Esperienza reale i diari della zizzona

Ymke35

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
832
Punti
119
Age
45
Luglio 2008, da quasi 6 mesi frequento Giovanni, io ho da pochi giorni festeggiato i miei 18 anni mentre lui ne ha 26. Il rapporto tra noi va a gonfie vele e il sesso inizia a piacermi sempre di più. Giovanni è un bellissimo ragazzo, i genitori sono originari di Caserta, in campania, e lui ha i classici tratti somatici dei ragazzi del sud, capelli castani che porta sempre rasati, occhi castani e carnagione scura. Vi dico subito che di tutti i ragazzi che ho avuto non era sicuramente tra i più dotati , 16-17cm più o meno ma molto molto largo e sapeva scopare decisamente bene!

Mi arriva una sua telefonata verso le 13 e mi dice che ha la possibilità di portarmi fuori la sera e passare la notte nella casa al mare di suo cugino, mmm devo inventare una scusa altrimenti mamma non mi farà venire mai! Un giro di telefonate e complice Marica, la mia migliore amica, dico che andiamo tutti insieme a fare una cena da amici e restiamo lì così la domenica la trascorriamo al mare

Detto, fatto! Mi fiondo in bagno per fare una doccia, preparo un piccolo zainetto e verso le 16 arriva a prendermi in motocicletta. Sono decisamente vogliosa di lui, appena arriviamo in casa, lo bacio con tutta me stessa e con la mano vado dritta sui jeans per sbottonarli. Sei lavato? Si tesoro ho fatto la doccia prima di scendere. Bene, la sua risposta è quella che volevo, senza perdere tempo mi abbasso e inizio a prenderglielo in bocca, gode e ansima come poche volte perché gli sto facendo un pompino assurdo e sento la mia patatina un lago. Mi alzo, lo prendo per la mano e mi dirigo verso il divano, mi siedo e continuo la mia opera, una lunghissima leccata di palle mentre con le mani mi apro la camicia e slaccio il reggiseno per cacciare le mie poppe, voglio fargli una spagnola come mi chiede da tempo. Glielo prendo tra le tettone, il suo cazzo quasi scompare eppure si è ingrossato moltissimo. Tesoro oggi ti accontento, in tutto! Cosa desideri? Voglio il tuo culo, ora! Ok proviamoci amore ma andiamo in doccia, così magari scivola meglio. Andiamo sotto la doccia, lunghi baci e poi mi gira, sono totalmente sotto il gettito della doccia, mi infila un dito, poi prova col secondo facendomi sobbalzare. Ora entro! Piano, amore mio piano. Lo sento entrare, inizio ad ansimare, tutto sommato mi piace… Sei entrato tutto? No amore, decisamente no. Ok, se va così ci riesco, ma inizia a spingere e entrare di più, quasi mi blocco dal dolore, ogni tanto mi giro per guardarlo, mi bacia e spinge. Pianooooo, pianoooo non faccio altro che dirgli piano ma in effetti lui è delicato ma più entra più mi fa male. Rilassati amore, non ci riesco gli rispondo! Si ferma, lo muove piano per aprirmi di più poi riprende il ritmo, a ogni colpo dico ahi, ahia, ahi, lui invece lo sento godere e sento che si sta ingrossando. Posso scoparti giusto un po e poi mi fermo? Okay, vai. Il suo ritmo diventa più veloce, mi prende per le poppe e spinge, io sono zitta ma quasi piango. Brava mary ora lo stai prendendo tutto in culo, resisti e spinge sempre più forte. Ahiaaaaaaaaaa basta fermati fermati ahia il culo! Si ferma, ma non esce. Mi sento il culo un lago, totalmente allargato...Mi stringe, mi abbraccia, mi bacia… ora se ti lasci andare ti prometto che ti piacerà. Fidati di me. Ok amore ma quanto manca? Stai venendo? Stai tranquilla. Riprende ma pianissimo, con la mano inizia a massaggiarmi la fica, sono abituata al dolore e la sensazione è in effetti leggermente diversa fino al punto di iniziare a muovere il culo e provare per brevissimi momenti addirittura piacere. Mary da ora diventi una donna vera, mi scopa con forza per credo quasi 5-6 minuti senza sosta e senza tregua, forse mi fa venire non lo so, mi tappa la bocca per non farmi urlare, spingendomi contro le mattonelle della doccia mi sbatte con tutta la sua forza.

Mi giro verso di lui ho il viso stravolto, mi bacia, mi stritola le tettone e mi dice ora te lo apro del tutto amore e lo rispinge dentro con forza fino in fondo . Gli chiedo di fermarsi ma sono sopraffatta dal sua foga e mi faccio scopare fino a sentire il suo sperma che mi riempe il buco del culo!

