Esperienza reale Il vizietto di mia moglie

OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
59 anni.....🤯🤯🤯🤯🤯 minchia, deve essere uno spettacolo fare sesso con lei, un bel bagaglio di esperienza.....😋😋😋😋😋😋 complimenti a te come racconti e a lei che ti fa vivere queste esperienze.....
Se hai letto i miei racconti puoi constatare che lei non ha avuto molti uomini.
La sua pecca è quella che le piace provocare i maschi. Questa deve essere dipeso da qualcosa accaduto in gioventù che purtroppo non ho mai capito. In effetti mi sono dovuto adattare a lei quando si vuole esibire con sconosciuti e farsi guardare da me.
Per il resto vita normale, ci amiamo molto e per amore ho accettato di esaudire i suoi desideri che negli ultimi tempi mi ha chiesto di soddisfare.
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,449
Punti
119
Grazie per il tuo chiarimento 👍👍 se puoi e vuoi, potresti mettere una foto nuda , presa da internet naturalmente, tanto per avere un idea del suo corpo😋😋😋😋😋. Grazie ancora 😁😁😁😁😁
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Con quel gesto mi resi conto che il prof era per Mary solo uno strumento di piacere senza nessuna implicazione affettiva.
Teo questa è una cosa bellissima lei ha dimostrato di amarti e di essere complice con te....credo sia il massimo.
Scrivi molto bene e ..un bacio a Mary ..chapeau
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Grazie per il tuo chiarimento 👍👍 se puoi e vuoi, potresti mettere una foto nuda , presa da internet naturalmente, tanto per avere un idea del suo corpo😋😋😋😋😋. Grazie ancora 😁😁😁😁😁
Tempo fa avevo postato qualche sua foto, a limite la potrei riproporre.
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
La mia ha 56 anni e ha voglia come una di 20.
Con lei abbiamo provato quasi tutto, dallo scambio di coppia a piccole orge, da qualche rapporto saffico a farsi scopare a raffica da una serie di uomini.
Quello che però gradisce di più è farlo con due o tre uomini insieme.
Anche tu sei un fortunato ad avere una moglie come la mia. Approfittatene ogni volta che potete.
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
La mia ha 56 anni e ha voglia come una di 20.
Con lei abbiamo provato quasi tutto, dallo scambio di coppia a piccole orge, da qualche rapporto saffico a farsi scopare a raffica da una serie di uomini.
Quello che però gradisce di più è farlo con due o tre uomini insieme.
Anche tu sei un fortunato ad avere una moglie come la mia. Approfittatene ogni volta che potete.
Tony perchè non mi fai conoscere tua moglie? Nn mi frega nulla dell'età basta che mi fa sborrare in figa!
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Magari....ma come ho detto, per paura di perderla , nel post a ore, va bene anche una simile. Grazie mille 😋😋😋😋
Eccola in alcune foto fatte di nascosto .
 

Allegati

  • export3 (2).jpg
    export3 (2).jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 285
  • hot11 (2).jpg
    hot11 (2).jpg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 294
  • hot11 (3).jpg
    hot11 (3).jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 299
  • hot12 (2).jpg
    hot12 (2).jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 294

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Interessante la tua milfona. Visto che ha provato a farlo con due maschi perché non chiedi a tua moglie se vuole provare a fare uno scambio di coppia con noi? Noi liguri ma se ospitate possiamo viaggiare.
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Complimenti per la tua signora Teo. Un fisico invidiabile in relazione all'età.
Ora posso capire meglio lo stato di eccitazione che vi procura quando, disinibita comincia a stuzzicare i vostri istinti carnali, specialmente per il vostro amico di giochi, dotato ma imbrigliato e dominato dalla possessività di tua moglie.
Continua con il racconto adesso.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Martedì 17 agosto

