La mia ragazza mi ha lasciato

OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Oggi ci siamo visti per chiarire la questione di persona. Non ho più nemmeno io le stesse sensazioni di prima, non ho sentito lo stesso benessere nello stare accanto a lei e nemmeno la stessa attrazione sessuale. Solo tanta tristezza perché è tutto finito
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
I comportamenti poco carini erano riferiti ad alcune arrabbiature da parte mia per motivi futili. Ad esempio quando lei non riusciva a portare a termine alcuni compiti e si bloccava, io mi arrabbiavo pesantemente e le urlavo contro
Tipico!
Ha visto in te un odioso capoufficio e alla fine ti ha mandato a stendere.
Se ti comporti in questo modo con la tua ragazza, posso solo immaginare cosa tu faccia con chi non te ne frega nulla.
Devi lavorare su te stesso.
Una relazione non è un lavoro, è una sosta piacevole tra le rotture di coglioni della vita quotidiana, dove prendersi cura l'uno dell'altra svolgendo anche compiti importanti.
Poi capita di litigare ed è normale, ma occorre stare attenti a non superare i limiti perchè voler cambiare gli altri e plasmarli a nostro piacere non è possibile.
Non lo si riesce a fare nemmeno con i propri figli, figuriamoci con le figlie degli altri.
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Tipico!
Ha visto in te un odioso capoufficio e alla fine ti ha mandato a stendere.
Se ti comporti in questo modo con la tua ragazza, posso solo immaginare cosa tu faccia con chi non te ne frega nulla.
Devi lavorare su te stesso.
Una relazione non è un lavoro, è una sosta piacevole tra le rotture di coglioni della vita quotidiana, dove prendersi cura l'uno dell'altra svolgendo anche compiti importanti.
Poi capita di litigare ed è normale, ma occorre stare attenti a non superare i limiti perchè voler cambiare gli altri e plasmarli a nostro piacere non è possibile.
Non lo si riesce a fare nemmeno con i propri figli, figuriamoci con le figlie degli altri.
Sì, devo fare un lavoro su me stesso per migliorare il mio controllo. In ogni caso non con tutti ho questo atteggiamento, ma solo con lei perché purtroppo è una persona che tende ad abbattersi facilmente e quindi quando la vedevo in crisi, non riuscivo più a gestirmi
 

Biancaneve2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
13
Quanti anni hai scusa? Se vuoi un consiglio l'unico modo che hai per recuperarla, se c'è possibilità, è quello di sparire e farti vedere "fuori" dal tunnel.
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Quanti anni hai scusa? Se vuoi un consiglio l'unico modo che hai per recuperarla, se c'è possibilità, è quello di sparire e farti vedere "fuori" dal tunnel.
Ho 27 anni. In questo momento non m'importa recuperarla perché devo prima ritrovare me stesso e perché ieri stando insieme a lei ho avuto percezioni diverse
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Sparisci nel nulla e fatti le tue divertite...tra un po'vedrai che ti scriverà il solito "Hey ciaooo come va?"
Un fottuto classico
La cosa triste è realizzare che la persona a cui hai voluto tanto bene ora non ti dà le stesse emozioni di prima.. che probabilmente non è quella giusta e che hai buttato solo tempo ed energie
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
La cosa triste è realizzare che la persona a cui hai voluto tanto bene ora non ti dà le stesse emozioni di prima.. che probabilmente non è quella giusta e che hai buttato solo tempo ed energie
percortesia...ora non dire cazzate. Errare è umano, perseverare è diabolico.

Nelle relazioni "giuste" con il tempo le emozioni percepite cambiano. Io dico che per poter stare assieme con una persona XX anni, occorre per prima cosa accettare i suoi difetti e poi addolcire i propri. Se due sono in grado di accettare i reciproci difetti (ovviamente nei limiti del lecito) sicuramente la relazione durerà nel tempo.

Lavora sui tuoi difetti, rendili morbidi, accettabili, ma rendili distintivi. Non devi essere un altro per piacere, devi essere te stesso, ma se il tuo eccesso è umiliare spesso la persona cara che sbaglia credo capisca tu stesso di avere un "bacino di utenza" che si limita a poche, pochissime donne. Se invece hai un carattere severo, ma giusto e modi gentili per esprimerti potresti avere un mondo di scelte e di tue fans.
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
percortesia...ora non dire cazzate. Errare è umano, perseverare è diabolico.