Il giorno dopo al mare non potevo stare nemmeno stesa ma solo sul fianco o pancia in su

Ma posso dire che quel giorno ha cambiato la mia vita sessuale! IO AMO IL SESSO ANALE!
Che servizievole che sei stata! <3
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
Ciao zizzona,come è finita in barca dopo che sei risalita? Tutti nudi a riposarsi per poi riprendere con un’altra scopata? Immagino che la barca sia rimasta all’ancora per giorni😂.
 

iiepzimp

"Level 1"
Messaggi
1,136
Punteggio reazione
52
Punti
53
racconto n.5
il viaggio in barca 2014

Estate 2014, da oltre un anno sono fidanzata con Carlo, con lui sto vivendo una storia d’amore ai limiti della follia, sentimentale e sessuale. Io ho 24 anni, lui 31, ha esperienza da vendere ed è un vero amante del sesso e della pornografia. Con lui sto scoprendo piano piano la parte più porca di me, sto iniziando ad avere voglia di mostrarmi, di vivere esperienze eccitanti senza tabu. Sempre più spesso parliamo della possibilità di farlo in tre non appena ce ne fosse la possibilità con persone fidate. ....

complimenti, anche questo come gli altri, bei racconti, non solo per come li esponi, ma anche per la carica sessuale, la tua voglia di sesso viene trasmessa pienamente e, mista alle tue foto (che noi tutti speriamo aumentino quanto prima), fa effetto ... :sneaky: :sneaky: :sneaky: continua così ...
 
OP
Zizzona

Zizzona

Banned
"Level 7"
Messaggi
496
Punteggio reazione
7,235
Punti
100
Age
33
Estate 2014 - il bis

Il pomeriggio in barca ci aveva iniettato un’adrenalina pazzesca, io e Carlo appena rientrati a casa sua ci infilammo sotto la doccia e iniziammo una delle nostre scopate più intense di sempre. Dopo alcuni minuti di lunghi baci con le lingue surriscaldate mentre con la mano gli facevo una gran sega, mi girò e iniziò a scoparmi da dietro afferrandomi per le poppe. Era particolarmente eccitato e voglioso, il suo cazzo sembrava più grosso del solito e la mia patatina era decisamente un lago. Scopammo in quella posizione per alcuni minuti poi decidemmo di finire la doccia e andare a letto. Mi stendo sul letto e apro le cosce ho voglia di farmela leccare e lui obbedisce, mi fa una leccata meravigliosa e raggiungo l’orgasmo praticamente subito ma lui non si ferma e anzi aumenta l’intensità e inizia a masturbarmi il culo prima con un dito e poi con due. Sono davvero super eccitata, lo voglio ma ora giustamente tocca a lui e me lo mette in bocca. Mi alterno a leccargli asta e palle, sono molto gonfie e credo arriverà abbastanza presto. Sono vogliosa di farlo godere, sto praticamente facendo l’amore con il suo cazzo baciandolo e leccandolo, quando improvvisamente mi dice… Ora sarebbe bello se mentre me lo fai ci fosse Giovanni a scoparti il culo! Solo dicendolo mi viene da pensarci e in un istante sento un formicolio che mi fa sussultare. Interrompo il mio pompino e gli dico, amore io ho voglia di rifarlo, è stato meraviglioso ma un po’ scomodo. Mi piacerebbe fare una vera doppia ma potendoci muovere meglio. Ok amore dopo gli mandiamo un bel messaggino e lo invitiamo ora però il tuo culo lo voglio io! Gli sorrido e mi mordo le labbra, poi gli do un bacio sul cazzo e gli faccio un occhiolino, aprimi il culo! Mi giro di lato e lui si piazza dietro di me, mi abbraccia stringendomi le tette e inizia a scoparmi dolcemente. Il mio culo dopo aver preso Giovanni in barca però è già più aperto del solito quindi riesce in poco tempo ad entrare tutto e mi scopa con sempre più forza, il suo ritmo ora è veloce, mi piazza dei colpi che mi provocano il giusto mix tra dolore e piacere, sto godendo da impazzire, va talmente forte che le sue mani non riescono a contenere le mie poppe, lo sento ansimare ed eccolo mi viene nel culo proprio mentre stavo per raggiungere l’orgasmo. Stavo venendo amore, è bellissimo così, ti prego invitalo prima che parte, ho voglia di prenderlo in culo!!! Prende il telefono, lo chiama ma non risponde. Dai fa niente, ero semplicemente fuori di me. Domani non ci penserò, ora dormiamo. Ma improvvisamente squilla il telefono, è lui. Carlo gli dice, ho appena finito di scopare con Marina e ci piacerebbe fare un bis, non so lui cosa risponde ma Carlo puntualizza, no a dire il vero è stata lei a dirmi che ti vuole di nuovo, vuole una doppia come si deve, vuole vivere una serata anale con te!

Ci diamo appuntamento per due giorni dopo, io non faccio altro che pensarci, non voglio deludere le mie aspettative e le loro. Preparo una cena fredda, stuzzichini, tartine, insalata di riso e anguria a pezzi. Io sono vestita con una canotta larga lunga senza reggiseno, Carlo è in boxer e Giovanni camicia e pinocchietto. Apprezza la mia scollatura abbondante anche perché questa canottiera è larga quindi se mi abbasso mi straborda tutto e io faccio di tutto per farlo eccitare. E’ stato carino, ha portato dei dolcetti buonissimi, uno spumantino e un regalino che decidiamo di aprire dopo mangiato. Mangiamo velocemente e ci fiondiamo sul divano, apro il pacchetto, doppio regalo, un completino intimo molto sexy e un plug anale. Sorrido e chiedo cosa devo fare. Spogliati, infilatelo nel culo e vai a fare un caffè. Mi fa strano camminare per casa con questo oggetto nel culo ma fa parte del gioco e non mi tiro indietro. Li sento parlottare, io intanto torno nel salone col caffè, sono nuda e ho questo plug nel culo già da 10 minuti più o meno. Lo posso togliere? No! Cosa devo fare allora? Ti piace?
“Siiii….lo sento tutto!

