scoparle mentre fanno altro

dozer

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
43
Io ricordo due episodi:
1) Con una con cui "uscivo" (in verità andavamo solo al mare insieme), dopo il mare una volta, prima di riaccompagnarla, ci fermammo da una parte a scopare in macchina. Mentre scopavamo la chiamò la madre (vedendo il ritardo), lei non mi fece fermare...e io continuai.
2) Con una mia ex... eravamo in macchina e stavamo per scopare, ci spogliamo ma... prima di iniziare qualsiasi cosa arriva a me una telefonata di un amico che doveva darmi una risposta per una partita a calcetto. Lei prima si allontana e mi fa rispondere...mentre ero al telefono vedo i suoi occhi da furba... si abbassa e comincia a spompinarmi. Ovviamente la mia voce era ormai tremolante, al mio amico mi limitavo a rispondere "si ok" senza capire come mi stesse dicendo. ahahhaah
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
362
Punti
63
Age
45
Ero in camera mia, al primo piano, con una mia ex che rispondeva a mia mamma. che stava sotto in cucina, ad alcune domande su una ricetta che non ricordo... Ricordo bene però che la mia ex era a 90 appoggiata allo schienale della sedia e alternavo lingua e cazzo.
 
P

Pape

Guest
Trombare davanti alla TV distesi sul divano con sua madre al piano di sopra che leggeva un libro.
Trombare, le arriva una telefonata, la faccio rispondere e continuo a fare il mio ...duro lavoro.
Trombare in mare, in Corsica quindi acqua limpidissima, con i genitori suoi che ci osservano dalla spiaggia.

Un mio sogno con una ex che aveva la Vespa era ...andarci in due, lei alla guida con gonna lunga senza mutande, io dietro in boxer a cazzo duro con gonna sua che avvolge le mie gambe, lei che si accomoda su di me e controlla la penetrazione...il tutto guidando ovviamente….gliel'ho proposto ma è rimasto irrealizzato.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
- Lei che sta facendo un dolce ed allora ha le mani impastate

questa la ho sperimentata qualche giorno fa con la mia compagna, ma a parti inverse: io stavo facendo il ragù, la cottura è lunga e lei ha pensato che si poteva fare sesso per ingannare l'attesa... e così è stato, ogni tanto mi staccavo per andare a mescolare e si approfittava per cambiare posizione, dopo un'oretta il ragù era pronto quindi ho potuto spegnere e siamo andati in camera a finire 😄

piacerebbe anche a me prenderla in piedi mentre sta facendo altro ma non ci riesco per la troppa differenza di altezza...
 

Ce-ci

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
265
Punti
59
ciao a tutti,

ultimamente mi eccita da matti anche scopare mentre mia moglie fa altro, tipo telefonare, guardare il cel a letto, guardare una serie sul pc etc etc.
Esempio siamo a letto, lei si gira dandomi le spalle e io la scopo. A volte poi smette di fare quello che stava facendo e scopiamo insieme fino in fondo, altre volte semplicemente si fa scopare e continua quello che stava facendo.
A volte mentre la scopo guardo anche io il film...
Il top del top è quando è al telefono (ma questo capita raramente) o scoparla guardando una partita di calcio...ma proprio non le piace quindi devo accontentarmi di Netflix :)

Anche voi avete esperienze simili?
La domenica mattina mentre cucina perché poi vengono a pranzo i suoceri, le sfilo le mutandine e il reggiseno.continua a cucinare mentre la palpeggio, qualche volta rieso anche a prenderla.....
Le mutandine non lgiele restituisco fino a che i suoi non sono andati via.
 
OP
I

ivang

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
328
Punti
63
giusto per restare in tema scopata da dietro mentre stava studiando in piedi davanti al computer. poi appoggia i gomiti al mobile mentre si piega...infine in senza togliere il cazzo allungo una mano, prendo una sedia, mi siedo, le fa una sorta di squat fermo con le gambe leggermente piegate e io dentro e fuori da sotto.
alla fine mi ha anche detto "visto che muscoli delle gambe?"
 

Top Bottom