Esperienza reale La prima vacanza trasgressiva - Introduzione

Carpet

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
122
Punti
43
Age
35
Peccato per la comitiva, per un attimo ho temuto fosse tutto perduto, ora spero per i prossimi racconti! Anche se non so se io sarei resistito a lei mezza nuda sulla strada del ritorno... :love:
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,450
Punteggio reazione
3,970
Punti
139
Posizione
Milano
io non ne ho mai abbastanza di Diana, delle sue avventure e della sua fantastica spregiudicatezza ;)
come sempre, un grazie a Selpot per averi regalato un'altra splendida visione attraverso le sue parole
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,374
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
L'incanto della seducente e scostumata uscita dall'acqua di Diana fu disturbato dall'irritante, puntualissimo e sciagurato arrivo di un attrezzato e nutrito gruppo di cadaverici escursionisti tedeschi di mezza età, che comportò il polverizzarsi di ogni bramato sogno di gloria per il prosieguo della giornata.

Nonostante un totale disinteresse ed una mite ed educata indifferenza della comitiva nei confronti di un corpo femminile nudo e giunonico, la magica ed intima atmosfera che avevamo creato sembrò svanire, lasciando spazio alla necessità di adottare comportamenti più consoni ad un ambiente da condividere.

"Non si capisce come facciano a conoscere i posti più inesplorati e nascosti che persino noi sardi ignoriamo, chissà che razza di cartine compreranno! Non è la prima volta che ne incontro qualcuno nei paraggi, si passeranno parola su qualche forum..."

Faticavo notevolmente a controllare la mia rabbia: "E ti pareva: dovevano rompere le palle proprio adesso: che tempismo, maledetti! Almeno si allontanassero più avanti: devono fermarsi proprio qui, con tanti chilometri di costa da visitare???"

"Già", concordò Diana. "Riescono ad essere fastidiosi senza nemmeno degnarci di uno sguardo o di un sorriso: che cavolo si sono fermati a fare, dico io, visto che nemmeno si spogliano o si buttano in acqua. Io non mi rivesto, chi se ne frega: non sembrano affatto interessati a me, e se anche lo fossero, si scandalizzassero o guardassero pure, io sto benissimo nuda."

"Non preoccuparti, amore: i tedeschi sono abituati al nudo: non si scompongono minimamente, anzi sono del tutto noncuranti di noi. Potremmo anche fare sesso a tre e nemmeno se ne accorgerebbero..."

Diana accolse la mia provocazione con un sorriso accattivante e concorde. La penetrazione precedente aveva arrapato entrambi, aprendo ulteriormente le nostre reciproche vedute e mi stimolava ad ambire ad obiettivi ancora più eccitanti: volevo assistere ad una scopata in piena regola tra lei e Luca, sdraiati sull'asciugamano, con tanto di palpeggi, urla, accelerazioni, orgasmi selvaggi e sincronizzati. Sognavo di ammirare il volto di Diana godere follemente, per una volta grazie a qualcun altro.

Lei sembrava perfettamente d'accordo, comprovando con i suoi sguardi peccaminosi di sposare alla lettera le mie esigenze e le mie perversioni del momento. Ma ad aver perso mordente e convinzione sembrava proprio Luca, ritornato sui suoi consueti binari da bravo ragazzo, peraltro frenato ed intimorito dalla presenza di una decina di persone a poca distanza da noi. Gli uomini della combriccola guardavano il mare in religioso silenzio, dopo essersi seduti sulla scogliera voltandoci le spalle. Le signore, invece, abbozzavano qualche flebile conversazione tra di loro, accompagnata da moderati gesti delle mani ad indicare le meraviglie della natura circostante.

Diana si sdraiò sul suo asciugamano, completamente nuda, senza rinunciare ad aprire le sue gambe in maniera sensuale e provocante, cercando di capire l'eventuale persistenza di un residuo di interesse e di desiderio da parte del giovanotto. Ma i segnali non sembravano arrivare stavolta. Luca continuava ad ammirarla a distanza, ma la sua attenzione ormai era suddivisa tra la fica spalancata ed i movimenti del gruppo di escursionisti, che proseguivano la sosta senza fornire avvisaglie di ripresa del loro cammino. Dopo essersi asciugata a pancia in su, Diana si girò, esibendo il suo sedere abbronzatissimo. Mirò lo sguardo verso la comitiva. Due donne nel frattempo si erano svestite rimanendo in costume e avevano sistemato alla buona i loro minuscoli e curiosi stuoini in vimini ripiegabili. Sbuffò spazientita: "Questi non se ne vanno più. Vorrà dire che ce ne andremo noi, inizio a stancarmi". Allungò una mano verso lo zaino, estrasse il suo cellulare e consultò l'orario: le tre erano trascorse da pochi minuti.