Lascialo dentro mentre mi fai una bella spagnola, mi inginocchio, Giovanni è seduto sul divano e mi metto il suo palo tra le bocce, Carlo me lo mette in bocca. vado avanti così per un po’, poi mi chiede di fermarmi. Mi mettono a pecora sul divano, Giovanni si piazza dietro di me, mi lecca la fica, poi sfila il plug, sento un senso di liberazione ma dura poco… bam ora dentro ho il suo palo durissimo. Carlo è sempre davanti a me e si gode la scena mentre continuo a fargli il pompino. Giovanni è una furia, mi sbatte come mai avevano fatto prima, ogni tanto mi giro per guardarlo, credo di avere il viso stravolto, non riesco nemmeno a parlare ma gli dico una frase tipo oh cazzo è bellissimo mi stai aprendo il culo, poi inizio a incitarlo, spingi, cazzo, spingi, ti prego scopami forte, spaccami il culoooooo! Vi voglio tutti e due! Carlo si siede sul divano, salgo su di lui, Giovanni si mette dietro e continua a ritmo incessante ad aprirmi il culo. Vengo senza nemmeno accorgermene, sono in estasi totale, la doppia mi fa impazzire vorrei non finisse mai ma il mio carlo si ferma. Mi alza, si sega davanti a me e mi sborra in pieno viso, mi giro verso Giovanni pensando che anche lui voglia venire e invece si risiede e mi dice di salire sul suo cazzo vuole incularmi ma stando con la faccia tra le mie bocce. Salgo su di lui, sono sporca di sperma ma non sembra preoccupato di questo, si piazza con la faccia tra le mie tettone e continua a godersi il mio culo ma con ritmo lento, quasi dolce ma infilandolo tutto. Guardo carlo, quasi mi viene da piangere, sono nel pieno del godimento, sto per venire di nuovo col culo, lasciati andare amore non ti trattenere, scopalo, scopalo. Giovanni, ti prego, vai forte, aprimi il culo fammi venire ti prego! Ok zizzona girati, mettiti al contrario che te lo spacco questo culo, ti impalo! Salgo su di lui al contrario, e inizio a muovermi come ossessionata e lui mi assesta dei colpi allucinanti, inizio a urlare di tutto, mi tocco la fica quasi a trovare sollievo, ho il culo completamente aperto e bagnato, sto godendo come una troia e nel pieno dell’euforia gli grido VIENIMI NEL CULOOOOO!! Giovanni allora con decisione si alza, mi prende quasi in braccio, mi porta davanti allo specchio del bagno, mi piega in avanti e mi dice guardati, guardati allo specchio mentre ti sfondo il culo, due minuti di ritmo violento, vedo le mie poppe sbattere contro lo specchio a ogni colpo, mi escono delle gocce dalla fica non so se sia squirt o pipì, mi sento l’ano totalmente dilatato e vengo. Giovanni non so come faccia a resistere ancora, io ormai sono devastata, mi fa sedere sulla tazza del bagno e mi fa una doccia allucinante di sperma sulle tette, carlo che si è goduto la scena e si sta segando viene di nuovo ancora sul mio viso.

Sono ferma, distrutta ma Giovanni mi bacia e mi dice mamma mia mary è stata la scopata più bella di sempre, è stato pazzesco incularti soltanto! Lo voglio assolutamente rifare e continuare ad aprirtelo!

Tesoro è stato fantastico guarda come è aperto, è bellissimo prenderlo in culo!!! Si lo dobbiamo assolutamente rifar... poi guado il mio carlo, lo abbraccio, lo bacio e gli dico amore mio ti prego organizza tutte le volte che puoi
 

ravanare

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
14
Punti
8
Age
38
Estate 2014 - il bis