Nelle relazioni "giuste" con il tempo le emozioni percepite cambiano. Io dico che per poter stare assieme con una persona XX anni, occorre per prima cosa accettare i suoi difetti e poi addolcire i propri. Se due sono in grado di accettare i reciproci difetti (ovviamente nei limiti del lecito) sicuramente la relazione durerà nel tempo.

Lavora sui tuoi difetti, rendili morbidi, accettabili, ma rendili distintivi. Non devi essere un altro per piacere, devi essere te stesso, ma se il tuo eccesso è umiliare spesso la persona cara che sbaglia credo capisca tu stesso di avere un "bacino di utenza" che si limita a poche, pochissime donne. Se invece hai un carattere severo, ma giusto e modi gentili per esprimerti potresti avere un mondo di scelte e di tue fans.
Ciò che dici è sacrosanto. In ogni caso non l'ho mai umiliata e lei stessa si è resa conto che grazie alle mie cazziate è cresciuta in tante cose, pur non avendone gradito i modi.
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Ciao a tutti. Ho letto dei msg dove confidava ad un suo amico che mi aveva lasciato e che aveva trovato l'amore con un altro (pare stia addirittura andando a convivere). Ho chiesto spiegazioni a lei ed ha avuto il coraggio di negare.. assurdo
Post automatically merged:

Sostiene che ha detto questa cosa per evitare che il suo amico ci provasse
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Ciao a tutti. Ho letto dei msg dove confidava ad un suo amico che mi aveva lasciato e che aveva trovato l'amore con un altro (pare stia addirittura andando a convivere). Ho chiesto spiegazioni a lei ed ha avuto il coraggio di negare.. assurdo
Post automatically merged:

Sostiene che ha detto questa cosa per evitare che il suo amico ci provasse
Ahahah bella battuta.
Saluta e fregatene morto un papà se ne fa n'altro
 

uomocaldo

"Level 6"
Messaggi
1,673
Punteggio reazione
2,881
Punti
129
Ciao a tutti. Ho letto dei msg dove confidava ad un suo amico che mi aveva lasciato e che aveva trovato l'amore con un altro (pare stia addirittura andando a convivere). Ho chiesto spiegazioni a lei ed ha avuto il coraggio di negare.. assurdo
Post automatically merged:

Sostiene che ha detto questa cosa per evitare che il suo amico ci provasse
Mi permetto d'intromettermi in questa discussione, ho qualche anno in più di te e le esperienze in termini di delusioni d'amore non mi mancano. Dunque, qualunque sia la verità sulla nuova relazione, ti inviterei a non concentrare troppo i tuoi pensieri su questo aspetto (il che non vuol dire non pensarci affatto, è passato troppo poco tempo). Se è vero che ha trovato un'altra persona ed è già in atto un percorso di convivenza, per quanto doloroso possa essere, sicuramente riuscirai più velocemente a superare il momento difficile. Le situazioni intermedie e non definite, che ben conosco, di solito sono controproducenti per tutti e due e, a lungo andare, non portano da nessuna parte, con le loro incessanti oscillazioni tra speranza e frustrazione. Se, invece, è stata una pietosa bugia per depistare un amico interessato evitando di parlargli chiaro, abbiamo a che fare con una persona che assume comportamenti ambigui e, senza che questa considerazione cancelli le tue responsabilità sull'esito infausto della relazione, è meglio che tu ne stia lontano. Lascia fluire, comunque, dentro di te la sofferenza e la rabbia, è inutile fare finta che non ci siano, l'importante è prenderne atto e servirsene per impostare diversamente i nuovi percorsi che la tua giovanissima età ti spalancherà. Se ti va, puoi scrivermi in privato.
Post automatically merged:

percortesia...ora non dire cazzate. Errare è umano, perseverare è diabolico.

Nelle relazioni "giuste" con il tempo le emozioni percepite cambiano. Io dico che per poter stare assieme con una persona XX anni, occorre per prima cosa accettare i suoi difetti e poi addolcire i propri. Se due sono in grado di accettare i reciproci difetti (ovviamente nei limiti del lecito) sicuramente la relazione durerà nel tempo.