Nel pomeriggio inoltrato Peppe rientrò in albergo. Eravamo da poco usciti dalla piscina e con i costumi ancora umidi l’abbiamo accolto nella nostra villetta.
Entrati in casa, Mary disse
“Teo ho voglia di succhiare il pisello di Peppe, dimmi che non ti dispiace se entro da lui e lo faccio! Tu guardami lo sai che così mi eccito di più”.
Al mio assenso entrò nella camera del prof, che stava ancora disfacendo la valigia, lo abbracciò di spalle e facendolo girare gli mise una mano sulla patta. Peppe reagì togliendole con furia il costume mentre mia moglie calandogli i pantaloni gli prese il cazzo in mano.
Non lo aveva ancora duro ma aiutandosi con una mano lo imboccò voracemente tutto. Lo scappellò e gli succhiò forte la cappella. Lo segò di nuovo e dopo una leccata di palle iniziò a pomparlo fino a farsi venire sul viso e sulle tette.
Il pompino durò appena un paio di minuti ma vedere Peppe in piedi, con la maglietta sollevata a mezzo torace e i pantaloni calati che si scrollava il cazzo davanti a Mary che si spalmava la sborra sul viso e sulle tette fu tutto molto eccitante.
Reggerò il loro ritmo? Pensai.

Dopo una veloce doccia andammo a cena poi alla villetta e in giardino ci mettemmo a conversare.
Verso mezzanotte Mary spazientita cominciò a protestare dicendo
“ Ma vi rendete conto che abbiamo fatto tante chiacchiere e pochi fatti? Siamo qui per divertirci e adesso che abbiamo il tempo e il luogo vi rendete conto che mi state trascurando?”
Noi cercammo di contestare la sua accusa ma lei continuò.
“Questa sera per inaugurare il letto di Peppe voglio da entrambi una doppia prestazione ma dovrete prenderete singolarmente perché vi voglio sentire bene come lo fate. Vieni Teo, fammi godere mentre Peppe ci guarda!”.
Prendendomi per mano mi fece stendere sul letto mentre il prof si sistemava davanti a noi sul bordo del letto.
Scopammo con piacere, né io né Mary sembravamo imbarazzati dalla presenza del prof, anzi mia moglie con le movenze che faceva sembrava voler mettersi in mostra al nostro ospite che cominciò a segarsi e verbalmente ci incitò i a chiavare.
Mia moglie mi stava cavalcando con le spalle rivolte a me guardando Peppe che galvanizzato venne schizzandoci addosso fiotti di sperma. Questo eccitò ancora di più Mary che infoiata si sgrillettò il clitoride e con un lungo lamento raggiunse l’orgasmo. Voleva staccarsi da me ma io la bloccai e continuai a scoparla fino a riempirgli la figa di sborra.

Ci fu una pausa, durante la quale, Mary, rimproverò Peppe per essere venuto subito e adirata si alzò dal letto per andarsi a lavare. A quel punto il prof sfoderando un sorriso beffardo disse
“Guarda che io sto ancora carico e non vedo l’ora di montarti. Vai a sistemarti e quando torni ti farò sentire tutta la mia passione”.
“Voglio proprio vedere!” Rispose piccata mia moglie andando in bagno.

Approfittammo della pausa andammo anche noi nell’altro bagno per rinfrescarci e nell’attesa chiesi a Peppe: “Ma davvero riesci a fare un’altra sborrata?”
“Certo” rispose . “ Mary mi piace tanto, non offenderti, ma lei è una donna ancora tanto desiderabile, il poco di ciccia e la pancia mi attizza e con quel corpo frega di tanto anche le ragazze giovani.
Starei sempre a scoparla. Tu sai meglio di me quanta voglia ha e non vorrei mai deluderla!
Quando vi ho conosciuto non avevo mai avuto esperienze del genere. Solo scopate normali. Ma con voi si è aperto un mondo che io non conoscevo. Al solo pensiero già mi sto eccitando. Lo avete fatto altre volte?”
“No! Per Mary è la prima volta che lo fa con due uomini.”
“Ma scusami se sono indiscreto, puoi anche non dirmelo, Ma lo fate anche da dietro?”
“Si . Mary lo aveva fatto anche prima di me con un suo ex. Prima lo facevamo anche spesso ma da quando è in menopausa solo raramente.”
“Certo che ha un bel culo grosso e tosto! Io non l’ho mai fatto ma penso che debba essere piacevole. Ma quando capita usate...”.
A quel punto fummo interrotti da Mary che rientrando, sempre con modi alteri, si rivolse a Peppe “Allora! Dai vieni a letto e vediamo se mi fai godere! “.