Il pomeriggio in barca ci aveva iniettato un’adrenalina pazzesca, io e Carlo appena rientrati a casa sua ci infilammo sotto la doccia e iniziammo una delle nostre scopate più intense di sempre. Dopo alcuni minuti di lunghi baci con le lingue surriscaldate mentre con la mano gli facevo una gran sega, mi girò e iniziò a scoparmi da dietro afferrandomi per le poppe. Era particolarmente eccitato e voglioso, il suo cazzo sembrava più grosso del solito e la mia patatina era decisamente un lago. Scopammo in quella posizione per alcuni minuti poi decidemmo di finire la doccia e andare a letto. Mi stendo sul letto e apro le cosce ho voglia di farmela leccare e lui obbedisce, mi fa una leccata meravigliosa e raggiungo l’orgasmo praticamente subito ma lui non si ferma e anzi aumenta l’intensità e inizia a masturbarmi il culo prima con un dito e poi con due. Sono davvero super eccitata, lo voglio ma ora giustamente tocca a lui e me lo mette in bocca. Mi alterno a leccargli asta e palle, sono molto gonfie e credo arriverà abbastanza presto. Sono vogliosa di farlo godere, sto praticamente facendo l’amore con il suo cazzo baciandolo e leccandolo, quando improvvisamente mi dice… Ora sarebbe bello se mentre me lo fai ci fosse Giovanni a scoparti il culo! Solo dicendolo mi viene da pensarci e in un istante sento un formicolio che mi fa sussultare. Interrompo il mio pompino e gli dico, amore io ho voglia di rifarlo, è stato meraviglioso ma un po’ scomodo. Mi piacerebbe fare una vera doppia ma potendoci muovere meglio. Ok amore dopo gli mandiamo un bel messaggino e lo invitiamo ora però il tuo culo lo voglio io! Gli sorrido e mi mordo le labbra, poi gli do un bacio sul cazzo e gli faccio un occhiolino, aprimi il culo! Mi giro di lato e lui si piazza dietro di me, mi abbraccia stringendomi le tette e inizia a scoparmi dolcemente. Il mio culo dopo aver preso Giovanni in barca però è già più aperto del solito quindi riesce in poco tempo ad entrare tutto e mi scopa con sempre più forza, il suo ritmo ora è veloce, mi piazza dei colpi che mi provocano il giusto mix tra dolore e piacere, sto godendo da impazzire, va talmente forte che le sue mani non riescono a contenere le mie poppe, lo sento ansimare ed eccolo mi viene nel culo proprio mentre stavo per raggiungere l’orgasmo. Stavo venendo amore, è bellissimo così, ti prego invitalo prima che parte, ho voglia di prenderlo in culo!!! Prende il telefono, lo chiama ma non risponde. Dai fa niente, ero semplicemente fuori di me. Domani non ci penserò, ora dormiamo. Ma improvvisamente squilla il telefono, è lui. Carlo gli dice, ho appena finito di scopare con Marina e ci piacerebbe fare un bis, non so lui cosa risponde ma Carlo puntualizza, no a dire il vero è stata lei a dirmi che ti vuole di nuovo, vuole una doppia come si deve, vuole vivere una serata anale con te!

Ci diamo appuntamento per due giorni dopo, io non faccio altro che pensarci, non voglio deludere le mie aspettative e le loro. Preparo una cena fredda, stuzzichini, tartine, insalata di riso e anguria a pezzi. Io sono vestita con una canotta larga lunga senza reggiseno, Carlo è in boxer e Giovanni camicia e pinocchietto. Apprezza la mia scollatura abbondante anche perché questa canottiera è larga quindi se mi abbasso mi straborda tutto e io faccio di tutto per farlo eccitare. E’ stato carino, ha portato dei dolcetti buonissimi, uno spumantino e un regalino che decidiamo di aprire dopo mangiato. Mangiamo velocemente e ci fiondiamo sul divano, apro il pacchetto, doppio regalo, un completino intimo molto sexy e un plug anale. Sorrido e chiedo cosa devo fare. Spogliati, infilatelo nel culo e vai a fare un caffè. Mi fa strano camminare per casa con questo oggetto nel culo ma fa parte del gioco e non mi tiro indietro. Li sento parlottare, io intanto torno nel salone col caffè, sono nuda e ho questo plug nel culo già da 10 minuti più o meno. Lo posso togliere? No! Cosa devo fare allora? Ti piace?
“Siiii….lo sento tutto!

Lascialo dentro mentre mi fai una bella spagnola, mi inginocchio, Giovanni è seduto sul divano e mi metto il suo palo tra le bocce, Carlo me lo mette in bocca. vado avanti così per un po’, poi mi chiede di fermarmi. Mi mettono a pecora sul divano, Giovanni si piazza dietro di me, mi lecca la fica, poi sfila il plug, sento un senso di liberazione ma dura poco… bam ora dentro ho il suo palo durissimo. Carlo è sempre davanti a me e si gode la scena mentre continuo a fargli il pompino. Giovanni è una furia, mi sbatte come mai avevano fatto prima, ogni tanto mi giro per guardarlo, credo di avere il viso stravolto, non riesco nemmeno a parlare ma gli dico una frase tipo oh cazzo è bellissimo mi stai aprendo il culo, poi inizio a incitarlo, spingi, cazzo, spingi, ti prego scopami forte, spaccami il culoooooo! Vi voglio tutti e due! Carlo si siede sul divano, salgo su di lui, Giovanni si mette dietro e continua a ritmo incessante ad aprirmi il culo. Vengo senza nemmeno accorgermene, sono in estasi totale, la doppia mi fa impazzire vorrei non finisse mai ma il mio carlo si ferma. Mi alza, si sega davanti a me e mi sborra in pieno viso, mi giro verso Giovanni pensando che anche lui voglia venire e invece si risiede e mi dice di salire sul suo cazzo vuole incularmi ma stando con la faccia tra le mie bocce. Salgo su di lui, sono sporca di sperma ma non sembra preoccupato di questo, si piazza con la faccia tra le mie tettone e continua a godersi il mio culo ma con ritmo lento, quasi dolce ma infilandolo tutto. Guardo carlo, quasi mi viene da piangere, sono nel pieno del godimento, sto per venire di nuovo col culo, lasciati andare amore non ti trattenere, scopalo, scopalo. Giovanni, ti prego, vai forte, aprimi il culo fammi venire ti prego! Ok zizzona girati, mettiti al contrario che te lo spacco questo culo, ti impalo! Salgo su di lui al contrario, e inizio a muovermi come ossessionata e lui mi assesta dei colpi allucinanti, inizio a urlare di tutto, mi tocco la fica quasi a trovare sollievo, ho il culo completamente aperto e bagnato, sto godendo come una troia e nel pieno dell’euforia gli grido VIENIMI NEL CULOOOOO!! Giovanni allora con decisione si alza, mi prende quasi in braccio, mi porta davanti allo specchio del bagno, mi piega in avanti e mi dice guardati, guardati allo specchio mentre ti sfondo il culo, due minuti di ritmo violento, vedo le mie poppe sbattere contro lo specchio a ogni colpo, mi escono delle gocce dalla fica non so se sia squirt o pipì, mi sento l’ano totalmente dilatato e vengo. Giovanni non so come faccia a resistere ancora, io ormai sono devastata, mi fa sedere sulla tazza del bagno e mi fa una doccia allucinante di sperma sulle tette, carlo che si è goduto la scena e si sta segando viene di nuovo ancora sul mio viso.

