accoluca

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
96
Punti
23
Mia moglie. 35 anni. 12 anni insieme. Ha avuto 2 fidanzati prima di me. Quindi 2 in fica e 1 in culo apparte me. Pompini dice di averne fatto pochi. Ci credo. Ho dovuto insegnarle come si facevano. Mi ritengo abbastanza soddisfatto.
.
 

Gipotredici

Banned
"Level 5"
Messaggi
68
Punteggio reazione
1,009
Punti
83
a chi piace che a letto lei gli racconta dei cazzi presi precedentemente?a me tantissimo,nn so perche

a me una volta una che mi son scopato per un periodo in vacanza che conoscevo appena e che non avrei rivisto, io 19 enne inesperto e lei 30 enne arrapata.. eravamo a letto a chiacchierare del più e del meno, e nel frattempo lei mi accarezzava l'uccello, scherzavamo sulla differenza di età, e lei continuando a toccarmi eccitata mi dice "sai che quando io avevo 13 anni un ragazzo di 20 mi ha infilato il cazzo in bocca ed io senza capirci bene cosa stesse succedendo ho iniziato a succhiarglielo".
Dopodiché me l'ha preso a me in bocca e ha iniziato un pompino così vorace e intenso, quasi rabbioso, non ha smesso finché non gl'ho sborrato in bocca.
Io ero senza parole, l'ho solo abbracciata tanto subito dopo e ci siamo addormentati così.
Col passare degli anni e crescendo ho pensato che era un suo modo per vendicarsi, o per esorcizzare quell'accaduto.

Comunque per dire che da quella volta ho iniziato a trovare eccitante farmi raccontare il passato ecle. fantasie delle donne, soprattutto se nel mentre te lo segano
 

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
a me una volta una che mi son scopato per un periodo in vacanza che conoscevo appena e che non avrei rivisto, io 19 enne inesperto e lei 30 enne arrapata.. eravamo a letto a chiacchierare del più e del meno, e nel frattempo lei mi accarezzava l'uccello, scherzavamo sulla differenza di età, e lei continuando a toccarmi eccitata mi dice "sai che quando io avevo 13 anni un ragazzo di 20 mi ha infilato il cazzo in bocca ed io senza capirci bene cosa stesse succedendo ho iniziato a succhiarglielo".
Dopodiché me l'ha preso a me in bocca e ha iniziato un pompino così vorace e intenso, quasi rabbioso, non ha smesso finché non gl'ho sborrato in bocca.
Io ero senza parole, l'ho solo abbracciata tanto subito dopo e ci siamo addormentati così.
Col passare degli anni e crescendo ho pensato che era un suo modo per vendicarsi, o per esorcizzare quell'accaduto.

Comunque per dire che da quella volta ho iniziato a trovare eccitante farmi raccontare il passato ecle. fantasie delle donne, soprattutto se nel mentre te lo segano
Io ho iniziato con la mia attuale compagna e mi fa impazzire a letto quando inizia a raccontare nei dettagli qualche porcata fatta in giovane età ....
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
326
Punti
63
La mia attuale compagna 29 anni, ne ha presi pochi, 6-7. La mia ex storica prima di me nessuno, ci eravamo fidanzati in giovane età, poi dai 25 anni fino ai 29 (momento in cui la nostra storia finì), ci avvicinammo al mondo scambista e da allora da 1 cazzo, il mio, ne ha presi davvero un bel po'!
 

Top Bottom