Peppe allora la bloccò e la prendendola in piedi cominciò ad accarezzarla tutta. Le sue mani scorrevano dalle spalle al culo per poi risalire ai seni e ridiscendere sulla fica e a stuzzicargli il clitoride. Con quelle manovre Mary si stava rabbonendo un poco e quando Peppe gli fece sentire il cazzo lei lo strinse tra le cosce e con un gemito.
Certamente stava provando piacere perché io da anni non la scopavo in piedi e dolcemente si fece girare di spalle. Questa scena era molto bella. Il cazzo di Peppe ormai teso al massimo si strusciava sulle chiappe di mia moglie, mentre lui la stringeva a se trattenendola con le mani sui seni e sulla fica.
Successivamente la fece mettere a pecora sul bordo del letto e lui, sempre in piedi, le mise il cazzo in fica. La montò così per parecchio trattenendola per i fianchi e gli sborrò dentro con molto godimento da parte di mia moglie..

Anche questa giornata si era conclusa con tre venute di Peppe e una da parte mia. Mary sembrava molto soddisfatta e dopo un bacio sulla guancia mi fece segno di andare nella nostra camera.
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,449
Punti
119
Un racconto meglio dell altro.... mi state facendo morire di invidia e .....seghe 🤣🤣🤣👍👍👍👍👍
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Molto interessante e semplice nel raccontare la tua storia. Mi ricordo dei bei tempi passati.
Tieniti stretta la tua consorte. Fate sempre tutto in comune accordo e falla sentire importante e indispensabile. Anche se mature le donne possono sempre prendere qualche sbandata.
 

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
Hai una moglie fantastica e instancabile decisa a trascorrere una vacanza indimenticabile.
Potresti essere più particolareggiato nel seguito del racconto?
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Riporto di seguito, adesso, gli ultimi giorni della vacanza in un solo post per non tediarvi con altre interruzione del racconto.
Prima però, per accontentare alcuni di voi, inserirò un clip (non mio ma preso in rete) per far capire come abbiamo giocato in tre e qualche altro particolare richiesto.

Post automatically merged:

Riporto di seguito, adesso, gli ultimi giorni della vacanza in un solo post per non tediarvi con altre interruzione del racconto.
Prima però, per accontentare alcuni di voi, inserirò un clip (non mio ma preso in rete) per far capire come abbiamo giocato in tre e qualche altro particolare richiesto.

Post automatically merged:

Visualizza allegato trio.mp4
 

Loud86

"Level 1"
Messaggi
333
Punteggio reazione
194
Punti
43
Age
37
Riporto di seguito, adesso, gli ultimi giorni della vacanza in un solo post per non tediarvi con altre interruzione del racconto.
Prima però, per accontentare alcuni di voi, inserirò un clip (non mio ma preso in rete) per far capire come abbiamo giocato in tre e qualche altro particolare richiesto.