Sono ferma, distrutta ma Giovanni mi bacia e mi dice mamma mia mary è stata la scopata più bella di sempre, è stato pazzesco incularti soltanto! Lo voglio assolutamente rifare e continuare ad aprirtelo!

Tesoro è stato fantastico guarda come è aperto, è bellissimo prenderlo in culo!!! Si lo dobbiamo assolutamente rifar... poi guado il mio carlo, lo abbraccio, lo bacio e gli dico amore mio ti prego organizza tutte le volte che puoi
Carissima zizzona certo che sei la regina della doppia. Ti piace così tanto che lo vorresti fare ogni volta. Immagino come stai carica ogni volta che lo fai.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
Complimenti Marina. Wow. Sei sesso allo stato puro.....quanti anni avevi all’epoca? 20? Avrai avuto delle tette di marmo e grosse. 🤭😳
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Estate 2014 - il bis

Il pomeriggio in barca ci aveva iniettato un’adrenalina pazzesca, io e Carlo appena rientrati a casa sua ci infilammo sotto la doccia e iniziammo una delle nostre scopate più intense di sempre. Dopo alcuni minuti di lunghi baci con le lingue surriscaldate mentre con la mano gli facevo una gran sega, mi girò e iniziò a scoparmi da dietro afferrandomi per le poppe. Era particolarmente eccitato e voglioso, il suo cazzo sembrava più grosso del solito e la mia patatina era decisamente un lago. Scopammo in quella posizione per alcuni minuti poi decidemmo di finire la doccia e andare a letto. Mi stendo sul letto e apro le cosce ho voglia di farmela leccare e lui obbedisce, mi fa una leccata meravigliosa e raggiungo l’orgasmo praticamente subito ma lui non si ferma e anzi aumenta l’intensità e inizia a masturbarmi il culo prima con un dito e poi con due. Sono davvero super eccitata, lo voglio ma ora giustamente tocca a lui e me lo mette in bocca. Mi alterno a leccargli asta e palle, sono molto gonfie e credo arriverà abbastanza presto. Sono vogliosa di farlo godere, sto praticamente facendo l’amore con il suo cazzo baciandolo e leccandolo, quando improvvisamente mi dice… Ora sarebbe bello se mentre me lo fai ci fosse Giovanni a scoparti il culo! Solo dicendolo mi viene da pensarci e in un istante sento un formicolio che mi fa sussultare. Interrompo il mio pompino e gli dico, amore io ho voglia di rifarlo, è stato meraviglioso ma un po’ scomodo. Mi piacerebbe fare una vera doppia ma potendoci muovere meglio. Ok amore dopo gli mandiamo un bel messaggino e lo invitiamo ora però il tuo culo lo voglio io! Gli sorrido e mi mordo le labbra, poi gli do un bacio sul cazzo e gli faccio un occhiolino, aprimi il culo! Mi giro di lato e lui si piazza dietro di me, mi abbraccia stringendomi le tette e inizia a scoparmi dolcemente. Il mio culo dopo aver preso Giovanni in barca però è già più aperto del solito quindi riesce in poco tempo ad entrare tutto e mi scopa con sempre più forza, il suo ritmo ora è veloce, mi piazza dei colpi che mi provocano il giusto mix tra dolore e piacere, sto godendo da impazzire, va talmente forte che le sue mani non riescono a contenere le mie poppe, lo sento ansimare ed eccolo mi viene nel culo proprio mentre stavo per raggiungere l’orgasmo. Stavo venendo amore, è bellissimo così, ti prego invitalo prima che parte, ho voglia di prenderlo in culo!!! Prende il telefono, lo chiama ma non risponde. Dai fa niente, ero semplicemente fuori di me. Domani non ci penserò, ora dormiamo. Ma improvvisamente squilla il telefono, è lui. Carlo gli dice, ho appena finito di scopare con Marina e ci piacerebbe fare un bis, non so lui cosa risponde ma Carlo puntualizza, no a dire il vero è stata lei a dirmi che ti vuole di nuovo, vuole una doppia come si deve, vuole vivere una serata anale con te!

