Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

V

Vincent88

Guest
È un classico, quando le trovi già abituate al l'anale o all'ingoio casualmente è sempre "prima di te solo un altro" 🤣
Ha il buco del culo strettissimo, e dice che con il suo ex non riusciva a farlo bene perché ce L avrà troppo grosso. Sull anale le credo. Sulle scopate in generale no però, sicuramente qualcuna none me L ha detta per vergogna, per sembrava più brava ragazza
 
V

Vincent88

Guest
Ha il buco del culo strettissimo, e dice che con il suo ex non riusciva a farlo bene perché ce L avrà troppo grosso. Sull anale le credo. Sulle scopate in generale no però, sicuramente qualcuna none me L ha detta per vergogna, per sembrava più brava ragazza
Ad esempio L esatate prima di conoscerci è stata in vacanza con le amiche a palma de Maiorca...insiste nel dire di aver baciato solo un tipo in discoteca, con qualche palpatina in pista, ma io non le credo come minimo se L e scopato bel cesso del locale
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
la mia donna non aveva mai fatto sesso con nessuno prima di me..nulla di nulla... dopo 4anni che stavamo insieme e dove ci piaceva farlo in posti all aperto ci è venuta l idea di provare ad aggiungere furore e abbiamo fatto unire un altro uomo a noi.. da quel giorno non si è piu fermata... sono passati 14anni e non so dire quanti cazzi abbia preso nel culetto..in bocca ancor meno visto che ogni scusa è buona per succhiarlo e ne ha ciucciati davvero tanti.. la mia donna ha34anni
il mio lo vorrebbe' Hehehe ciaooooooooooooooo
 
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,360
Punti
93
Ad esempio L esatate prima di conoscerci è stata in vacanza con le amiche a palma de Maiorca...insiste nel dire di aver baciato solo un tipo in discoteca, con qualche palpatina in pista, ma io non le credo come minimo se L e scopato bel cesso del locale
All’estero danno sempre il meglio di se le italiane. Anche la mia l’anno scorso si è fatta una vacanza studio a los angeles con le amiche. Lei non ha mai messo storie o foto, ma sui profili delle amiche stavano sempre accompagnate da energumeni da spiaggia…
 

Bosser

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
163
Punteggio reazione
66
Punti
34
All’estero danno sempre il meglio di se le italiane. Anche la mia l’anno scorso si è fatta una vacanza studio a los angeles con le amiche. Lei non ha mai messo storie o foto, ma sui profili delle amiche stavano sempre accompagnate da energumeni da spiaggia…

Sicuramente la tua ragazza è stata l'unica di loro a non aver assaggiato cazzi per tutta la vacanza studio...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Ma che cazzo 😢😢 la mia ha conosciuto solo me, lei aveva 15 anni o 16? 😰....la fica me l'ha data dopo il matrimonio, il culo lo stesso, ma solo una decina di volte... in più di 20anni di matrimonio.
Da fidanzati però mi ha fatto un transatlantico di pompini 😍
.... come fate ad avere le donne così porcelline, rosico!!!!
Cazzo allora sei il mio io nel mondo parallelo, adesso non mi fa neanche tanti pompini come allora 😡😡😡
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
684
Punti
93
Age
36
Mia moglie ha iniziato a 16 anni... Di cui uno dei primi sono stato io... Poi ci siamo separati e rincontra ti dopo 12 anni... Lei con le sue esperienza ed io con le mie.... Diciamo che l'ho trovata molto cambiata da come l'avevo lasciata....
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
748
Punteggio reazione
1,942
Punti
93
Age
54
Mia moglie di cazzi ne ha presi tanti prima di me e considerato che le piace la sborra in figa e il pompino per lei finisce sempre con l'ingoio, potete immaginare il resto. Il culo me lo da, ma prima di farmelo aveva sempre detto che si con qualche ex non l'aveva mai preso nel culo ma dita si. La prima volta si è messa il lubrificante, io sul cazzo ho faticato un pochino ma poi sono entrato bene tanto che prima ho fatto piano e poi più forte. Godeva e si sgrillettava. Ho sborrato in culo. Ma poi mi ha detto che "ad essere sincera con il mio ultimo ex qualche volta nel culo l'ho preso". Quindi da subito mai, poi qualche volta. A sto punto il culo lo dava eccome
 

Leo86it

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
201
Punti
34
La mia ha 29 anni e sono all’incirca riuscito a ricostruire le seguenti esperienze:
-1 anno con uno solo pompini e seghe;
-3 settimane con uno solo pompini e seghe;
-1 anno fidanzata figa pompini e seghe;
-1 anno fidanzata figa pompini e seghe;
-1 settimana con uno solo pompini e seghe;
-2 settimane con uno spagnolo figa pompini e seghe;
-10 giorni in vacanza con un superdotato conosciuto in loco con cui a detta sua ha fatto veramente di tutto, quindi figa in ogni dove, pompini a no finire e provato il culo che ovviamente non le è piaciuto e non ha più voluto riprovare..
 

Amos88

"Level 4"
Messaggi
197
Punteggio reazione
662
Punti
94
La mia 42 anni stiamo insieme da 10
Il conto non lo tengo ma tra coppie e uomini piu di 100
Adora quello maturo e ha confessato il primo a 15
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
478
Punteggio reazione
2,758
Punti
94
La Attuale 3 inbocca se cosi si puo dire perchè non li sa fare e nessuno in culo. La ex 6 ufficiali in figa 5 in culo e pompini dice sempre stessi 6 ma non ci credo
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
326
Punti
63
La tipa attuale con cui scopo ora grosso modo almeno una decina, fica e bocca ma mai culo. La mia ex, prima volta a 16 anni con uno più grande di lei, fica e bocca, poi 11 anni con me (fica bocca e culo) e durante quel periodo almeno altri 10 con cui ha scopato (fica, culo e bocca), altri non pervenuti dopo che ci siamo lasciati, ora è sposata e ha un figlio
 

Top Bottom