"Prometto che la prossima volta vi porterò in un posto ancora più tranquillo: questi rompipalle non ci volevano e non li avevo previsti, mi dispiace".

"Non è colpa tua, figurati. Cosa potevi saperne!? Anzi, hai scelto un posto bellissimo. Ci tornerei volentieri, senza turisti intorno..."

Diana completò la sua asciugatura, prelevò la sua lunga t-shirt dallo zaino e la indossò, snobbando entrambi i microscopici pezzi del suo bikini, oltre ai pantaloni. Il percorso di ritorno fu particolarmente stuzzicante: le tettone ballonzolavano paurosamente sotto la maglietta, con i capezzoli che spuntavano con frequenza nel loro massimo turgore, mentre lo zaino sulle spalle di Diana spesso sollevava di qualche centimetro l'orlo della t-shirt, scoprendo parzialmente le sue natiche nude ed impudiche. Qualche coppietta ed un paio di pescatori avevano occupato le calette o le scogliere che precedevano la nostra e non persero occasione di gustarsi ogni adescante movimento dei seni liberi di Diana.

Le sue gambe rimasero spalancate rigorosamente anche in macchina, al centro del sedile posteriore, soprattutto durante le sue conversazioni con Luca che si voltava con educazione per tentare invano di guardarla negli occhi, allungando spesso le mani per solleticare la sua fica vogliosa e svergognata.

Arrivati a casa ci congedammo a malincuore da lui, rapido ed abile a ricomporsi e resettarsi anche mentalmente appena varcato il cancello della sua proprietà. Lo ringraziammo per la stimolante giornata, ottenendo la convinta promessa di una nuova escursione nei giorni a seguire, con destinazione un'altra caletta isolata. Chiusa la porta, afferrai Diana da dietro e la spogliai, occupandomi di saziarla adeguatamente e come meritava, prima di concederle una doccia rigenerante. Distenderci sul letto con l'intento di riposarci non produsse gli effetti sperati: la nostra eccitazione era ancora alle stelle, ci avvinghiammo ancora facendo l'amore con foga e passione.

"Se ti portassi a mangiar fuori stasera, ti dimenticheresti di mettere il reggiseno!?"

"Se mi scopi in questo modo, potrei non metterlo più per tutta la vacanza, iniziando da stasera, purché i camerieri siano giovani e carini..."
Sempre il top i tuoi racconti, Diana è una bomba sexy nascosta dietro le parvenze della ragazza della porta accanto, questo la rende molto più eccitante.
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,864
Punteggio reazione
4,397
Punti
139
Che grandi episodi! Grande selpot. Senza i tedeschi mi sa che il buon Luca e Diana si sarebbero fatti una gran scopata sulla spiaggia. Confidiamo in qualche cameriere sveglio e ben attrezzato
 
OP
S

selpot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
115
Punteggio reazione
3,214
Punti
93
Ottimo ed eccitante il tuo racconto... Come sempre! Solo una curiosità! Perché non avete invitato Luca ad entrare in casa con voi?
La nostra intenzione era proprio quella di continuare la giornata in casa, insieme a Luca, ma lui aveva perso mordente e brillantezza già al mare, all'arrivo degli escursionisti tedeschi che spezzarono l'atmosfera trasgressiva che si era creata. Notammo un calo di interesse e di desiderio piuttosto evidente da parte sua, che proseguì anche durante il viaggio di ritorno, nonostante le provocazioni di Diana. Appena varcammo il cancello della sua abitazione, si preoccupò soltanto di ritrovare il suo atteggiamento da bravo ragazzo educato e rispettoso, temendo di imbattersi nei suoi genitori nelle vicinanze. Successivamente (vi fornisco un piccolo anticipo) ci confidò di tenere molto alla sua "reputazione", specialmente in famiglia: una famiglia all'antica, di sani princìpi. Quindi rinunciammo a proporgli di entrare in casa "nostra", fiutando la sua rinnovata freddezza ed il suo distacco. Ma chissà cosa potrà accadere dopo qualche giorno...
 