Ci diamo appuntamento per due giorni dopo, io non faccio altro che pensarci, non voglio deludere le mie aspettative e le loro. Preparo una cena fredda, stuzzichini, tartine, insalata di riso e anguria a pezzi. Io sono vestita con una canotta larga lunga senza reggiseno, Carlo è in boxer e Giovanni camicia e pinocchietto. Apprezza la mia scollatura abbondante anche perché questa canottiera è larga quindi se mi abbasso mi straborda tutto e io faccio di tutto per farlo eccitare. E’ stato carino, ha portato dei dolcetti buonissimi, uno spumantino e un regalino che decidiamo di aprire dopo mangiato. Mangiamo velocemente e ci fiondiamo sul divano, apro il pacchetto, doppio regalo, un completino intimo molto sexy e un plug anale. Sorrido e chiedo cosa devo fare. Spogliati, infilatelo nel culo e vai a fare un caffè. Mi fa strano camminare per casa con questo oggetto nel culo ma fa parte del gioco e non mi tiro indietro. Li sento parlottare, io intanto torno nel salone col caffè, sono nuda e ho questo plug nel culo già da 10 minuti più o meno. Lo posso togliere? No! Cosa devo fare allora? Ti piace?
“Siiii….lo sento tutto!

Lascialo dentro mentre mi fai una bella spagnola, mi inginocchio, Giovanni è seduto sul divano e mi metto il suo palo tra le bocce, Carlo me lo mette in bocca. vado avanti così per un po’, poi mi chiede di fermarmi. Mi mettono a pecora sul divano, Giovanni si piazza dietro di me, mi lecca la fica, poi sfila il plug, sento un senso di liberazione ma dura poco… bam ora dentro ho il suo palo durissimo. Carlo è sempre davanti a me e si gode la scena mentre continuo a fargli il pompino. Giovanni è una furia, mi sbatte come mai avevano fatto prima, ogni tanto mi giro per guardarlo, credo di avere il viso stravolto, non riesco nemmeno a parlare ma gli dico una frase tipo oh cazzo è bellissimo mi stai aprendo il culo, poi inizio a incitarlo, spingi, cazzo, spingi, ti prego scopami forte, spaccami il culoooooo! Vi voglio tutti e due! Carlo si siede sul divano, salgo su di lui, Giovanni si mette dietro e continua a ritmo incessante ad aprirmi il culo. Vengo senza nemmeno accorgermene, sono in estasi totale, la doppia mi fa impazzire vorrei non finisse mai ma il mio carlo si ferma. Mi alza, si sega davanti a me e mi sborra in pieno viso, mi giro verso Giovanni pensando che anche lui voglia venire e invece si risiede e mi dice di salire sul suo cazzo vuole incularmi ma stando con la faccia tra le mie bocce. Salgo su di lui, sono sporca di sperma ma non sembra preoccupato di questo, si piazza con la faccia tra le mie tettone e continua a godersi il mio culo ma con ritmo lento, quasi dolce ma infilandolo tutto. Guardo carlo, quasi mi viene da piangere, sono nel pieno del godimento, sto per venire di nuovo col culo, lasciati andare amore non ti trattenere, scopalo, scopalo. Giovanni, ti prego, vai forte, aprimi il culo fammi venire ti prego! Ok zizzona girati, mettiti al contrario che te lo spacco questo culo, ti impalo! Salgo su di lui al contrario, e inizio a muovermi come ossessionata e lui mi assesta dei colpi allucinanti, inizio a urlare di tutto, mi tocco la fica quasi a trovare sollievo, ho il culo completamente aperto e bagnato, sto godendo come una troia e nel pieno dell’euforia gli grido VIENIMI NEL CULOOOOO!! Giovanni allora con decisione si alza, mi prende quasi in braccio, mi porta davanti allo specchio del bagno, mi piega in avanti e mi dice guardati, guardati allo specchio mentre ti sfondo il culo, due minuti di ritmo violento, vedo le mie poppe sbattere contro lo specchio a ogni colpo, mi escono delle gocce dalla fica non so se sia squirt o pipì, mi sento l’ano totalmente dilatato e vengo. Giovanni non so come faccia a resistere ancora, io ormai sono devastata, mi fa sedere sulla tazza del bagno e mi fa una doccia allucinante di sperma sulle tette, carlo che si è goduto la scena e si sta segando viene di nuovo ancora sul mio viso.

Sono ferma, distrutta ma Giovanni mi bacia e mi dice mamma mia mary è stata la scopata più bella di sempre, è stato pazzesco incularti soltanto! Lo voglio assolutamente rifare e continuare ad aprirtelo!

Tesoro è stato fantastico guarda come è aperto, è bellissimo prenderlo in culo!!! Si lo dobbiamo assolutamente rifar... poi guado il mio carlo, lo abbraccio, lo bacio e gli dico amore mio ti prego organizza tutte le volte che puoi
Ancora bella storia e nel sederino ti piace proprio, più che davanti. Per curiosità, come sei stata nei giorni dopo quella soddisfacente ma devastante trapanata? Sei stata indolenzita il giusto, quel tanto di eccitante per ricordare l'esperienza? Bravissima a raccontare ed eccitare come sempre
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Estate 2014 - il bis