Post automatically merged:

Riporto di seguito, adesso, gli ultimi giorni della vacanza in un solo post per non tediarvi con altre interruzione del racconto.
Prima però, per accontentare alcuni di voi, inserirò un clip (non mio ma preso in rete) per far capire come abbiamo giocato in tre e qualche altro particolare richiesto.
Attendo con ansia il seguito del racconto.. per adesso ci tenevo comunque a ringraziarti e congratularmi con te per quanto scritto nella discussione; i tuoi racconti mi sono piaciuti tantissimo ed ho divorato il tutto con pochissimo tempo. Ho letto poche cose che sono riuscite ad eccitarmi come quanto hai scritto. (y)
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Ho notato che in attesa del vostro amico, per domare la voglia di minchia che aveva tra le gambe, la tua milfona si distraeva con i giochini sul cellulare.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Mercoledì 18 agosto

Anche oggi una splendida giornata. Ci siamo svegliati giusto in tempo per la colazione e trovammo Peppe, che con discrezione si era già alzato, nel bouffe dell’albergo che ci attendeva al tavolo. Passammo la mattinata in piscina e sempre tutti insieme andammo a pranzo. Nel pomeriggio noi preferimmo ritornare nella villetta per riposare mentre lui rimase in piscina ad abbronzarsi.
In camera informai Mary delle confidenze che Peppe mi aveva fatto la sera precedente e lei mi disse che per i giorni che restavano voleva godersi bene il cazzo di Peppe - disse proprio cazzo - insieme al mio. Voleva vivere pienamente questa avventura perché una volta tornati a casa non era intenzione avere più esperienze del genere.
“Quanto ti piace Peppe?” Gli domandai.
“Molto ha un fisico bestiale e poi è giovane, dotato. Non è vecchio come noi". Disse. " Quando vi ho segato e pompato insieme ho notato la differenza tra voi due. E' resistente e viene tante volte, lo ha più lungo del tuo ma quello che apprezzo è che lo ha grosso e quando mi sta dentro mi riempie tutta la patatina. Se non ti amassi così tanto un pensierino lo avrei fatto e queste cose le avrei tenute per me. A proposito stai prendendo la pillola?”
“Certo” Risposi: “Altrimenti come farei a resistere tanto?”
”Bene perché ho ancora una cosa da provare. Ora riposiamoci un pochino”.
Ci addormentammo abbracciati per essere svegliati dal prof che rientrava. Si scusò subito per averci disturbato ma Mary lo accolse nel nostro letto e dopo averci fatto qualche coccola lo invitò a fare la doccia insieme a noi prima di andare a cena.

Questa è stata una nuova e piacevole esperienza. Anche se grande la doccia era angusta per tre parsone. Mary riuscì comunque ad insaponarci entrambi e noi insaponammo lei soffermandoci sulle sue intimità strusciandoci uno contro l’altro mettendo Mary tra noi, tipo sandwich e schizzandoci con il doccino. Sempre in doccia lei, accucciandosi, volle succhiarci il cazzo e quando ci vide infoiati e pronti a venire, sadicamente
uscì dalla doccia lasciandoci a nerbo duro dicendo “Così vi voglio vedere questa sera! Duri e desiderosi .”

Durante la cena riconobbi negli occhi vispi di Mary l’espressione che aveva di solito quando faceva birichinate. Infatti, notai che con una mano nascosta dal tovagliolo disinvoltamente stava rovistando tra le gambe Peppe che era diventato paonazzo dall’imbarazzo.
Capii subito che era caduta in uno dei suoi vizietti e calandomi sotto il tavolo con una scusa la vidi che tutta scosciata mentre cercava di portarsi la mano di Peppe tra le cosce. Rialzatomi la guardai e lei mi fece un occhiolino di intesa. Non so dire se lei godeva ma era visibilmente eccitata mentre Peppe era sconvolto.
In villa, dopo cena, Mary ci condusse in camera nostra, si tolse il vestito che indossava e con furia si fece prendere da entrambi sia singolarmente
che insieme.
Non mi soffermo per non essere ripetitivo ma potete bene immaginare che quella era ormai la piacevole conclusione della serata a cui ci sottoponevamo con desidero e passione.
 

Top Bottom