gian90

"Level 4"
Messaggi
368
Punteggio reazione
752
Punti
98
La nostra intenzione era proprio quella di continuare la giornata in casa, insieme a Luca, ma lui aveva perso mordente e brillantezza già al mare, all'arrivo degli escursionisti tedeschi che spezzarono l'atmosfera trasgressiva che si era creata. Notammo un calo di interesse e di desiderio piuttosto evidente da parte sua, che proseguì anche durante il viaggio di ritorno, nonostante le provocazioni di Diana. Appena varcammo il cancello della sua abitazione, si preoccupò soltanto di ritrovare il suo atteggiamento da bravo ragazzo educato e rispettoso, temendo di imbattersi nei suoi genitori nelle vicinanze. Successivamente (vi fornisco un piccolo anticipo) ci confidò di tenere molto alla sua "reputazione", specialmente in famiglia: una famiglia all'antica, di sani princìpi. Quindi rinunciammo a proporgli di entrare in casa "nostra", fiutando la sua rinnovata freddezza ed il suo distacco. Ma chissà potrà accadere dopo qualche giorno...
Comprensibile il suo atteggiamento, soprattutto data la giovane età! Avrei fatto lo stesso al vostro posto!
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,418
Punteggio reazione
2,250
Punti
114
Che coglione sto Luca.. anche se in fin dei conti proprio questo suo atteggiamento gli ha portato la fortuna di poter attirare cosi tanto l'attenzione di Diana.. quindi alla fine ha avuto ragione lui
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Ma chissà cosa potrà accadere dopo qualche giorno...
e dopo qualche giorno... invece io sogno già da subito. Come si dice il vaso di pandora era stato aperto e pure la fica di Diana. Ormai l'ultima barriera pudica era caduta ed erano spuntate le corna a te. Da quello che lasci trasparire non saranno neppure le ultime.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,794
Punteggio reazione
1,041
Punti
118
Chissà cosa potrà accadere tra qualche giorno? 😵......tu lo sai e tu non ci farai del male temporeggiando. 😂😂😂😂
Grazie selpot....pura carica erotica questi racconti
 

Leopardo2

"Level 4"
Messaggi
325
Punteggio reazione
770
Punti
99
Posizione
Italia
Complimenti ho letto tutto in 2 giorni... Racconto fantastico pieno di dettagli, sembrava come se fossi lì insieme a voi... Complimenti a diana per il suo modo di essere... Fortunato chi vi ha incontrato.. Continua pure
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,418
Punteggio reazione
2,250
Punti
114
Come tutti noi, anche selpot ha una vita fuori da qui. Evidentemente, come spesso ha ricordato mi pare, il tempo per scrivere un racconto a modo, come meriterebbe la cosa, può scarseggiare. Dobbiamo aver pazienza e aspettare.
Verissimo. Magari postare una foto è più veloce, per ammazzare il tempo potrebbe farci ammirare quel magnifico corpo ancora una volta 😁
 

Intrigato

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
72
Punti
19
Grandi complimenti @selpot

Decisamente tra i top thread della mia classifica personale (ma mi pare di essere in nutrita compagnia in questa considerazione).
Contenuti, tempi, scrittura: tutto molto pregevole ed eccitante.

L'ho letto per intero in un'unica seduta, ehm... sdraiata e solo grazie a un ferreo autocontrollo. Uno dei pochi casi in cui dire che alla fine "ne avevo i coglioni pieni" è inequivocabilmente un omaggio all'autore, alla storia e alla protagonista.
L'esplosione liberatoria che ne è conseguita è registrata tra i record di una lunga e (modestamente) onorata carriera.

Scrivere richiede tempo, scrivere bene ne richiede di più, scrivere bene e in modo eccitante richiede tempo, ispirazione e arte. E ovviamente una bella storia.
@selpot forse ti mancherà il tempo (spero non la voglia), ma il resto ce l'hai. Se solo puoi, faccene dono.

Mi aggrego perciò a chi (con rispetto) scalpita per nuove perle. Una lettura così intrigante non può finire qui!

Con simpatia.
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
608
Punteggio reazione
894
Punti
94
Posizione
Roma
Esiste una regola aurea: "scrivo se mi leggono". Il piacere dello scrittore e' questo.
Ora, visto che siamo in un forum, quello che possiamo fare noi e' parlare di cio'che Selpot scrive.
Sensazioni, ma anche previsioni, pareri, auspici, ricordi simili...
Questo secondo me, aiuta il piacere (come e' giusto) di Selpot e aiuta anche la sua scrittura.
 

Top Bottom