Il pomeriggio in barca ci aveva iniettato un’adrenalina pazzesca, io e Carlo appena rientrati a casa sua ci infilammo sotto la doccia e iniziammo una delle nostre scopate più intense di sempre. Dopo alcuni minuti di lunghi baci con le lingue surriscaldate mentre con la mano gli facevo una gran sega, mi girò e iniziò a scoparmi da dietro afferrandomi per le poppe. Era particolarmente eccitato e voglioso, il suo cazzo sembrava più grosso del solito e la mia patatina era decisamente un lago. Scopammo in quella posizione per alcuni minuti poi decidemmo di finire la doccia e andare a letto. Mi stendo sul letto e apro le cosce ho voglia di farmela leccare e lui obbedisce, mi fa una leccata meravigliosa e raggiungo l’orgasmo praticamente subito ma lui non si ferma e anzi aumenta l’intensità e inizia a masturbarmi il culo prima con un dito e poi con due. Sono davvero super eccitata, lo voglio ma ora giustamente tocca a lui e me lo mette in bocca. Mi alterno a leccargli asta e palle, sono molto gonfie e credo arriverà abbastanza presto. Sono vogliosa di farlo godere, sto praticamente facendo l’amore con il suo cazzo baciandolo e leccandolo, quando improvvisamente mi dice… Ora sarebbe bello se mentre me lo fai ci fosse Giovanni a scoparti il culo! Solo dicendolo mi viene da pensarci e in un istante sento un formicolio che mi fa sussultare. Interrompo il mio pompino e gli dico, amore io ho voglia di rifarlo, è stato meraviglioso ma un po’ scomodo. Mi piacerebbe fare una vera doppia ma potendoci muovere meglio. Ok amore dopo gli mandiamo un bel messaggino e lo invitiamo ora però il tuo culo lo voglio io! Gli sorrido e mi mordo le labbra, poi gli do un bacio sul cazzo e gli faccio un occhiolino, aprimi il culo! Mi giro di lato e lui si piazza dietro di me, mi abbraccia stringendomi le tette e inizia a scoparmi dolcemente. Il mio culo dopo aver preso Giovanni in barca però è già più aperto del solito quindi riesce in poco tempo ad entrare tutto e mi scopa con sempre più forza, il suo ritmo ora è veloce, mi piazza dei colpi che mi provocano il giusto mix tra dolore e piacere, sto godendo da impazzire, va talmente forte che le sue mani non riescono a contenere le mie poppe, lo sento ansimare ed eccolo mi viene nel culo proprio mentre stavo per raggiungere l’orgasmo. Stavo venendo amore, è bellissimo così, ti prego invitalo prima che parte, ho voglia di prenderlo in culo!!! Prende il telefono, lo chiama ma non risponde. Dai fa niente, ero semplicemente fuori di me. Domani non ci penserò, ora dormiamo. Ma improvvisamente squilla il telefono, è lui. Carlo gli dice, ho appena finito di scopare con Marina e ci piacerebbe fare un bis, non so lui cosa risponde ma Carlo puntualizza, no a dire il vero è stata lei a dirmi che ti vuole di nuovo, vuole una doppia come si deve, vuole vivere una serata anale con te!

Ci diamo appuntamento per due giorni dopo, io non faccio altro che pensarci, non voglio deludere le mie aspettative e le loro. Preparo una cena fredda, stuzzichini, tartine, insalata di riso e anguria a pezzi. Io sono vestita con una canotta larga lunga senza reggiseno, Carlo è in boxer e Giovanni camicia e pinocchietto. Apprezza la mia scollatura abbondante anche perché questa canottiera è larga quindi se mi abbasso mi straborda tutto e io faccio di tutto per farlo eccitare. E’ stato carino, ha portato dei dolcetti buonissimi, uno spumantino e un regalino che decidiamo di aprire dopo mangiato. Mangiamo velocemente e ci fiondiamo sul divano, apro il pacchetto, doppio regalo, un completino intimo molto sexy e un plug anale. Sorrido e chiedo cosa devo fare. Spogliati, infilatelo nel culo e vai a fare un caffè. Mi fa strano camminare per casa con questo oggetto nel culo ma fa parte del gioco e non mi tiro indietro. Li sento parlottare, io intanto torno nel salone col caffè, sono nuda e ho questo plug nel culo già da 10 minuti più o meno. Lo posso togliere? No! Cosa devo fare allora? Ti piace?
“Siiii….lo sento tutto!