Lavora sui tuoi difetti, rendili morbidi, accettabili, ma rendili distintivi. Non devi essere un altro per piacere, devi essere te stesso, ma se il tuo eccesso è umiliare spesso la persona cara che sbaglia credo capisca tu stesso di avere un "bacino di utenza" che si limita a poche, pochissime donne. Se invece hai un carattere severo, ma giusto e modi gentili per esprimerti potresti avere un mondo di scelte e di tue fans.
Bravissimo.
 

Greenpussy

"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,373
Punti
99
Posizione
Italia
Dico solo una cosa che adesso hai ancora il tempo di riprendere la tua vita in mano e su di lei cosa dico che piangere per una persona che ti ha detto che non provava più niente e sprecato sarà difficile perché anche io ci sono passato e ti dico la mia ex era una gran brava donna per non dire altro..... Ci sono rimasto male però ti dico dopo la tempesta c'è sempre il sole quindi dopo ho trovato una donna che veramente mi ama e mi ci sono sposato e spero con tutto il cuore che ti capiterà anche a te tieni duro e rimani li dove sei e divertiti ( se sei giovane non fare storie serie ma divertiti il più possibile amici ragazze e chi ne a più ne metta)
Post automatically merged:

Dico solo una cosa che adesso hai ancora il tempo di riprendere la tua vita in mano e su di lei cosa dico che piangere per una persona che ti ha detto che non provava più niente e sprecato sarà difficile perché anche io ci sono passato e ti dico la mia ex era una gran brava donna per non dire altro..... Ci sono rimasto male però ti dico dopo la tempesta c'è sempre il sole quindi dopo ho trovato una donna che veramente mi ama e mi ci sono sposato e spero con tutto il cuore che ti capiterà anche a te tieni duro e rimani li dove sei e divertiti ( se sei giovane non fare storie serie ma divertiti il più possibile amici ragazze e chi ne a più ne metta)
 
Messaggi
38
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
38
Ripeto...comincia a castigare in giro..
Lei farà altrettanto
Uno "castiga" se se la sente, non tutti abbiamo quel tipo di reazione.
Anni fa fui lasciato in una storia lunga ed importante e, dopo poco meno di un mese, una tipa ci provò con me in un locale, io assecondai la cosa (anche perchè non capita spesso che siano loro a essere così dirette)... e anch'io pensai "ma sì, sfoghiamoci così"... risultato?
Non mi si alzò neanche per sogno. E così, oltre alla tristezza per la condizione, si aggiunse pure la "figura di m". 😅 Era davvero troppo presto, i tempi di reazione sono diversi per ciascuno.
Non sto sminuendo il consiglio, eh... solo, andiamoci piano.
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Uno "castiga" se se la sente, non tutti abbiamo quel tipo di reazione.
Anni fa fui lasciato in una storia lunga ed importante e, dopo poco meno di un mese, una tipa ci provò con me in un locale, io assecondai la cosa (anche perchè non capita spesso che siano loro a essere così dirette)... e anch'io pensai "ma sì, sfoghiamoci così"... risultato?
Non mi si alzò neanche per sogno. E così, oltre alla tristezza per la condizione, si aggiunse pure la "figura di m". 😅 Era davvero troppo presto, i tempi di reazione sono diversi per ciascuno.
Non sto sminuendo il consiglio, eh... solo, andiamoci piano.
Già, purtroppo capita anche questo e bisogna stare attenti perché c'è il rischio che questo peggiori la situazione
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Alla fine ha confessato: sta andando a vivere con un tizio conosciuto nel giro di un mese. Davvero assurdo
ADESSO PER CORTESIA VAI A RILEGGERE INDIETRO TU E CHI AVEVA DUBBI…. come odio dire “te lo avevo detto”… spero tu non abbia perso troppe scopate! Dai viaaa esci vai sfogati e divertiti!!! Non ci pensare a quella vacca!
Post automatically merged:

Innanzitutto non pensare (come ti è già stato suggerito) che abbia per forza un altro, non hai alcun motivo per pensarlo
😅
 

Top Bottom