Lascialo dentro mentre mi fai una bella spagnola, mi inginocchio, Giovanni è seduto sul divano e mi metto il suo palo tra le bocce, Carlo me lo mette in bocca. vado avanti così per un po’, poi mi chiede di fermarmi. Mi mettono a pecora sul divano, Giovanni si piazza dietro di me, mi lecca la fica, poi sfila il plug, sento un senso di liberazione ma dura poco… bam ora dentro ho il suo palo durissimo. Carlo è sempre davanti a me e si gode la scena mentre continuo a fargli il pompino. Giovanni è una furia, mi sbatte come mai avevano fatto prima, ogni tanto mi giro per guardarlo, credo di avere il viso stravolto, non riesco nemmeno a parlare ma gli dico una frase tipo oh cazzo è bellissimo mi stai aprendo il culo, poi inizio a incitarlo, spingi, cazzo, spingi, ti prego scopami forte, spaccami il culoooooo! Vi voglio tutti e due! Carlo si siede sul divano, salgo su di lui, Giovanni si mette dietro e continua a ritmo incessante ad aprirmi il culo. Vengo senza nemmeno accorgermene, sono in estasi totale, la doppia mi fa impazzire vorrei non finisse mai ma il mio carlo si ferma. Mi alza, si sega davanti a me e mi sborra in pieno viso, mi giro verso Giovanni pensando che anche lui voglia venire e invece si risiede e mi dice di salire sul suo cazzo vuole incularmi ma stando con la faccia tra le mie bocce. Salgo su di lui, sono sporca di sperma ma non sembra preoccupato di questo, si piazza con la faccia tra le mie tettone e continua a godersi il mio culo ma con ritmo lento, quasi dolce ma infilandolo tutto. Guardo carlo, quasi mi viene da piangere, sono nel pieno del godimento, sto per venire di nuovo col culo, lasciati andare amore non ti trattenere, scopalo, scopalo. Giovanni, ti prego, vai forte, aprimi il culo fammi venire ti prego! Ok zizzona girati, mettiti al contrario che te lo spacco questo culo, ti impalo! Salgo su di lui al contrario, e inizio a muovermi come ossessionata e lui mi assesta dei colpi allucinanti, inizio a urlare di tutto, mi tocco la fica quasi a trovare sollievo, ho il culo completamente aperto e bagnato, sto godendo come una troia e nel pieno dell’euforia gli grido VIENIMI NEL CULOOOOO!! Giovanni allora con decisione si alza, mi prende quasi in braccio, mi porta davanti allo specchio del bagno, mi piega in avanti e mi dice guardati, guardati allo specchio mentre ti sfondo il culo, due minuti di ritmo violento, vedo le mie poppe sbattere contro lo specchio a ogni colpo, mi escono delle gocce dalla fica non so se sia squirt o pipì, mi sento l’ano totalmente dilatato e vengo. Giovanni non so come faccia a resistere ancora, io ormai sono devastata, mi fa sedere sulla tazza del bagno e mi fa una doccia allucinante di sperma sulle tette, carlo che si è goduto la scena e si sta segando viene di nuovo ancora sul mio viso.

Sono ferma, distrutta ma Giovanni mi bacia e mi dice mamma mia mary è stata la scopata più bella di sempre, è stato pazzesco incularti soltanto! Lo voglio assolutamente rifare e continuare ad aprirtelo!

Tesoro è stato fantastico guarda come è aperto, è bellissimo prenderlo in culo!!! Si lo dobbiamo assolutamente rifar... poi guado il mio carlo, lo abbraccio, lo bacio e gli dico amore mio ti prego organizza tutte le volte che puoi
E chi resiste ad un racconto del genere?? Fantastica esperienza! Hai trasmesso tutto! Grazie!
 
OP
Zizzona

Zizzona

Banned
"Level 7"
Messaggi
496
Punteggio reazione
7,235
Punti
100
Age
33
Complimenti Marina. Wow. Sei sesso allo stato puro.....quanti anni avevi all’epoca? 20? Avrai avuto delle tette di marmo e grosse. 🤭😳
Ciao, racconto bellissimo, una sola curiosità: ma quando te lo ha messo nel culo, non lo ha lubrificato con olio o cose simili?
Si uso un gel, sempre
 
OP
Zizzona

Zizzona

Banned
"Level 7"
Messaggi
496
Punteggio reazione
7,235
Punti
100
Age
33
Ancora bella storia e nel sederino ti piace proprio, più che davanti. Per curiosità, come sei stata nei giorni dopo quella soddisfacente ma devastante trapanata? Sei stata indolenzita il giusto, quel tanto di eccitante per ricordare l'esperienza? Bravissima a raccontare ed eccitare come sempre
Il dolore nel giorno dopo il rapporto un po' si sente ovviamente... ma col tempo mi ci sono abituata e poi ne vale la pena 😉
 
OP
Zizzona

Zizzona

Banned
"Level 7"
Messaggi
496
Punteggio reazione
7,235
Punti
100
Age
33
Non ho molto tempo x scrivere il racconto ma voglio condividere questa cosa con voi... ieri sera il mio uomo è tornato a casa in compagnia di due amici e mi ha fatto vivere la serata anale più allucinante della mia vita!!!! Ho una voragine... ma ho goduto come una maialina!!!!!!!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non ho molto tempo x scrivere il racconto ma voglio condividere questa cosa con voi... ieri sera il mio uomo è tornato a casa in compagnia di due amici e mi ha fatto vivere la serata anale più allucinante della mia vita!!!! Ho una voragine... ma ho goduto come una maialina!!!!!!!!
Bene, l'importante è che ti sia piaciuta la serata. Il piacere è sempre cosa bella e quando hai tempo e vuoi condividere l'esperienza sarà un piacere anche per Noi. Ciao Goduriosa
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,343
Punti
134
eeee non faccio quel genere di foto... ma vi assicuro che è proprio aperto! ps: STASERA VOGLIO FARE UN SUPER BIS!!!!!!!!!!!!
si confesso.... HO VOGLIA DI PRENDERLO IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma come invogli e poi ci lasci a becco asciutto? 🤣
Zizzona non si fa ☝️😜
 

iiepzimp

"Level 1"
Messaggi
1,136
Punteggio reazione
52
Punti
53
eeee non faccio quel genere di foto... ma vi assicuro che è proprio aperto! ps: STASERA VOGLIO FARE UN SUPER BIS!!!!!!!!!!!!
si confesso.... HO VOGLIA DI PRENDERLO IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cioè, una ragazza con due tette maestose e sode come le tue, che ama prenderlo in culo a più non posso, è il sogno di ogni uomo etero!!!!
 

Top Bottom